Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 4 (fino alle 22-00 di giovedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

Comunque parlando di noi... vediamo di essere un po' più chiare dell'ultima volta, visto che la situazione lo richiede. 

Qualcosa facciamo anche noi. Il nostro contributo, anche se piccino, c'è. Ovvio, non compete con certe altre cose che sono state nominate nei giorni passati e - prima che venga travisato quel che sto dicendo - noi non indaghiamo. Non abbiamo mai avuto a che fare, purtroppo, con cose simili e infatti é per questo che ci basiamo molto su quel che traspare in pubblica e su chi ci ispira fiducia o la dimostra, per darci una linea di guida.. Come Christina, o coy, che di sicuro non voterò in questa arringa.

Non possiamo fare gran danno se sbagliamo, ma preferiamo di gran lunga puntare a fare le cose per bene, tutto qui. Poco ma buono, come detto ieri. 

Riguardo all'intervento pubblico, ci scusiamo ma dipende limitatamente da noi. In ogni caso, proveremo a fare di più, perché siamo bonaccione e vogliamo il nostro posto tra i buoni :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

i @Christina ha scritto chiaramente di avermi certificato buono

in realtà credo che ora si possa anche sapere se la certificazione è totale 

io no, però in generale sì 

ah, no, c'è sempre la strega possibile :(

 

boh, è che te mi sei molto vicino a Splendor come impressioni 

 

2 minuti fa, Sunnina dice:

Forum che va a CIP E CIOP eh! RISOLVETE!!

rimaniamo in tema dai :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo mettermi a lavoro

 

Se pensate che io sia Gambadilegno perchè Alex ha avuto "house" come indizio "criptico" su di me, fate bene a rogarmi.

Non aggiungo altro perchè ho già detto molto e sarebbe inutile a questo punto, ma sappiate che in quel caso state rogando un contadino forte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Io devo mettermi a lavoro

 

Se pensate che io sia Gambadilegno perchè Alex ha avuto "house" come indizio "criptico" su di me, fate bene a rogarmi.

Non aggiungo altro perchè ho già detto molto e sarebbe inutile a questo punto, ma sappiate che in quel caso state rogando un contadino forte

 

Lo sai che se ti rogo lo faccio con la morte nel cuore.

Tuttavia non hai poteri particolari, se lo sei. Quindi se sbucano fuori altri lupi io andrei su di loro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi stona in effetti è che sia così semplice la soluzione.

Però essendo lo spelacchiato potrebbe starci a farla un po' più semplice.

 

Tra l'altro se fosse tutto vero voglio la storia di me e Night nel prossimo numero in uscita.

 

Comunque visto che ci siamo. Night: Mad Man. Poppolo: La tata.

 

Su Night ci può stare quello che si dichiara. Poppolo sapete già cosa penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo ma tu?

perchè sai .. tra un vorrei ma non posto e l'altro.. sai che io non ti ho mica inquadrata ancora?

1 minuto fa, alex7784 dice:

La cosa che mi stona in effetti è che sia così semplice la soluzione.

Però essendo lo spelacchiato potrebbe starci a farla un po' più semplice.

 

Tra l'altro se fosse tutto vero voglio la storia di me e Night nel prossimo numero in uscita.

 

Comunque visto che ci siamo. Night: Mad Man. Poppolo: La tata.

 

Su Night ci può stare quello che si dichiara. Poppolo sapete già cosa penso.

 

oddio tutti a genere serie televisive mi mette un'ansia da bluff già visto che la metà basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Incollo a beneficio del popolo la scheda dell'investigatore

 

Chi sei: Investigatore
Cosa sai: Inizialmente niente.
Cosa fai: Ogni giorno puoi indagare di nascosto nella casa di un altro giocatore. Facendolo, otterrai dal Master un indizio, che potrà riguardare:
- l'identità del proprietario della casa;
- qualcosa che è accaduto al proprietario di quella casa (ad esempio che i Lupi lo hanno attaccato);
- un evento che si è verificato in quella casa (ad esempio il passaggio di Babbo Natale).
Tu non saprai a quale categoria l'indizio appartiene, e gli indizi saranno più o meno misteriosi secondo i casi (in generale molto criptici quelli del primo tipo, un po' meno quelli del secondo, e ancora un po' meno quelli del terzo che POTREBBERO anche essere informazioni esplicite secondo i casi: ad esempio capire che una casa è stata svaligiata dal Ladro non richiede un grosso sforzo).
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini.
Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.
Come conti: Come Contadino.

 

 

 

E chiedo: non è che Alex mente?

Cioè, su 3 volte è stato dato un solo un tipo di indizio (numero 1) e mai criptico come la scheda impone?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Incollo a beneficio del popolo la scheda dell'investigatore

 

Chi sei: Investigatore
Cosa sai: Inizialmente niente.
Cosa fai: Ogni giorno puoi indagare di nascosto nella casa di un altro giocatore. Facendolo, otterrai dal Master un indizio, che potrà riguardare:
- l'identità del proprietario della casa;
- qualcosa che è accaduto al proprietario di quella casa (ad esempio che i Lupi lo hanno attaccato);
- un evento che si è verificato in quella casa (ad esempio il passaggio di Babbo Natale).
Tu non saprai a quale categoria l'indizio appartiene, e gli indizi saranno più o meno misteriosi secondo i casi (in generale molto criptici quelli del primo tipo, un po' meno quelli del secondo, e ancora un po' meno quelli del terzo che POTREBBERO anche essere informazioni esplicite secondo i casi: ad esempio capire che una casa è stata svaligiata dal Ladro non richiede un grosso sforzo).
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini.
Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.
Come conti: Come Contadino.

 

 

 

E chiedo: non è che Alex mente?

Cioè, su 3 volte è stato dato un solo un tipo di indizio (numero 1) e mai criptico come la scheda impone?

 

 

Amore mio. Io ho solo detto l'indizio. Magari poi significa soltanto che un protettore è venuto da te la scorsa notte. Ma ora che cerchi di buttare fango su di me le antenne si rizzano di brutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

@momo ma tu?

perchè sai .. tra un vorrei ma non posto e l'altro.. sai che io non ti ho mica inquadrata ancora?

nel senso di ruolo o fazione?

del primo ci credo non ho detto quasi nulla

solo una cosa, proprio quotandoti, ma è di quelle che io son certa siano chiarissime ma non lo sono mai 

o qualche timore sparso qui e là che mi si rubasse, quando vedevo cose possibili

 

per la fazione spero tu mi abbia inquadrata bene dai 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Sì mi sembrano gli indizi di Ulixess di quella volta.

 

Attenzione eh.

 

Coy, la tata dove la vogliamo vedere?

 

direi che è troppo facile anche quella .. sono indizi banali onestamente  non mi sembrano credibili

però duke non mi piace è un dato di fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Sì mi sembrano gli indizi di Ulixess di quella volta.

 

Attenzione eh.

 

Coy, la tata dove la vogliamo vedere?

Night, ti ci rivedi in Mad Men (che è plurale, una buona volta)?

 

Da wikipedia: Donald "Don" Francis Draper (vero nome Richard "Dick" Whitman) è un personaggio della serie televisiva statunitense Mad Men

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...