Vai al contenuto

LA DISNEY - PAGELLE


Lucky
 Share

Recommended Posts

Io ho lo stesso dilemma di zero : partecipazione 7. Dovevo solo pensare di salvare me e zero e se sono stato meno pimpante dopo una notte non è colpa mia :D  pensavo solo a rimanere vivi tutti e 3. In più ho votato brida perché ha votato zero e allargare gli arriganti abso per aumentare i voti da zero e duke giusto perché era spacciato 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, settebello dice:

Io ho lo stesso dilemma di zero : partecipazione 7. Dovevo solo pensare di salvare me e zero e se sono stato meno pimpante dopo una notte non è colpa mia :D  pensavo solo a rimanere vivi tutti e 3. In più ho votato brida perché ha votato zero e allargare gli arriganti abso per aumentare i voti da zero e duke giusto perché era spacciato 

 

 

Il Wednesday, October 12, 2016 at 11:58, Ulixess dice:

Settebello che pensa sia brida Eros per il voto a Zero e la rivota :D

 

Io all'inizio pensavo che voi dovevate ammazzarmi, poi le master (che ringrazio, ho apprezzato la vostra ironia nel darmi il ruolo :give_rose:) mi hanno chiarito che vincevate anche voi con tutti e dunque viva l'amore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Elendor dice:

Grazie per l'incoraggiamento, mi spiace per com'è andata (non avevamo proprio pensato a che ci potessero essere dei neutrali)

 

Comunque come funziona per il voto e la media con i multiaccount?Se si divide o no, nel caso lo cedo alla mia partner

 

Il curatore delle classifiche pare detesti i multiaccount, pur avendoli usati più volte. 

 

Perciò così a sensazione direi che il voto  non verrá conteggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il discorso voti purtroppo va sempre di pari passo col ruolo che uno ricopre. E' chiaro che ci sono ruoli che ti permettono di giocare sul serio e di dare quindi delle belle prestazioni ma ce ne sono altri che per forza di cose non ti fanno brillare (perchè magari lo scopo del personaggio è proprio quello di non brillare) e che tuttavia richiedono meno impegno.

Non ci si può far niente e le cose non si possono cambiare.

Bisogna sperare in random.org e nell'avere un  ruolo figo. Dove figo non significa avere i superpoteri ricordatelo bene :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ulixess dice:

 

Io all'inizio pensavo che voi dovevate ammazzarmi, poi le master (che ringrazio, ho apprezzato la vostra ironia nel darmi il ruolo :give_rose:) mi hanno chiarito che vincevate anche voi con tutti e dunque viva l'amore :D

se la rifaremo (anzi quando, perchè a me piace l'idea) voglio trasformarvi in rubavittoria però, così è anche più avvincente per chi gioca il ruolo

 

Comunque sì alcuni ruoli per forza di cose non possono brillare, però abbiamo anche valutato che c'è modo e modo di non brillare, infatti i 3 neutrali hanno preso 8, 7,5 e 6 stiracchiato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé io non sono d'accordo con il mio voto. 

 

a) non è vero che quando voglio posso attirare attenzioni, è vero che quando sono al computer posso stare dietro alla mole di messaggi perché significa che sono a casa a non fare un cazzo e giocare decentemente e quindi non è tanto una questione di volontà 

 

b) per me la partecipazione non è un elemento su cui basare la votazione, partecipare non vuol dire giocare in maniera decente, significa riempire il villaggio di post e per me questo è solo un elemento di demerito e non di merito e infatti già volevo lanciare la polemica nella scorsa partita in cui non c'ero ma ho lasciato perdere. 

Gli altri due criteri mi sembrano giusti, ma valutare una persona sulla frequenza dei suoi messaggi alias la partecipazione (perché la qualità dei suoi messaggi viene valutata dagli altri due criteri quindi cosa serve valutare la partecipazione se non sul numero di messaggi inviati?) è sbagliato. 

 

c) ho già detto che non sapevo che avrei dovuto gestire 200 pagine in 5 secondi. Onestamente io ho avuto a disposizone lo stesso tempo che avevo in altre partite, anche in quelle in cui ho preso voti positivi, quindi non penso di essere il problema IO ma piuttosto l'esagerazione dello scrivere che si è imposta ultimamente e che rende impossibile giocare decentemente.

 

d) altre cose, tipo il funerale, o altri impegni sono saltati fuori all'ultimo quindi non potevo saperne, per questo la critica "prima di iscriverti guarda se hai tempo" non mi tocca visto che non sapevo che avrei avuto questi impegni e in ogni caso NON ho avuto così tanto meno tempo rispetto alle volte scorse. 

 

Poi se mi si vuole dare 2 perché non riesco a stare dietro a 4 pagine dopo 10 minuti va bene, ma per me non ha senso visto che è normale non riuscirci! 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lucky dice:

se la rifaremo (anzi quando, perchè a me piace l'idea) voglio trasformarvi in rubavittoria però, così è anche più avvincente per chi gioca il ruolo

 

Comunque sì alcuni ruoli per forza di cose non possono brillare, però abbiamo anche valutato che c'è modo e modo di non brillare, infatti i 3 neutrali hanno preso 8, 7,5 e 6 stiracchiato :D

 

Mia opinione: bene i ruoli in più per i bluff ma con un ruolo antidichiarazione forte avrei dovuto per forza di cose giocarla diversamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Mist dice:

Zero, tu hai mica usato il mio potere poi, vero?

Ma da dove dovevo capire il tuo potere o su chi usarlo?... ogni volta che parlavi dell'uso quotavi coy o parlavi di lei. Ho pensato potessi essere il fante e le volevi lasciare un oggetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coyote dice:

comunque il discorso voti purtroppo va sempre di pari passo col ruolo che uno ricopre. E' chiaro che ci sono ruoli che ti permettono di giocare sul serio e di dare quindi delle belle prestazioni ma ce ne sono altri che per forza di cose non ti fanno brillare (perchè magari lo scopo del personaggio è proprio quello di non brillare) e che tuttavia richiedono meno impegno.

 

 

21 minuti fa, Brida dice:

 

b) per me la partecipazione non è un elemento su cui basare la votazione, partecipare non vuol dire giocare in maniera decente, significa riempire il villaggio di post e per me questo è solo un elemento di demerito e non di merito e infatti già volevo lanciare la polemica nella scorsa partita in cui non c'ero ma ho lasciato perdere. 

Gli altri due criteri mi sembrano giusti, ma valutare una persona sulla frequenza dei suoi messaggi alias la partecipazione (perché la qualità dei suoi messaggi viene valutata dagli altri due criteri quindi cosa serve valutare la partecipazione se non sul numero di messaggi inviati?) è sbagliato. 

 

 

 

14 ore fa, Lucky dice:

no, perchè era andata su Coyote quindi a vuoto

 

@Zero la partecipazione resta comunque da 5,5, però effettivamete se tu ti eri fatta questi ragioamenti possiamo alzarti il voto a 6

Ma il fatto che non abbia scritto a voi il ragionamento non vuol dire che io non l'abbia fatto. è così scontato..il mio obiettivo, ripeto, era restare in vita quindi ad una certa.. avevo abbastanza fiducia a me fregava poco pestare i piedi alla gente o pubblicare mille mila post.. avevo fiducia per cui non sarei stata rogata. Dovevo solo non pestare i piedi per non essere sbranata e usare il mio potere cautamente senza rischiare (infatti vi ho scritto che l'usavo su tidus proprio perchè sapevo fosse buono , stessa cosa per mist.. l ho usato su di lui perchè al massimo, dato lo scambio, poteva essere prol.. anche se lo credevo comunque proc) quindi io essendo innamorata ho gestito la mia partita solo nel non morire. anche perchè se fossi morta sarebbe stato doppio danno per il contado(saremmo morti io e sette). Quindi dovreste a mio avviso rivedere le vostre valutazioni alla luce del ruolo determinante che avevo (quello da innamorata) che ha compromesso "la partecipazione" (anche se leggevo sempre tutto) e tutto il resto.

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

@Brida ma sul serio pensi di meritare di più?

E sul serio stai dicendo che va criticato chi "partecipa troppo"?

Dai nella prossima partita ci adegueremo tutti e scriveremo un post ogni 24 ore, già immagino il divertimento! :D

Poi qua si valuta la prestazione, nessuno sta dicendo che siate brutte persone perchè non partecipate a una partita di lupus, ma se non giochi come faccio a metterti più di 2??

 

@Zero

evidentemente noi la pensiamo diversamente su questo punto, mi spiace se ci sei rimasta male ma dobbiamo metetre i voti in base alle nostre idee non alle vostre :unknw:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Brida dice:

vabbé io non sono d'accordo con il mio voto. 

 

a) non è vero che quando voglio posso attirare attenzioni, è vero che quando sono al computer posso stare dietro alla mole di messaggi perché significa che sono a casa a non fare un cazzo e giocare decentemente e quindi non è tanto una questione di volontà 

 

b) per me la partecipazione non è un elemento su cui basare la votazione, partecipare non vuol dire giocare in maniera decente, significa riempire il villaggio di post e per me questo è solo un elemento di demerito e non di merito e infatti già volevo lanciare la polemica nella scorsa partita in cui non c'ero ma ho lasciato perdere. 

Gli altri due criteri mi sembrano giusti, ma valutare una persona sulla frequenza dei suoi messaggi alias la partecipazione (perché la qualità dei suoi messaggi viene valutata dagli altri due criteri quindi cosa serve valutare la partecipazione se non sul numero di messaggi inviati?) è sbagliato. 

 

c) ho già detto che non sapevo che avrei dovuto gestire 200 pagine in 5 secondi. Onestamente io ho avuto a disposizone lo stesso tempo che avevo in altre partite, anche in quelle in cui ho preso voti positivi, quindi non penso di essere il problema IO ma piuttosto l'esagerazione dello scrivere che si è imposta ultimamente e che rende impossibile giocare decentemente.

 

d) altre cose, tipo il funerale, o altri impegni sono saltati fuori all'ultimo quindi non potevo saperne, per questo la critica "prima di iscriverti guarda se hai tempo" non mi tocca visto che non sapevo che avrei avuto questi impegni e in ogni caso NON ho avuto così tanto meno tempo rispetto alle volte scorse. 

 

Poi se mi si vuole dare 2 perché non riesco a stare dietro a 4 pagine dopo 10 minuti va bene, ma per me non ha senso visto che è normale non riuscirci! 

 

sul punto a) non sono d'accordo. E' già successo che avessi ruoli importanti e da buona sai fare a stuzzicare persone, a dare opinioni e conseguentemente a farti sbranare.

In questa partita non hai espresso una sola opinione, non hai torchiato nessuno hai sempre e solo detto "cosa volete che vi dica? conto +1.. ho 1 voto.. lasciatemi vivere"

Ma scusa l'affamato ha la RESPONSABILITA' di spaccare le balle per tentare di farsi sbranare. DICHIARARSI INUTILI in tal senso non aiuta.

E sul punto b) aggiungo che è vero che la partecipazione non è determinata solo dal numero di post che uno scrive ma ci sono persone come Polle (parlo in generale non di questa partita in paricolare) che negli anni per motivi lavorativi o altro hanno dovuto "calare" sensibilmente il livello partecipativo eppure ogni intervento è prezioso e la loro partecipazione quindi risulta alta e adeguata anche con pochissimi interventi, Un altro che era in grado di fare questo era LUCA. Masa è un altro giocatore non infestate ma che quando serve arriva al sodo.

Sugli altri punti non commento perchè sono cose personali però Brida a volte bisogna semplicemente assumersi le proprie responsabilità e accettare il giudizio che c'è stato dato perchè se obiettivamente ti stai lamentando dopo la partita che hai giocato credo che tu abbia un problema a fare valutazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

 

 

@Zero

evidentemente noi la pensiamo diversamente su questo punto, mi spiace se ci sei rimasta male ma dobbiamo metetre i voti in base alle nostre idee non alle vostre :unknw:

 

Beh il giudizio dovrebbe essere più oggettivo invece. cioè se avessi parlato, accusato i lupi, pestato i piedi e poi se mi avessero, giustamente, sbranata. Mi avreste messo sempre un voto così basso o anche meno perchè da innamorata non mi sono fatta i cazzi miei.. e mi sono fatta sbranare facendo morire anche settebello.

 

In pratica da innamorata non si può in alcun modo brillare .. perchè se avessi giocato al contrario con più partecipazione probabilmente sarei stata sbranata e avrei preso comunque un voto basso. Non mi sono esposta, non sono stata sbranata.. ma ho preso comunque un voto basso pur avendo giocato come da schedina.

 

Dovreste giudicare nella valutazione non solo il primo ruolo ma anche il secondo ruolo che ha condizionato tutti i miei movimenti e le mie mosse dall'inizio alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ripeto che se ci fossero stati meno messaggi avrei scritto poco e di qualità, come dici tu coy, ma non riuscivo nemmeno a leggere tutto e non è che avessi meno tempo di altre volte, come hai sottolineato tu, in cui riuscivo a fare meglio! Dopo un paio di partite in cui non riesco a leggere, capisci che uno cerca di trovare il problema e se il mio tempo a disposizione è sempre piùo meno lo stesso, significa che è aumentata la mole di messaggi tutto qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Brida dice:

certo che sono d'accordo nel criticare chi partecipa troppo!! E sono a favore a mettere un limite di messaggi al giorno, sono stra a favore e secondo non metterlo rovina il gioco a chi non può stare dietro a certi ritmi folli!

 

sai bene che qui giochiamo così

Se non ti piace nessuno ti obbliga a giocare ma non vedo davvero un motivo per cui dovremmo cambiare tutti per te.

Ti faccio un esempio: io non ho giocato la partita più lunga del mondo perchè non mi piacciono le fasi allungate ma non è che ho impedito agli altri di avviare questo tipo di partite

Ci sono delle volte che se non mi piace la lista ruoli non mi iscrivo alla parita ma non è che chiedo venga cambiata apposta per me.

Non ti piace? non ti iscrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zero (però penso sia l'ultima volta che rispondo perchè dopo un po' anche basta :D )

anche settebello era innamorato ma ha preso 7.5

Ulixess era neutrale ed ha preso 8.

Evidentemente qualcosa di diverso da loro lo avrai fatto. Cosa? Hai partecipato poco e niente, non eri mai sul pezzo, un paio di volte ho dovuto ricordarti di usare il potere ed eri sopsettissima; come abbiamo scritto ti sei salvata perchè casualmente Tidus aveva visto il tuo ruolo da Pusher, ma saresti stata una probabilissima rogata.

Per me una prestazione del genere è appena sufficiente, e questo voto ti abbiamo dato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...