Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 3 (fino alle 22.00 di mercoledì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Interessante...

Perchè la cosa che ho realizzato io è questa:

Se Marsu fosse stato il Burlone, quasi certamente avrebbe fatto saltare il rogo, viste le quasi nulle possibilità di tornare in vita.

 

E dato che Ulixess non era il Burlone perchè avrebbe potuto agire prima di partire per il viaggio (ho avuto conferma dalla Master), e che Mist dice che non è il Burlone il ruolo che ha consegnato all'Affarista...

 

Diciamo che le quotazioni di Jack Burlone si alzano parecchio.

(sì, lo so: Maniaco, Strega, Centenario, ecc. ecc. ecc… Ma si alzano comunque)

 si è una possibilità che ho considerato pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, momo dice:

ma invece Polle è passato fra i buoni?

c'è qualcuno che arriva a dirmi 

"dai Mò molla"?

Perché metà delle cose che dice le condivido, l'altra metà mi fanno venire i brividi

 

su polle io la vedo così. Secondo me ha dato chiari inidizi. Se chi ha quel ruolo non li ha colti allora a quanto pare c'è bisogno di mandare tutti a scuola dalle giovani marmotte.

Non è il mio ruolo che sta reclamando e pertanto per me polle è ok fino a prova contraria.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

su polle io la vedo così. Secondo me ha dato chiari inidizi. Se chi ha quel ruolo non li ha colti allora a quanto pare c'è bisogno di mandare tutti a scuola dalle giovani marmotte.

Non è il mio ruolo che sta reclamando e pertanto per me polle è ok fino a prova contraria.

 

Ricorda quello che ho fatto presente oggi, però.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me le giovani marmotte mi hanno espulsa!! 

 

provo a rileggerlo 

ma tanto non è il mio , quindi mi cambia poco 

 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il giorno ora io

 

C'e' un momento in cui mist dice che l'affarista e' esti. Poi scrive un post "simpatico" che dice "e chiedo ancora scusa all'affarista che mi ha fatto un favore e non si fidera' piu' di me per il tiro mancino che gli ho tirato."

A me sarebbe sembrato piu' in linea con come si pone di solito Mist un post del tipo: "esti mi dispiace tanto per averti rifilato quel prolupo!". Mi ha fatto strano che prima dice che l'affarista e' esti e poi non gli abbia parlato direttamente, conoscendo come di solito di pone mist. Sembra strano solo a me?

 

@Polle ho letto che sei risentito per il voto, ma non e' stato un voto casuale il mio. Avevo letto certi tuoi post che mi avevano fatto drizzare le antenne. Pero' ho letto altre cose che hai detto durante la notte e non tornano col mio ruolo.

 

Invece di giorno ho letto un altro tizio che diceva cose che sembravano ricondurre al mio ruolo, ma il giocatore non sta in arringa al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

 

C'e' un momento in cui mist dice che l'affarista e' esti. Poi scrive un post "simpatico" che dice "e chiedo ancora scusa all'affarista che mi ha fatto un favore e non si fidera' piu' di me per il tiro mancino che gli ho tirato."

A me sarebbe sembrato piu' in linea con come si pone di solito Mist un post del tipo: "esti mi dispiace tanto per averti rifilato quel prolupo!". Mi ha fatto strano che prima dice che l'affarista e' esti e poi non gli abbia parlato direttamente, conoscendo come di solito di pone mist. Sembra strano solo a me?

 

 

Ma LOL, oggi tra te, Polle e compagnia c'è la galleria degli orrori. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

Ho visto che mi nominate, ma sono a pagina 8 del giorno e vi sto odiando per le mole di infmormazioni che avete fatto girare e mi sto perdendo.

 

Esti non so di cosa parli, non ho lasciato nessuna parola sospetta. Esplicita pure cosi' chiariamo
Comunque quando esti inizia a ravanare nelle faq dovete gia' capire che tira fuori uno dei suoi deliri che poi non si verificano mai, ormai sono vaccinato

Tu usi così spesso il termine voyeurismo ? Perché nemmeno io lo uso così tanto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece trovo davvero strano che continuiate a fissarvi su questi dettagli TOTALMENTE insulsi, insignificanti e privi di importanza.

Vi ricordo che i contadini vincono la partita se trovano i lupi.

Esti oggi ha citato il ruolo che ho ceduto all'affarista ieri notte. Lo ha fatto in modo chiaro e inequivocabile.

Nelle coincidenze credo molto poco. Detto questo, che sia o non sia affarista a me non frega nulla.

Lo tengo d'occhio e basta. Oggi non va comunque rogato lui, perché CONTEREBBE COMUNQUE CONTADINI.

Possibilità che sia davvero affarista, per me? 90%

Quindi se chiedo scusa all'affarista lo faccio con un generico "affarista" perché sì, ci sono possibilità che non sia lui, anche se basse.

 

Voler a tutti i costi ricondurre le discussioni di oggi su di me e su di lui, ad ogni piè sospinto, indica che o non siete buoni o dovete tornare a giocare nel sobborgo le partite da 10 giocatori per capire bene le dinamiche e cosa conta veramente in questo gioco.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

 

Ricorda quello che ho fatto presente oggi, però.

 

 

 

 Lo scopriremo molto presto e cmq ci si può far poco. Ad ogni modo trovo singolare nessuno abbia ricevuto la visita dell'affarista oggi.  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Adesso, Mist dice:

dovete tornare a giocare nel sobborgo le partite da 10 giocatori per capire bene le dinamiche e cosa conta veramente in questo gioco.

yeaaaaaaah

 

uh 

ho pensato una cosa su Polle 

mi spiace

diventiamo amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Però se il bullo è andato da lui non è lupo 

 

Dai Polle, tra poco togliamo le rotelle!

Per le impennate aspettiamo ancora un po'.

 

 

Adesso, Christina dice:

Domanda secca: devo ringraziare te?

 

In senso generale, per il fatto che si giochi a lupi qui, sì.

In questa partita no :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Coyote dice:

 Lo scopriremo molto presto e cmq ci si può far poco. Ad ogni modo trovo singolare nessuno abbia ricevuto la visita dell'affarista oggi.  

 

Ricorda che, visto il ruolo che porta in dote, non è detto che chi lo riceve te lo venga a dire.

Chi votiamo oggi?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Ricorda che, visto il ruolo che porta in dote, non è detto che chi lo riceve te lo venga a dire.

Chi votiamo oggi?

 

 

 

Chi non lo dice ha decisamente cattive intenzioni.  Io non voterò  polle. Non voterò  esti non voterò tartina e nemmeno splendor.  Vedrò  tra gli altri.  Mi aspetto in particolare  qualche intervento in più  da brida zero e alex 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...