Vai al contenuto

GIORNO 4 (fino alle 14.00 di venerdì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Mist dice:

Partendo dal presupposto che Marsu è lupo, se non siete voi chi è? 

 

Partendo dal presupposto che non so cosa fosse marsu,come faccio a saperlo? Posso dirti quelli che m'ispirano di meno,ma non ho info da darti 

Non sono capace di fare occhiolini o frasi alla lupus, che voi piacciono tanto

 

Ovvio che ci son rimasta,perché basta che uno di voi dica una cosa e partite come razzi, tanto già lo so come andrà e mi pare inutile discutere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Splendor dice:

Partendo dal presupposto che non so cosa fosse marsu,come faccio a saperlo? Posso dirti quelli che m'ispirano di meno,ma non ho info da darti 

Non sono capace di fare occhiolini o frasi alla lupus, che voi piacciono tanto

 

Ovvio che ci son rimasta,perché basta che uno di voi dica una cosa e partite come razzi, tanto già lo so come andrà e mi pare inutile discutere

 

Frasi alla lupus tipo "per me questo è cattivo" 

Giusto per provarci a non sembrare lupe :D

Marsu era lupo. Dunque chi ha provato a salvarlo a notte 2? Mi date una mano a trovarlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: Duke burlone che accusa per due giorni quello che sembra burlone (io) affibiandogli il ruolo e poi fa saltare il proprio rogo.

Oppure e' qualcun altro in vita che, come ho detto, non ha agito per due notti perche' era totalmente inutile e ha intuito che Duke fosse cattivo da salvare.

 

Poi se non vi stanno bene ste spiegazioni trovatene altre perche' una ce ne deve essere dato che io non sono burlone

 

E portate tartina e night in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna la rubrica preferita da grandi e piccini. 

Posto Splendor lupo, posto Marsu lupo, abbiamo due scenari:

 

1. Lupo Duke e quarto lupo a scelta (Brida o Momo, che difendeva Marsu nella prima arringa) 

2. Non lupo Duke, a sorpresa Jack sincero, lupi Nightbay e Alex (ma difficilissimo dai) 

 

Io non durerò molto quindi tenete a mente questa tabellina. C'è anche la possibilità di Duke non lupo e lupi Momo + Brida ma credo che la più probabile sia la prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

Secondo me in questa partita sto capendo perché le master non giocando mi hanno passato le loro energie intuitive 

Perché se no non c'è spiegazione 

Ho messo giù altri due ruoli 

 

 

Perché sei lupa e ti aiutano in lista? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...