Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 4 (fino alle 22-00 di giovedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

@Coyote volevo risponderti prima ma tra sito non funzionante,io che avevo dimenticato che dovevo loggare con quest'oaccount e topic chiuso xD non ce l'ho fatta

 

Volevo dirti: no, non vanno bene tutti, ma ci sono pochi di cui ci fidiamo o abbiamo capito qualcosa (sono Ele :D sono io quella che ti piace di più, vero?dimmi di si please) e tra quelli ci sei tu, perciò visto che siete pochi quelli che stanno capendo qualcosa, ci stiamo fidando del vostro giudizio mentre leggiamo pagine su pagine,che non fanno che accumularsi

a momo ho già risposto che va bene l'arringa,ne abbiamo affrontato 2 e non c'è 2 senza 3,ma arriverà il giorno in cui capirete la nostra bontà e ci terremo per mano

nel frattempo facciamo il nostro e cerchiamo di seguire come possiamo

che cosa succede ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Splendor dice:

@Coyote volevo risponderti prima ma tra sito non funzionante,io che avevo dimenticato che dovevo loggare con quest'oaccount e topic chiuso xD non ce l'ho fatta

 

Volevo dirti: no, non vanno bene tutti, ma ci sono pochi di cui ci fidiamo o abbiamo capito qualcosa (sono Ele :D sono io quella che ti piace di più, vero?dimmi di si please) e tra quelli ci sei tu, perciò visto che siete pochi quelli che stanno capendo qualcosa, ci stiamo fidando del vostro giudizio mentre leggiamo pagine su pagine,che non fanno che accumularsi

a momo ho già risposto che va bene l'arringa,ne abbiamo affrontato 2 e non c'è 2 senza 3,ma arriverà il giorno in cui capirete la nostra bontà e ci terremo per mano

nel frattempo facciamo il nostro e cerchiamo di seguire come possiamo

 

mi spiace preferisco Plic perchè la conosco di persona ed è simpatica e intelligente. Tu vieni a Modena e poi ne parliamo .

Intanto bisogna che cominciate a farvi capire perchè non possiamo continuare a fidarci alla cieca.

3 minuti fa, Mist dice:

Io l'avevo capito :D

 

 

 

dico meno male altrimenti mi mangiavo le mani per ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

 

mi spiace preferisco Plic perchè la conosco di persona ed è simpatica e intelligente. Tu vieni a Modena e poi ne parliamo .

Intanto bisogna che cominciate a farvi capire perchè non possiamo continuare a fidarci alla cieca.

 

Non lo sapevo che vi conoscevate xD vabbè spero di rimediare presto allora e si, è arrivato il momento di farci capire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Oh ma possibile che non mi sia arrivata manco una spada?

Fantolino non lo vedi che sono carico?

 

magari il fante non è in partita. Non mi pare nessuno abbia fatto intendere niente al riguardo. Ormai sarebbe ora di fare una lista dei ruoli che pensiamo ci siano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

@Coyote io non ho capito :( Masa è cattivo?

 

Comunque l'annuncio è che sono stata scelta dal cimitero come utilizzatrice del potere di oggi!!! :yahoo: (E ringrazio i morti per questo)

Ma il potere è abbastanza inutile. Ovvero la Guardia Pro-C.

Ovviamente il mio istinto è rifiutare. Voi che mi dite?

 

nono masa è buono e verificato.

si, io rifiuterei  e infatti giù son più cattivi che buoni mi sa e ti hanno fatto sto regalo troll

@Mist ok non stiamo ad aggiungere altro allora che non mi sembra il caso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Mist dice:

 

Masa perdonami.

 

Tranquillo. Con lo scudo del fante potrei fare comunque grandi cose.

 

Per il resto, non andrei oltre con i discorsi sulla mia persona. Ora qualcuno sa che sono buono, se non lo sanno tutti ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

nono masa è buono e verificato.

si, io rifiuterei  e infatti giù son più cattivi che buoni mi sa e ti hanno fatto sto regalo troll

@Mist ok non stiamo ad aggiungere altro allora che non mi sembra il caso

Ma come Masa è buono e verificato?!

E perché ha portato in arringa Mist!?

 

No no il ruolo viene sorteggiato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la guardia pro-c? vuol dire che in partita la guardia pro-c non c'è? In ogni caso, mi difendo.

 

Io non sono c-c-c e mi sa che la scorsa notte ho fatto un danno, ma a detta di alcuni non così grave. Mi sono fidato di Mist ma ero rimasto un po'indietro. Spero che sia stato abbastanza chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

House

 

Sto perdendo 100 anni della mia vita a capire qualcosa di questa partita

 

beh a me fa venire subito in mente GAMBADILEGNO!

1 minuto fa, Christina dice:

Ma come Masa è buono e verificato?!

E perché ha portato in arringa Mist!?

 

No no il ruolo viene sorteggiato 

 

OK ma poi votano a chi mandarlo, non accettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...