Vai al contenuto

[Iniziazione] Poppolo


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

io ho una domanda sulla firma big :ph34r:

 

Credevo che ormai i veri big non la portassero più e fosse solo per le matricole, però ho notato che Coy e Polle la portano ancora...che mistero c'è dietro? :o

 

Tu l'hai letta la partita dove per la prima volta Mist sparò fuori quel banner? Se non lo hai fatto, te lo consiglio vivamente. Un delirio di Poppolo fantastico (ho notato che Coy porta ancora in firma una delle frasi di Poppolo di quel confronto)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lucky dice:

io ho una domanda sulla firma big :ph34r:

 

Credevo che ormai i veri big non la portassero più e fosse solo per le matricole, però ho notato che Coy e Polle la portano ancora...che mistero c'è dietro? :o

 

Io non ricordo in che occasione mi sono svestito dell'effigie BIG

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

 

Tu l'hai letta la partita dove per la prima volta Mist sparò fuori quel banner? Se non lo hai fatto, te lo consiglio vivamente. Un delirio di Poppolo fantastico (ho notato che Coy porta ancora in firma una delle frasi di Poppolo di quel confronto)

Ci sono frasi che ti segnano per sempre.  Per capirci ..è  come se qualcuno avesse detto a Maradona  "sei nato senza i piedi buoni ". Quindi resta lì .. per non dimenticare  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

io ho una domanda sulla firma big :ph34r:

 

Credevo che ormai i veri big non la portassero più e fosse solo per le matricole, però ho notato che Coy e Polle la portano ancora...che mistero c'è dietro? :o

 

No ma infatti non è così...

mist l'aveva tolta per un motivo che ora sfugge...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

Rileggendo quella partita mi viene già voglia di cacciare Poppolo dai big

 

:D

Madonna che partitone avevo fatto. . Da bimbo  mascherato paladino della giustizia, passando dall'eliminazione degli zombie,   a lupo  e vittoria. E poi quando ero felice e gasata arriva Poppolo.  Il resto è  nella firma ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...