Vai al contenuto

LA DISNEY - PAGELLE


Lucky
 Share

Recommended Posts

Eccoci qua!

 

Riprendiamo l’idea di @Labelle e di @Tidus di fare una media tra ragionamenti, partecipazione e uso effettivo del ruolo perchè ci è piaciuta molto e pensiamo che dia un giudizio più completo della prestazione di ogni giocatore.

 

Detto questo,  vi annunciamo che siamo state molto severe con chi ha partecipato poco mettendo in difficoltà la sua fazione. Noi non pretendiamo 24 ore su 24 sulla partita, non ci interessa neanche che scriviate tanto in pubblica o in privato, però quantomeno dovreste dimostrare di essere sul pezzo.

Saltare una partita sapendo di non avere tempo penso sia molto più saggio che giocarla da fantasmi, solo nominalmente.

Giusto per fare nomi e cognomi :D,  la partecipazione di Soul è stata poca ma entro i “limiti consentiti”.

Quella di brida marsu e tartina, decisamente no.

 

absolute 5

PARTECIPAZIONE: 4

RAGIONAMENTI: 3

USO DEL RUOLO: 7

Partecipazione scarsissima per scelta… una scelta che noi master onestamente non abbiamo approvato :D , perchè sei comunque un contadino puro fino all’attivazione e dovresti dare un contributo un po’ più consistente alla tua fazione. Poco altro da dire perchè poco altro hai fatto. Ci spiace :(

 

aleman 9

PARTECIPAZIONE: 8

RAGIONAMENTI: 8

USO DEL RUOLO: 10

Un aleman che ci è piaciuto veramente molto, finalmente non sei più ninja, halleluja! :D Prestazione ineccepibile, da bravo giocatore quale sei. Ti sei certificato alla svelta dopo aver dato lo scudo a Christina e da lì è stata tutta in discesa, non hai più sbagliato un colpo. Bravo!

 

alex 7

PARTECIPAZIONE: 6

RAGIONAMENTI: 6,5

USO DEL RUOLO: 8

Hai iniziato  un po’ in sordina come fai sempre da contadino, forse anche il ruolo non era troppo nelle tue corde. Poi ti sei svegliato e hai guadagnato la fiducia del contado nonostante avessi uno dei pochi ruoli non verificabili (e nonostante le master siano state bollate come "non abbastanza appassionate di serie tv per dare questi indizi". vero @Zero :patpat: )

 

brida 2

PARTECIPAZIONE: 2

RAGIONAMENTI: 2

USO DEL RUOLO: 2

Brida noi ti adoriamo lo sai, ma l’unica cosa che ti possiamo dire è: se non hai tempo non ti iscrivere.  Tu quando vuoi sai attirarti addosso le attenzioni, che era poi tutto ciò che il ruolo richiedeva, invece hai anche rischiato una spadata da coy. Non ci siamo proprio

 

christina 8,5

PARTECIPAZIONE:9

RAGIONAMENTI: 8,5

USO DEL RUOLO: 8

Nel complesso una buona prestazione, sei stato molto attivo e sei riuscito a guadagnarti la fiducia di tutti, soprattutto del fante. Hai trovato un modo creativo per lasciare gli indizi, peccato non aver trovato mai nessun lupo perchè con lo scudo ti eri praticamente trasformato nel più efficace dei sondatori.

 

coyote 10 ed MVP

PARTECIPAZIONE: 10

RAGIONAMENTI: 10

USO DEL RUOLO: 10

ehm… i voti non parlano da soli? Non hai sbagliato NULLA. Chapeau. E bentornata! :give_rose:

 

duke 8

PARTECIPAZIONE: 8

RAGIONAMENTI: 8

USO DEL RUOLO: 8

Abbiamo tenuto conto dei TANTI problemi che hanno avuto gli unici due lupi attivi, problemi derivanti anche dalla struttura della partita. Quindi considerando l’impegno e la determinazione nel guidare una lista azzoppata dall’inizio, siamo passate sopra a qualche sbavatura (vedi sbrani sbagliati e poco mirati).

 

esti 6

PARTECIPAZIONE: 10

RAGIONAMENTI: 5

USO DEL RUOLO: 2

La sufficienza la raggiungi solo perchè non hai mollato MAI e in una situazione del genere chiunque altro lo avrebbe fatto. Per il resto purtroppo ti sei fissato su Mist credendolo lupo, e pur credendolo lupo gli hai lanciato occhiolini prima di sapere l’esito dello scambio! Un’ingenuità che è costata cara a te e a tutti i colleghi cattivi :D

 

jack 8

PARTECIPAZIONE: 9

RAGIONAMENTI:  6,5

USO DEL RUOLO: 8

Con Pleonasmo spalmato addosso per tre quarti della partita non potevi fare granchè; abbiamo fatto il tifo per te quando hai pensato di far saltare il primo rogo, ma ci rendiamo conto che sarebbe stata una scelta troppo azzardata. Valutazioni nel complesso sbagliate perchè hai votato e accusato solo cattivi, però premiamo la costanza nel portare avanti un bluff quando la tua credibilità era sotto le scarpe.

 

lemon 6,5

PARTECIPAZIONE: 7

RAGIONAMENTI: 6,5

USO DEL RUOLO: 6

Il ruolo ti piace tanto e sei partita carica, poi la giornata di assenza ti ha smontato e non sei più tornata sul pezzo; sei riuscita a recuperare solo sul finale per farti verificare. Partita senza infamia e senza lode.

 

marsupilami S.V.

PARTECIPAZIONE:

RAGIONAMENTI:

USO DEL RUOLO:

 

masahashi 6,5

PARTECIPAZIONE: 7

RAGIONAMENTI: 7,5

USO DEL RUOLO: 5

Spieghiamo subito l’insufficienza sull’uso del ruolo: non ci è piaciuto il modo in cui ti sei verificato. Da schedina lo scemo NON PUO’ votare chi non ha mai ricevuto un voto, farlo per sbaglio è un conto, farlo apposta per farsi verificare secondo noi non è molto sportivo. Per il resto prestazione nella media, non hai spiccato ma non hai commesso errori.

 

mist 9

PARTECIPAZIONE: 10

RAGIONAMENTI: 9

USO DEL RUOLO: 8

Il solito mattatore, gasatissimo dalla possibilità di guidare i contadini con Coy. Ottima prestazione, purtroppo tra scambio e bullo hai agito solo una notte, ma trovando un lupo :D

 

momo 8,5

PARTECIPAZIONE: 8,5

RAGIONAMENTI: 8

USO DEL RUOLO: 9

Hai fatto bei ragionamenti, ti sei fissata sulle persone giuste e senza sceriffo avresti trovato un lupo la prima notte! Sei stata anche tra le più attive, ma vorremmo che iniziassi ad importi di più, non è detto che quello che pensi sia sempre meno importante di quello che pensano altri.

 

nightbay S.V

PARTECIPAZIONE:

RAGIONAMENTI:

USO DEL RUOLO:

Su sua richiesta non valutiamo la sua prestazione: senza la resa dei lupi l’avrebbe rubata, dato che proprio stamattina aveva unito i puntini. Non è andata così quindi con un po’ di amaro in bocca caliamo il sipario su questa vicenda.

 

pleonasmo 6

PARTECIPAZIONE: 5

RAGIONAMENTI: 6

USO DEL RUOLO: 8

Poca partecipazione in pubblica, ti sei adagiato sul ruolo verificabile senza contribuire con dei ragionamenti. Buono l’uso del ruolo perchè hai permesso di stanare il burlone, ma potevi fare di meglio dai. :D

 

polle 7

PARTECIPAZIONE: 9

RAGIONAMENTI: 6,5

USO DEL RUOLO: 6,5

Il ruolo non ti piaceva e si è visto, non eri molto motivato. Purtroppo ti sei fissato su Mist pro lupi, andando contro ad un buono quasi dichiarato, e di fatto ti sei reso sospetto per il cane che ti ha sbranato. Ci dispiace perchè avresti potuto fare mooolto di più

 

poppolo 8

PARTECIPAZIONE: 8

RAGIONAMENTI: 7

USO DEL RUOLO: 9

Hai deciso di giocare questa partita da jolly, contando sul fatto di avere le spalle coperte.Hai comunque dato il tuo contributo e sei riuscito a farti sbranare. Buona prestazione anche se ci hai abituato all’ottimo :D

 

settebello 7,5

PARTECIPAZIONE: 7

RAGIONAMENTI: 8

USO DEL RUOLO: 7,5

Hai fatto il tuo, nessun exploit particolare ma sei riuscito a rimanere vivo e insospettato fino alla fine. In privato hai fatto buoni ragionamenti.

 

soul 5,5

PARTECIPAZIONE: 5

RAGIONAMENTI: 6,5

USO DEL RUOLO: 5

L’unica nota di merito è che hai votato sempre cattivi, per il resto tra l’astenersi, la scarsa partecipazione e lo sbranare la pettegola non sei andato molto bene eh? :D

 

splendor (elendor + plic) 7

PARTECIPAZIONE: 8

RAGIONAMENTI: 7

USO DEL RUOLO: 7

Stesso discorso fatto per Duke, va premiata la buona volontà in circostanze avverse. Ci avete provato, ma siete state poco incisive in pubblica e nessuno vi ha mai pensato seriamente buone (aldilà delle verifiche successive che vi hanno tagliato le gambe)

 

tartina 2

PARTECIPAZIONE: 2

RAGIONAMENTI: 2

USO DEL RUOLO: 2

Anche tu come marsu e brida. Non è ammissibile che il lupo più potente sparisca per fasi intere. Nessun contributo in lista. Peccato perchè di solito sei molto attiva, ma l’unico motivo per cui non sei stata rogata prima è che si sono dimenticati di te.

 

tidus 8

PARTECIPAZIONE: 6

RAGIONAMENTI: 7

USO DEL RUOLO:10

Uso del potere praticamente perfetto, peccato per la poca partecipazione perchè per drogare due lupi in due giorni vuol dire che le intuizioni le hai avute giuste, ma se non le condividi con nessuno in un gioco di squadra che senso ha? :D Buona l’uscita su Zero per certificarla al momento giusto.

 

ulixess 8

PARTECIPAZIONE: //

RAGIONAMENTI: //

USO DEL RUOLO: 8

L’unico vero neutrale della partita, un ruolo che non permetteva di fare granchè. Di fatto ha ben motivato la scelta degli amanti ed è arrivato vivo a fine partita. Obiettivo raggiunto.

 

Zero 6

PARTECIPAZIONE: 5,5

RAGIONAMENTI: 6

USO DEL RUOLO: 6,5

Non sei mai entrata davvero in partita, hai semplicemente avuto la fortuna di avere una marea di gente che garantiva per te. Nonsense rubare la merendina a Mist, ma buona l’intuizione su settebello. Anche per te, si può fare di più ^^

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono andato volontariamente contro schedina, pensavo si potesse votare e che semplicemente non valesse... anzi, se Lucky mi avesse fermato quando ho chiesto chi potevo votare per verificarmi allora mi sarei fermato.

 

Forse dovevo chiedervelo prima di agire, ma ero rientrato in chiusura e dovevo fare qualcosa. Accetto il cazziatone! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Non sono andato volontariamente contro schedina, pensavo si potesse votare e che semplicemente non valesse... anzi, se Lucky mi avesse fermato quando ho chiesto chi potevo votare per verificarmi allora mi sarei fermato.

 

Forse dovevo chiedervelo prima di agire, ma ero rientrato in chiusura e dovevo fare qualcosa. Accetto il cazziatone! :D

ah io non avevo capito minimamente cosa volessi fare, l'ho capito quando hai detto a coy ora mi verifico tieniti pronta, prima pensavo stessi chiedendo delucidazioni per sapere chi non votare 

Comunque non è contro le regole o ti avrei detto comunque di non farlo, solo che ci è sembrato un bug abuse e l'abbiamo segnalato in sede di voto :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, basta, mi voglio lamentare anche io!

Spetta che ci penso...mmm...mmm...

Ringrazio per il voto e per la partita, mi sono divertita un sacco, ma credo di averlo già detto

Contentissima anche del voto e del giudizio, ero carica e felice 

Per la partecipazione e la determinazione...beh, non ho cambiato le mie idee, continuando pure a credere Jack buono :Doubt: e Night cattivo, e dicendole sempre

Questo per me è un traguardo, che qui in villaggio solitamente mi stresso più che divertirmi 

Evidentemente il clima Disney mi ha rilassata , così come le master 

Magari se continuassi acquisterei anche la capacità di impuntarmi

Vedremo (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Lucky dice:

ah io non avevo capito minimamente cosa volessi fare, l'ho capito quando hai detto a coy ora mi verifico tieniti pronta, prima pensavo stessi chiedendo delucidazioni per sapere chi non votare 

Comunque non è contro le regole o ti avrei detto comunque di non farlo, solo che ci è sembrato un bug abuse e l'abbiamo segnalato in sede di voto :D

 

 

conta che l'abbia scritto io :D

26 minuti fa, Mist dice:

Ma in base a cosa mi credevi lupo dopo poche ore di gioco? 

 

perchè avevi chiesto l'affarista... si è fissato che l'avessi chiesto da lupo :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Labelle dice:

@Lucky @Sunnina wow sono contenta che il metodo di valutazione proposto da me e Tidus nella scorsa partita vi sia piaciuto tanto da adottarlo per le vostre pagelle! Non credevo potesse riscuotere successo, però adesso spero che in futuro verrà utilizzato anche da qualche altro master:D

 

ci è piaciuto molto! Di fatto pensiamo che in generale le valutazioni debbano includere questi 3 fattori, ma ci tenevamo anche a suddividere i voti in base alle categorie... perchè a volte un potere può essere usato male, o mediamente, ma la prestazione a livello di ragionamenti e/o di partecipazione può essere molto alta...

7 minuti fa, alex7784 dice:

O mi alzate il voto o mi dite tutti i cofanetti che avrei trovato a casa di ciascuno :p

 

 

:riderone:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

 

 

Zero 5,5

PARTECIPAZIONE: 5,5

RAGIONAMENTI: 5

USO DEL RUOLO: 6

Non sei mai entrata davvero in partita, hai semplicemente avuto la fortuna di avere una marea di gente che garantiva per te. Nonsense rubare la merendina a Mist, ma buona l’intuizione su settebello. Anche per te, si può fare di più ^^

 Non sono d'accordo. Io ero anche innamorata . Potevo vincere con tutti a prescindere senza rischiare di andare la notte su di un lupo e morire io con settebello. sono andata cauta, c'era chi garantiva per me non c'era bisogno di andare a caccia di lupi quando,  probabilmente restando più in disparte, senza rischiare, sarei riuscita comunque a restare in vita fino alla fine e vincere a prescindere. Sul voto non sono d'accordo.. ho sempre letto tutto.. a me andava bene così.. vincevo con tutti.. dovevo solo farmi gli affari miei.. 

Se non fossi stata innamorata di settebello avrei agito sicuramente differentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...