Vai al contenuto

[iscrizioni APERTE XD ] The experiment


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, alex7784 dice:

Ma quindi non so il mio ruolo? E cosa cambia dal solito?

Che ti dovrò ricordare su whatsapp che mi devi dare indicazioni per tipo 8 ruoli... e mi indicherai 8 nomi che non sono in partita :D ma tranquillo che al mattino non ti ricorderai nulla, come sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Non credo di riuscire a giocare a quattro mani in pubblica, però @Sunnina se vuoi entrare in lista con me condivido volentieri i ragionamenti.

Altrimenti a me va bene anche il contrario, iscriviti al mio posto e io veglio su di te in privato!

 

No no tu giocala! Io gioco da onnisciente che voglio vedere quanto vi incasinate in sta partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo tempo fino a domani pomeriggio, altrimenti rimuovo vampiro  1posseduto e 1c.semplice e iniziamo

 

domani cacciamo i ruoli apriamo notte1 quindi da sabato pomeriggio a domenica 16/10 h. 22.00 ci sarà notte 1 cosi chi vuole studia e spamma, podi domenica sera chiudo notte 1 e apro giorno 1 fino a lunedi 17/10 h. 14.00

Poi andiamo avanti normalmente

 

direi che su 22 players 4 lupi e 2 proL + 1 possibile posseduto sia equilibrata

 

se trovate altri 3 volontari invece tenete già conto della lista ruoli pubblicata

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere delle cose da nabba?

Come funzionerà per gli orari?

Dobbiamo creare un account ulteriore o possiamo usarne uno dei due (noi che facc... coff, giochiamo in coppia)?

Posso spacciarmi per Helder in modo che nessuno mi uccida perché sono niubba, o per prendere likes?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Da prassi chiediamo l'account di coppia per evitare caos. Sarò curiosissimo di leggerti mentre provi a fare Helder :D

Lawl, fallirò miseramente.

Dopo lo contatto. In teoria non mi ha ancora detto di sì, ma mi ha promesso di dirlo. (Sotto tortura).

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo capisco Friggi eh :ph34r:

ho già un po' d'ansietta 

però a Esti non posso dir di no, anche se lo odio

però se non siamo troppissimi secondo me viene meglio, proprio per la tipologia della partita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...