Vai al contenuto

[iscrizioni APERTE XD ] The experiment


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

vinci - vieni visto - conti

 

LUPI (4 + RUPE = 5)

 

Lupo Signore della Rupe (L/L/2L)

Lupo Illusionista (L/L/L)

Lupo Guardiano (L/L/L)

Lupo Mascotte (L/L/L)

 

PROLUPI (2) 

 

Strega (L/NL/NC)

Contadino traditore (L/NL/C)

 

 

CONTADINI (18+CICCIONE = 19)

 

Meretrice (C/NL/C)

Anima Gemella x2 (C/NL/C) *RV

Veggente cieco (C/NL/C)

Bardo (C/NL/C)

Orso mannaro (C/L/C)

Contadino brutto (C/L/C)

Contadino semplice X 4 (C/NL/C)

Posseduto (C/C/C) poi (L/L/L)  x 2

Guaritore Pignolo (C/NL/C)

Ciccione (C/NL/2C)

Oste (C/NL/C)

Fante (C/NV poi NL/C)

Vampiro (C/L/C)

 

AMBIGUI

 

Impiccione (???/NL/C)

 

________________________________________________________________________________________________________________________________

 

DINAMICA PARTITA

 

il master crea solo la lista lupi senza specificare la suddivisione dei ruoli estratti

i lupi decideranno assieme in lista il colpo del rupe,l'utilizzo dell'illusione ed il target del lupo guardiano, non sapranno altro.

 

tutti i contadini non saranno a conoscenza del proprio ruolo. Sapranno solamente che VINCONO con la fazione dei CONTADINI

Pertanto ciascun giocatore che vince con la fazione dei contadini, dovrà scegliere l'azione di ciascun ruolo speciale e comunicarla privatamente al master , secondo la seguente modalità:

 

se fossi la meretrice andrei su X

se fossi veggente cieco visionerei X  dando la visione a Y

se fossi il bardo agirei adesso

se fossi l'orso indicherei 1)x - 2)y - 3)z 

se fossi l'anima gemella indicherei X come mia anima gemella 

se fossi il guaritore pignolo resserei X - ruolo tal dei tali

 

L'azione di VEGGENTE CIECO e MERETRICE è OBBLIGATORIA (qualora non pervenisse il comando, il master estrarrà con random.org o simili eventuali bersagli e destinatari)

 

Comandi non pertinenti al ruolo in proprio possesso(nonostante sia segreto) verranno naturalmente scartati. Quindi solo il vero veggente cieco manderà al destinatario prescelto la visione selezionata (impiccione permettendo) 

 

ProLupi e Neutrali conoscono il proprio ruolo (vale a dire Strega - Contadino traditore - Impiccione)

 

FAQ:

Guaritore Pignolo

Per il guaritore pignolo, il contadino brutto, il posseduto, ed i contadini semplici, hanno la stessa valenza, pertanto se tenterà di ressare il posseduto indicandolo come contadino semplice, la resurrezione avrà effetto. (Lo stesso vale se indica strega oppure contadino traditore, questi ultimi torneranno in vita anche se associati a qualsiasi altro ruolo come da scheda)

 

Anime Gemelle

L'attivazione della lista (e relative condizioni di vittoria delle anime gemelle) può avvenire anche in notti sfalsate.Naturalmente la prima anima gemella che troverà l'altra, non ne sarà a conoscenza fintanto che la seconda non indicherà a sua volta il suo nome (anche se ciò non avvenisse la stessa notte). Una volta ritrovatesi, avranno lista comune, se in vita entrambe alla fine della partita ruberanno la vittoria ai legittimi proprietari, ma moriranno entrambe se una delle due dovesse morire (Rogo incluso). Questo avverrà naturalmente SOLO A LISTA ATTIVATA, prima saranno considerate semplici contadini (ma ressabili dal guaritore pignolo solo in qualità di anima gemella)

L'impiccione non può deviare le anime gemelle.

 

 

ho rimosso polle & sunnina che credo che non possano giocarla (anche se un @Baraldi nel villaggio ci potrebbe stare eh)

 

@Elendor @Ulixess @momo @Pleonasmo @Lucky @Labelle @JackShepard @Brida @Tidus @Friggi @kelli @settebello @aleman TENGO LE VOSTRE ISCRIZIONI CONFERMATE

 

 

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

@Sunnina daiii 

hai tutte le notti per portarti in pari :D 

 

 

No esti mi spiace.. non è questa la mia modalità di giocare.. sono occupata tutto il weekend e ho liberi solo lunedì sera e martedì pomeriggio... la notte ora mi tocca dormire... Avrei l'ansia di leggere tutto e non ci capirei una fava! Non mi divertirei!

Vorrei essere aggiunta dietro le quinte però, se ti va :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Elendor 

2. Ulixess

3. Momo

4. Pleonasmo 

5. Lucky

6. Labelle

7. Jackshepard

8. Brida

9. Tidus 

10. Friggi

11. Kelli

12. Settebello

13. Aleman

14. Mist 

15. Criceto

16. Lemon

17. Elayne

18. absolute

19. Coyote

5 minuti fa, momo dice:

no, spè

la partita è fighissima, ma io sono tornata normal-lisa

son donna da sobborgo :D

dipende a quanti iscritti arriva, nun je la posso fà di nuovo con un partitone 

tranquilla

quei numeri lassù non vogliono dire nulla... è una partita da sobborgo

 

@momo ci sono volte nella vita in cui non si ha scelta :heart::give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

 

@momo ci sono volte nella vita in cui non si ha scelta :heart::give_rose:

:heart:

però che non siano 20 ruoli che devo studiare TE PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO

metti quelli della disney, ormai pure con quante virgole sono scritti so ! :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...