Vai al contenuto

Il topic della borsa forumistica


Mist
 Share

Recommended Posts

Ispirato da questa discussione, ho pensato che sarebbe molto bello tenere una sorta di aggiornamento settimanale sui trend del forum, un po' per gioco e un po' per ricordare a tutti che qui nessuno ha il posto garantito.

 

Ad esempio, in questo periodo c'è uno Scrigno Magico in grandissimo recupero dopo le polemiche dei mesi scorsi, mentre la sua presenza a singhiozzo e lo scarso contributo stanno facendo scivolare Toremoon ai minimi storici.

Grandi soddisfazioni per chi aveva investito qualche azione in Oh no John qualche mese fa, ora sta ripagando alla grande anche se il nuovo tonfo è dietro l'angolo.

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Grandi soddisfazioni per chi aveva investito qualche azione in Oh no John qualche mese fa

 

E qui ho sbancato eh, le potenzialità del ragazzo le ho intraviste già dai tempi in cui non era nessuno. Cioè da quando era ancora qualcuno.

 

Però lo stiamo perdendo, e mi piange il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo stiamo perdendo, alterna scatti improvvisi a grandi silenzi.

Ora sto pensando di migliorare l'esperienza assegnando un valore in paperdollari a ogni forumista, con tanto di variazioni e classifiche di rendimento, ma servirebbe una giuria di almeno tre persone per essere equilibrati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle nostre analisi risulta che Lockecole, giocando la carta dell'emotività e della redenzione, abbia guadagnato un notevole 30% di valore rispetto all'inizio della polemica.

Un nome che ormai si può definire eterna promessa è Sunnina, all'apice della popolarità nella sezione lupi visto l'affetto nei suoi confronti e il supporto del gruppo B.I.G. alle spalle, ma mai davvero esplosa nelle altre sezioni del forum. Consigliamo comunque di non vendere oggi, potreste pentirvene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Io ho perso punti con il cambio avatar e la fondazione dei SAMCRO per il sondaggio. Però le statistiche dicono che l'avvicinamento a Scrigno è stata una mossa politica che ha ben compensato questa mia presa di posizione da ribelle!

 

Roba che neanche Frank Underwood! :D 

maxresdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di investire in Coyote. La stagione estiva è alle spalle, è già tornata alla grande nella sezione lupi e sta mostrando interesse extrasezione con una partecipazione attiva nel sondaggio sulle serie tv.

(Rivendere tutto per capitalizzare nel periodo gennaio-febbraio)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Toremoon dice:

Invece comprare le mie azioni è un affare. Se fallisco io, fallisce l'economia mondiale. 

 

Comprarle adesso potrebbe rivelarsi azzeccato in chiave futura, come comprare Milik a 1.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...