Vai al contenuto

LA DISNEY - FINE PARTITA


Sunnina
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, Brida dice:

E poi non è possibile giocare con ritmi che dopo 10 minuti ci sono 4 pagine di storico. Ci dev'essere un limite a quanto si posta al giorno e in queste ultime partite è stato ampiamente superato. 

 

È stato davvero uno scadnalo superare un limite che non c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

Sì ecco mettiamola così: serviva almeno un lupo capace di spostare gli equilibri.

Io avrei fatto la cosa figa e messo in gioco il mago e il lupo mago, direttamente da Fantasia :D

 

 

 

O bastava mettere me in lista. LOL Scherzo.

A dire il vero in mente ho qualche bel bluff da fare in questa partita da lupo. Ma ci vogliono proL attenti.

 

Comunque io mi sono divertito. Vedo che mi chiedete se io avessi capito Duke dall'indizio. Ci sono arrivato per colpa di silvia sappiatelo. Perchè ha postato una vignetta in cui devi trovare i 7 serial nascosti in un altro topic. Li c'è una lavagna con un bastone e mi ha spiegato che si riferiva ad House perchè è zoppo. Non lo sapevo perchè non l'ho mai visto. (Poi magari lo avrei scoperto su wiki eh)

Detto ciò una partita dove Topolino e Paperino scovano Gambadilegno con l'aiuto di tutta Topolinia e tutta Paperopoli è da farci il prossimo cartone della Disney!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiedo di nuovo scusa, ma ho avuto problemi davvero pesanti a livello personali(per ora un poco risolti) e in quei due giorni iniziali è stato davvero pesante per me anche solo accender il pc.

 

Come già dicevo, almeno fino a dopo halloween mi metto in pausa dalle partite, sperando di risolvere la situazione nel frattempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ercole è troppo forte 

1 minuto fa, =marsupilami= dice:

Io chiedo di nuovo scusa, ma ho avuto problemi davvero pesanti a livello personali(per ora un poco risolti) e in quei due giorni iniziali è stato davvero pesante per me anche solo accender il pc.

 

Come già dicevo, almeno fino a dopo halloween mi metto in pausa dalle partite, sperando di risolvere la situazione nel frattempo.

Te lo auguro di cuore :give_rose: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brida dice:

E poi non è possibile giocare con ritmi che dopo 10 minuti ci sono 4 pagine di storico. Ci dev'essere un limite a quanto si posta al giorno e in queste ultime partite è stato ampiamente superato. 

 

RISOLVETE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi chiaro, la questione è vecchia come il cucco.

C'è chi come voi sostiene che il master debba essere solo ARBITRO, e infatti le partite finiscono dopo quattro giorni con una squadra che si arrende.

C'è chi come me sostiene che il master debba essere REGISTA del divertimento degli altri, e infatti le mie partite sono divertentissime. Non lo dico per bullarmi, lo dico perché in questo gioco non conta solo vincere o perdere, dedichi una settimana della tua vita a un gioco e se non ti diverti che senso ha farlo

 

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era bilanciatissima ma credo che a giocatori rimescolata l'esito sarebbe stato un altro.

Aggiungo che i bluff dei cattivi sono stati FIACCHISSIMI mentre questa partita era un invito a nozze per bluff di gran classe.

 

 

A me sarebbe bastato che tutti e 4 i lupi giocassero. 

Nn mi è mai successo di avere una lista lupi così in depressione. 

Poi ognuno ha i suoi motivi,  magari cose personali,  quindi nn giudico assolutamente..  però è stato un po' un disagio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, The Duke dice:

Non era bilanciatissima ma credo che a giocatori rimescolata l'esito sarebbe stato un altro.

Aggiungo che i bluff dei cattivi sono stati FIACCHISSIMI mentre questa partita era un invito a nozze per bluff di gran classe.

 

 

A me sarebbe bastato che tutti e 4 i lupi giocassero. 

Nn mi è mai successo di avere una lista lupi così in depressione. 

Poi ognuno ha i suoi motivi,  magari cose personali,  quindi nn giudico assolutamente..  però è stato un po' un disagio. 

 

Brovo @The Duke onesto e obiettivo in questo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...