Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 4 (fino alle 22-00 di giovedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

Devo ancora recuperare il giorno e fra poco ho un funerale quindi ci risentiamo stasera.

 

Il mio stare zitta può rimandare al mio personaggio ma non a come sarebbe stato giusto giocare la partita. Non ho info e non ho certezze se non che probabilmente non riuscirò ad adempiere al mio scopo. 

 

 

Ma stando in vita sono un +1C e ho un voto quindi non buttatemi via

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete verificarmi mi serve collaborazione, io avrei preferito che il mio ruolo non uscisse, ma se non potete fidarvi in altro modo ok. 

Questo ruolo lo associo a Sunnina  e a un'altra persona, che hanno avuto un ruolo simile un po' di partite fa. Mi sembra di aver detto tantissimo stamattina, se serve altro posso aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa;

 

"Sono più contadino di tutti voi messi insieme" (cit.)

Ho contribuito sicuramente con le azioni, forse meno con le opinioni, ma da questo punto di vista siamo in una botte di ferro.

Sono stato verificato sicuramente da Night (sempre se non ci sta coglionando), e secondo me anche da un'altro a inizio partita.

Da me possono venire tutti i sondatori in partita e non, senza problemi.

 

Oggi ho detto: 

Cita

Il mio personale cerchio dei buoni si allarga a sette e zero che penso di aver capito,  è ad un altra persona che nn val la pena dire ora.. 

Se volete ve lo dico ma non è in arringa quindi penso che non lo dirò per ora.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Duke se è lupo è lo Spelacchiato.

 

Io più chiaro di così non posso essere.

 

La morale è che uno tra te e Alex mente, oppure l'interpretazione di House è sbagliata.

Anzi no, gambadilegno è lo spelacchiato.

 

Quindi torna tutto.

 

Night non farmi andare fuori strada, su!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

La figata è che Duke e Night sono lupi insieme che cercano timidamente di darsi contro.

 

 

(Scherzo, Night non è sicuro, a differenza di Duke)

 

Io contro night non ho nulla, era lui che aveva sospetti su di me, e se li è chiariti mi pare..

Poi mi sembra evidente che (SE LUI NON MENTE) abbiamo due ruoli che possono sembrare simili.

 

Dico solo che rubare il veggente in questa partita è troppo facile per un lupo... mentre rubare il mio molto meno

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Coyote dice:

 

mi spiace preferisco Plic perchè la conosco di persona ed è simpatica e intelligente. Tu vieni a Modena e poi ne parliamo .

Intanto bisogna che cominciate a farvi capire perchè non possiamo continuare a fidarci alla cieca.

 

dico meno male altrimenti mi mangiavo le mani per ieri sera.

:give_rose:sono felice che mi pensi Coy prchè anche io ti ho pensata, sono contenta che stiamo dalla stessa parte :D 

 

@Mist (Non mi fa taggare, RISOLVETE!) non avevo visto  il tuo messaggio di ieri (giorno solare, non fase) ora rileggendo ho notato: Comunque,  tu dici che polle era pettegola perchè aveva lasciato riferimenti al Cripto del pettegolezzo e ok, ma di fatto io la pettegola l'avevo letta nell'arringa di Alex. Per questo avevo detto di pensarlo buono, perchè avevo visto un riferimento a quel ruolo. (Oggi non ci sono pettegolezzi per cui ovviamente non poteva essere Alex)

Poi magari ho avuto l'abbaglio eh, ma a questo punto parlo visto che ne sono state dette di ogni sorte oggi. 

 

Lemon, quella briciola che hai lasciato detta che poi hai smentito, ma quindi era messa lì tanto per? Perchè il riferimento era abbastanza chiaro e io quel ruolo lo avrei già visto da parte di qualcun'altro. 

Se dico castronerie,oh abbiate pazienza che non posso avere tutto presente ma almeno i tarli preferisco esporli, anche se magari sono già stati detti. 

 

Modificato da Splendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...