Vai al contenuto

LA DISNEY - GIORNO 3 (fino alle 14 di giovedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Christina dice:

Con l'etere. Coi quattro venti. Perché se il caro PdP fosse presente sarebbe una grande risorsa.

PdP e' dall'inizio che lo considero troppo forte per potere essere in gara, cmq storicamente PdP e' Paperone, poi ho capito cosa volessi dire :D 

Comunque non ho capito se tra tu esti e zero mi state fottendo il ruolo, ma l'impressione e' quella

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

:ph34r:

 

non capisco quale dei ruoli in lista che si addicono a quello che dici tu, hai effettivamente tu

Non pensare alla geografia che non c'entra niente. Ti dico che nel mio ruolo c'è tanto lavoro... dietro. [Cit.]

Dai non te la faccio più didascalica perché ho lasciato indizi pesanti e non ho motivi per farmi credere da altri dato che sono abbastanza ben visto.

 

1 minuto fa, Coyote dice:

io brucerei te direttamente

Sai che anche io?

Bruciare no, però arringa di nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

PdP e' dall'inizio che lo considero troppo forte per potere essere in gara, cmq storicamente PdP e' Paperone, poi ho capito cosa volessi dire :D 

Comunque non ho capito se tra tu esti e zero mi state fottendo il ruolo, ma l'impressione e' quella

Lo so bene che PdP è Paperone, volevo renderla più criptica per non esplicitare il ruolo che stavo cercando.

 

Comunque non credo. Anche perché se tu mi stessi fottendo il ruolo bruceresti ora e qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stata drogata. Mi avete reso il potere inutile. MI DICI CHE CAZZO HAI NELLA TESTA PUSHER DI MERDA? HO DETTO CHE NON POSSO ESSERE PRESENTISSIMA MA CHE PER FORZA DI COSE DEVO LEGGERE LO STORICO E RICAVARNE UNA INFORMAZIONE una informazione che MI SERVE per il mio potere del cazzo e che ora NON HO. Quando voi mi manderete in arringa (e mi ci manderete perché ci sta sempre il coglionetto che dice "è nervosa sarà cattiva, mandiamola in arringa!" ) Io vi dirò una roba a metà, sappiatelo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Sono stata drogata. Mi avete reso il potere inutile. MI DICI CHE CAZZO HAI NELLA TESTA PUSHER DI MERDA? HO DETTO CHE NON POSSO ESSERE PRESENTISSIMA MA CHE PER FORZA DI COSE DEVO LEGGERE LO STORICO E RICAVARNE UNA INFORMAZIONE una informazione che MI SERVE per il mio potere del cazzo e che ora NON HO. Quando voi mi manderete in arringa (e mi ci manderete perché ci sta sempre il coglionetto che dice "è nervosa sarà cattiva, mandiamola in arringa!" ) Io vi dirò una roba a metà, sappiatelo

:o 

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebello ha hackerato tartina.

@tartina cmq non e' che se dici "devo fare una cosa" allora ti si crede sulla parola e ti si lascia stare(non sono io il pusher cmq)

 

cmq @Christina mi sa mi sono sbagliato, ho realizzato ora una cosa. Oppure stai mentendo male, ma quello lo vedremo

Allora forse sono in lite con @Estiqaatsi2016, oppure sono tutte fantasie mie e ci vogliamo tutti bene

Comunque sceriffo fattela finita perche' stai facendo danni grossi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Settebello ha hackerato tartina.

@tartina cmq non e' che se dici "devo fare una cosa" allora ti si crede sulla parola e ti si lascia stare(non sono io il pusher cmq)

 

cmq @Christina mi sa mi sono sbagliato, ho realizzato ora una cosa. Oppure stai mentendo male, ma quello lo vedremo

Allora forse sono in lite con @Estiqaatsi2016, oppure sono tutte fantasie mie e ci vogliamo tutti bene

Comunque sceriffo fattela finita perche' stai facendo danni grossi

Ho lasciato indizi sull'utilizzo del mio potere dalla notte 2. ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Settebello ha hackerato tartina.

@tartina cmq non e' che se dici "devo fare una cosa" allora ti si crede sulla parola e ti si lascia stare(non sono io il pusher cmq)

 

cmq @Christina mi sa mi sono sbagliato, ho realizzato ora una cosa. Oppure stai mentendo male, ma quello lo vedremo

Allora forse sono in lite con @Estiqaatsi2016, oppure sono tutte fantasie mie e ci vogliamo tutti bene

Comunque sceriffo fattela finita perche' stai facendo danni grossi

 

Cioè tu davvero stai ancora tenendo in piedi l'ipotesi Esti non pro lupi? 

Jack, Jack, uno ci prova anche a immaginarti buono... 

Adesso, Christina dice:

In tutto ciò, di Soul cosa ne pensate?

E anche di Tidus già che ci penso

 

 

Senza dubbio da ascoltare entrambi. 

Tidus in genere capisco facilmente se è cattivo o no, Renatone già meno scontato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Cioè tu davvero stai ancora tenendo in piedi l'ipotesi Esti non pro lupi? 

Jack, Jack, uno ci prova anche a immaginarti buono... 

 

Senza dubbio da ascoltare entrambi. 

Tidus in genere capisco facilmente se è cattivo o no, Renatone già meno scontato. 

Vada per Soul

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Brida dice:

 

 

bruceresti un contadino

 

Sento quasi di voler correre questo rischio. Per me se non sei  un lupo  sei lamia o cipeciop.  Il tuo contributo rasenta lo zero quindi non penso proprio tu faccia parte delle giovani marmotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non è un ruolo d'indagine. O meglio, dipende dai punti di vista. Da dietro si vede tutto meglio.

 

Adesso, Mist dice:

Anche il burlone è bloccato da due giorni e in questo momento è molto probabile che tu lo sia. Non sono opinioni, è una semplice osservazione dei fatti. 

Ma conoscendo marsu (lo dico perché l'ho masterato di recente), non credete possibile che possa essere lui il burlone che non ha fatto saltare il rogo semplicemente perché lo credeva inutile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...