Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 3 (fino alle 22.00 di mercoledì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Adesso, settebello dice:

Odio i giochetti tra i big solo perché sono big. Dalla prossima partita comincio a votarli. Una partita non è fatta da solo 3 persone 

 

Potresti arrivarci benissimo anche tu, è che non ti applichi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di fretta perché oggi c'è il cinema a due euro (chiaro indizio sul mio ruolo), finora ho scritto poco o niente, quindi sarebbe assurdo dirvi di giudicarmi dal mio comportamento. Ma di più non potrei dire. Non dirò le solite cose, neanche quelle che dico di solito io. Al massimo posso dire che sono sacrificabile. Ma non lo farò.

Oggi avete scritto tanto, tantissimo, pure troppo. Non credo di aver sbagliato a rimanere ninja. 

 

Concludo rispondendo a Christina, che ieri mi ha chiesto il perché del mio voto a Pleonasmo, poi mi ha votato per mandarmi in arringa e infine mi ha stranamente ignorato. Il mio voto è stato dato a caso (forse) e per vedere le reazioni, ma a differenza di altri non l'ho detto per non vanificare lo stratagemma, come è stato fatto notare ad altri.

 

Non aggiungo altro.

 

Spoiler

Anzi, potrei aggiungere che nella notte uno ho dato modo di risalire univocamente al mio ruolo, per solutori molto abili, cosa che tra l'altro sto facendo in quasi tutte le partite. Persino quando sono stato lupo avevo messo indizi per risalire all'esatto ruolo da lupo, mentre in lista lupi mi sono inventato una chiave di lettura diversa per giustificare un furto di ruolo. Siccome sono tutti metodi simili verrà il giorno in cui svelerò come li inserisco e saranno chiari anche quelli precedenti. Ma non ho mai avuto bisogno di doverlo fare e penso proprio che neanche questa sarà la volta buona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @aleman? :o

 

2 minuti fa, absolute dice:

Sono di fretta perché oggi c'è il cinema a due euro (chiaro indizio sul mio ruolo), finora ho scritto poco o niente, quindi sarebbe assurdo dirvi di giudicarmi dal mio comportamento. Ma di più non potrei dire. Non dirò le solite cose, neanche quelle che dico di solito io. Al massimo posso dire che sono sacrificabile. Ma non lo farò.

Oggi avete scritto tanto, tantissimo, pure troppo. Non credo di aver sbagliato a rimanere ninja. 

 

Concludo rispondendo a Christina, che ieri mi ha chiesto il perché del mio voto a Pleonasmo, poi mi ha votato per mandarmi in arringa e infine mi ha stranamente ignorato. Il mio voto è stato dato a caso (forse) e per vedere le reazioni, ma a differenza di altri non l'ho detto per non vanificare lo stratagemma, come è stato fatto notare ad altri.

 

Non aggiungo altro.

 

  Nascondi Contenuto

Anzi, potrei aggiungere che nella notte uno ho dato modo di risalire univocamente al mio ruolo, per solutori molto abili, cosa che tra l'altro sto facendo in quasi tutte le partite. Persino quando sono stato lupo avevo messo indizi per risalire all'esatto ruolo da lupo, mentre in lista lupi mi sono inventato una chiave di lettura diversa per giustificare un furto di ruolo. Siccome sono tutti metodi simili verrà il giorno in cui svelerò come li inserisco e saranno chiari anche quelli precedenti. Ma non ho mai avuto bisogno di doverlo fare e penso proprio che neanche questa sarà la volta buona.

 

Non capisco, hai scritto qualcosa durante il giorno che mi sono perso?

Comunque arringa decisamente troppo grande. Limiterei il focus a 4-5 di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono, CCC, cococó, curucurucuruccu qua qua.

Non ci sono indizi in questi versi ma solo per dirvi che potete sondarmi in qualsiasi maniera e il risultato sarà sempre lo stesso. 

Ho alcune info, ma per ora non aiutano nessuno. O meglio magari si ma non é il momento di tirarle fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, sostanzialmente volevo dire al bullo, chiunque egli sia, che non ho un potere di facile applicazione. Per dire, se dici "lo uso su Coyote" non succede un cazzo. Proverò a lasciarti indicazioni su come poterne ricavare qualcosa di utile, seguimi durante tutta la giornata.

Posto che sei un po' un deficiente ad andare proprio da me, eh.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita ha preso una piega inaspettata, e spiacevole.

Mi avete tirato in mezzo quando mi sembrava fin da subito aver fatto chiaramente intendere di non voler arrivare sotto i riflettori. E invece devo entrare in arringa con l'accusa di essere l'affarista proL avendo un ruolo proL

 

Potrei anche starci, che senso avrebbe sprecare un rogo su di me se credete a quanto asserisce @Mist che conto si e no come un invasato? Ma mi rode troppo il culo per questa mossettina, quando anche sono stato ad arginare una Lemon incerta, e determinate accuse piuttosto che altre. Il mio voto di oggi non era giustificato da notizie certe (parlo di @JackShepard il quale mi ha stonato per aver detto troppo [a volte bastano 4 sillabe] in base a ciò che so io, in base al pool contadino più plausibile sempre valutando le poche cose certe che so). Le mie scelte potrebbero anche essere banali, potrei aver avuto un po' sfiga? Può darsi. Ma non intendo morire qua e oggi.

Se poi penso che a @Mist stavo anche dando fiducia e che il dubbio me lo abbia insinuato @Lemon la cui posizione è ancora piuttosto incerta ma che ho inteso sia meglio non approfondire ora, la cosa mi stona proprio perchè non capisco questo accanimento.

 

Arringa

Sono CCCCCCCCCCCCCCCCC e se ne volete un'altra di C eccola....

La mia arringa (già pensata perchè sinceramente mi aspettavo di finire ben presto bersagliato proprio per il ruolo scomodo un po supposta style per la fazione lupa) sarebbe stata la seguente.

 

Il mistero del primo giorno si è diradato in fretta.

L'ultima notte mi ha rischiarato il cuore.

Nuove ombre lambiscono il nostro piccolo baluardo

nascoste dal silenzio,

nascoste allo sguardo.

Apriamo gli occhi e affrontiamole con coraggio.

 

Voterò per salvarmi

Voterò perchè nessuno mai mi convincerà che sia più importante.

Agite di conseguenza.

 

Che Mist sia alla ricerca di un facile rogo come proL, o che sia in buona fede... su di me ha preso un abbaglio

(e mi ha reso pariglia)

 

Non dico altro. Mi farebbe piacere essere pensato, non grassetato

non lasciate nulla al fato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che sono tranquillo e potete esserlo insieme a me se non mi giudicate dalla troppa serietà. 

Faccio cose. E scrivo cose. Il mio ruolo è dimostrabile in qualsiasi momento, se necessario.

 

Avevo notato riferimenti al mio ruolo da parte di Lemon, e per quello mi ero preoccupato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Chi mi spiega rapidamente la vicenda di Esti?

Ah, e soprattutto: il Bullo è Pro-L o Pro-C?

 

Il bullo è pro-C ma andando da me non ha dimostrato grande lucidità.

La vicenda di Esti è che è l'affarista.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...