Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 3 (fino alle 22.00 di mercoledì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

semplicemente penso che abbia travisato il fatto che richiedessi giorno dopo giorno la sua attenzione (cosa per altro vera!)

da affarista cazzo me ne fregherebbe di farlo?

 

 

Ieri mi hai scritto dal nulla un messaggio che si concludeva con "sto".

Questo appena ho dato l'ok alle master sullo scambio di ruolo.

Poi ripeto, non sono io quello che oggi vuole dare la caccia a un ruolo inoffensivo e che conta contadino.

Quindi comunque non ti voterei.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante vi siate concentrati su di me inutilmente sono buono e soprattutto verificabile. Per questo ho tranquillamente fatto di testa mia fregandomene dei giudizi completamente sbagliati che vi siete fatti. Sono stato protagonista con questo ruolo in un altra partita insieme ad un giocatore al momento non in partita. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Ieri mi hai scritto dal nulla un messaggio che si concludeva con "sto".

Questo appena ho dato l'ok alle master sullo scambio di ruolo.

Poi ripeto, non sono io quello che oggi vuole dare la caccia a un ruolo inoffensivo e che conta contadino.

Quindi comunque non ti voterei.

 

 

 

 

Non era manco quello il messaggio, ma cerchio linea retta.

io e te ci siamo già incrociati li ed era notte 1 il punto. A giorno 1 e notte 2 ti ho seguito non avendo direttive. Tra l'altro vatti a vedere chi ho votato per il rogo e chi lo aveva portato in arringa.

non avendo altri elementi eh... che motivo avevo di leccarti il culo così ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Non era manco quello il messaggio, ma cerchio linea retta.

io e te ci siamo già incrociati li ed era notte 1 il punto. A giorno 1 e notte 2 ti ho seguito non avendo direttive. Tra l'altro vatti a vedere chi ho votato per il rogo e chi lo aveva portato in arringa.

non avendo altri elementi eh... che motivo avevo di leccarti il culo così ? 

 

 

Ti ho già detto che non ti voto. Cos'altro vuoi da me? :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Ieri mi hai scritto dal nulla un messaggio che si concludeva con "sto".

Questo appena ho dato l'ok alle master sullo scambio di ruolo.

Poi ripeto, non sono io quello che oggi vuole dare la caccia a un ruolo inoffensivo e che conta contadino.

Quindi comunque non ti voterei.

 

 

 

 

Non era manco quello il messaggio, ma cerchio linea retta.

io e te ci siamo già incrociati li ed era notte 1 il punto. A giorno 1 e notte 2 ti ho seguito non avendo direttive. Tra l'altro vatti a vedere chi ho votato per il rogo e chi lo aveva portato in arringa.

non avendo altri elementi eh... che motivo avevo di leccarti il culo così ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Non era manco quello il messaggio, ma cerchio linea retta.

io e te ci siamo già incrociati li ed era notte 1 il punto. A giorno 1 e notte 2 ti ho seguito non avendo direttive. Tra l'altro vatti a vedere chi ho votato per il rogo e chi lo aveva portato in arringa.

non avendo altri elementi eh... che motivo avevo di leccarti il culo così ? 

 

 

Ti ha già detto che non ti vota. Cos'altro vuoi da lui? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

Inoltre Esti, in un momento preciso (non specifico se in questo topic o lo scorso), ha tirato direttamente in ballo il ruolo che gli ho ceduto, evidentemente per comunicarlo ai lupi.

Esti è la Logopedista?

 

(Scherzo. In realtà sto cercando, ma ne ho trovato solo uno.)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

No, sono da cellulare, ho scritto e poi ho visto che c'erano altri 15 messaggi, così ho cancellato credendo che la discussione si fosse evoluta.

Resto convinta che Esti si stia agitando tanto per essere un affarista prol incastrato.

Eh, ma ci sembra una reazione da contadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivete troppo proprio oggi che devo fingere di lavorare.

Intanto arringo poi mi metto in pari come posso.

 

Allora, come al solito vorrei che io fossi valutato in base a contributo e atteggiamento perche' ho postato gia' molto in partita. Non avro' fatto o detto cose risolutive, ma potete valutare dai post se vi sembra che scrivevo cose fasulle o se erano ragionamenti e contributi spontanei e sensati. Anche cavolate come far notare che il voto di alex non andava contato (potevo eviatre di dirlo) o il ragionamento su mist che deve dare/non dare il nome del prolupo secondo me fanno capire che sono teorie che tira fuori un buono che vuole investigare e ragionare e si impegna per tirare fuori un qualche ragno dal buco con i dati che ha tra le mani

Sul ruolo preferisco dire sempre il meno possibile, posso dirvi che: 1) lo sceriffo da me non ci doveva venire 2) non sono verificabile 3) e' un ruolo che mi piace.

 

Per i sospetti non so, devo leggere troppe pagine e potrei cambiare idee leggendo, farei confusione a scrivere ora e poi magari leggendo cambio idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...