Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 4 (fino alle 22-00 di giovedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

arringa:

non capisco per quale motivo @Estiqaatsi2016 mi ha mandato in arringa, deve esserci stato un qui pro quo

Ho dato chiari indizi sul mio ruolo già nei miei saluti di notte1

vi ho detto che sarei stato il vostro faro nella notte e se ci pensate bene questa frase rispecchia proprio il mio ruolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Splendor dice:

 

Lemon, quella briciola che hai lasciato detta che poi hai smentito, ma quindi era messa lì tanto per? Perchè il riferimento era abbastanza chiaro e io quel ruolo lo avrei già visto da parte di qualcun'altro. 

Se dico castronerie,oh abbiate pazienza che non posso avere tutto presente ma almeno i tarli preferisco esporli, anche se magari sono già stati detti. 

 

Non l'avevo messa tanto per, solo non intendevo essere univoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

@Nightbay purtroppo il ruolo che dichiari non si sta sposando bene con la tua partita. sei davvero defilato per essere la luce contadina

 

Mah, al contrario. Proprio per la delicatezza del ruolo ho cercato di non stare sotto i riflettori, per quanto sia possibile riuscirci per me. Le informazioni che ho, le ho fatte girare il più possibile senza espormi (se non sono chiare le esplicito)...

Ora sono qua, in balia di qualsiasi cosa possa arrivare, dalla morte a cose peggiori di essa. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Lemon ok, ci sta. Solo che a questo punto risulta un po' univoco per forza. Nel senso che io penso a una cosa sola, oppure al nulla cosmico. Comunque non voglio sembrare testarda o incallita, eh ma voglio capire se c'ho le visioni o cosa. 

 

Masahashi (non mi tagga più quindi ti metto in blu, almeno si nota) dicci i tuoi dubbi! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

 

Non può avere nulla di negativo su di me, come nessuno d'altronde

 

 

Io di negativo su di te ho il tuo voto che mi porta in arringa, dopo pagine e pagine in cui @Christina ha scritto chiaramente di avermi certificato buono...e poi fai la parte di quello che scende dalle nuvole e chiedi come mai nessuno ti ha detto niente -.-' 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene in mente è che sia l'investigatore (ennesimo ruolo di indagine) e l'indizio sia House..

 

Ma se è così 1) non vedo cosa c'entri con me, 2) se è un indizio sulla identità non vedo come potrei essere Gambadilegno visto che deve essere molto criptico l'indizio (mentre quello sarebbe un po' palese)

 

e aggiungo che 3) non saprei come House avrebbe a che fare con me.

Forse.. tirata.. traducendo in italiano è una cosa che ha a che fare con la mia scheda...

Ma molto tirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...