Vai al contenuto

Nuovo regolamento Lupi e Contadini dringking game live 2016


Mist
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, Poppolo dice:

 

sto cercando di capire un po' anche come è messa Alina,

tu vai venerdì a che ora?? e torni domenica?

 

Parto venerdì dopo pranzo, torno sabato pomeriggio perché ho uno spettacolo la sera, torno a Modena verso mezzanotte e poi resto fino alla chiusura di domenica. 

 

A proposito, ho ancora posti per chi volesse fare il magnanimo gesto di accompagnarmi allo spettacolo il sabato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Mist dice:

 

Parto venerdì dopo pranzo, torno sabato pomeriggio perché ho uno spettacolo la sera, torno a Modena verso mezzanotte e poi resto fino alla chiusura di domenica. 

 

A proposito, ho ancora posti per chi volesse fare il magnanimo gesto di accompagnarmi allo spettacolo il sabato :D

 

allora, può essere che io e alina ci uniamo e facciamo il viaggio  di andata assieme a te. Alina poi torna a casa in treno dopo il play poiché il sabato lavora.

io torno a casa domenica con te

 

penso di riuscire a fare un play decente quest'anno

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

allora, può essere che io e alina ci uniamo e facciamo il viaggio  di andata assieme a te. Alina poi torna a casa in treno dopo il play poiché il sabato lavora.

io torno a casa domenica con te

 

penso di riuscire a fare un play decente quest'anno

 

Grandissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Sunnina dice:

@Poppolo dovresti farci sapere qualcosa perché @Coyote gestisce le comunicazioni con l’hotel e io sto facendo le stanze 

@Mist i tuoi amici, a parte Prisci, sono tutti confermati?

 

e a questo punto  @Mist facci sapere anche di Ace... perchè io in linea teorica se poppolo conferma non ho il posto per ace il sabato notte ^__^;;

quindi nel caso devo richiederlo alla svelta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coyote dice:

 

e a questo punto  @Mist facci sapere anche di Ace... perchè io in linea teorica se poppolo conferma non ho il posto per ace il sabato notte ^__^;;

quindi nel caso devo richiederlo alla svelta

 

Io direi che se qualcuno vuole aggiungersi ormai lo fa per conto suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Sunnina dice:

@Poppolo dovresti farci sapere qualcosa perché @Coyote gestisce le comunicazioni con l’hotel e io sto facendo le stanze 

@Mist i tuoi amici, a parte Prisci, sono tutti confermati?

 

allora, facciamo così, segnatemi per entrambe le notti da venerdì a domenica.  quindi se viene anche Ace chiediamo un posto in più e vediamo se ce lo danno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...