Vai al contenuto

LA DISNEY - GIORNO 2 (fino alle 14.30 di mercoledì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

io oggi sono già in vena di stringere un po' il cerchio

mi piacciono i voti appena pervenuti di mist su masa e di jack su polle

li avrei voluti sentire anch'io

a loro aggiungerei un defilato un po' troppo alex

poi non mi è ancora chiaro ulisse

non mi dispiacerebbe avere notizie di brida e di zero (salvo impegni laurea per cui immagino che sia abbastanza impegnata)

ci sarebbe anche poppolo ma non mi è affatto dispiaciuto con quel voto su marsu all'ultimo che me lo fa pensare non lupo.

e poi abbiamo night che bisogna proprio entri in partita se vuole restare tra noi

Ce ne sono diversi altri che in questo momento sono poco presenti ma  ovviamente bisogna farsi da una parte un po' alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Ora si che Mist è contadino.. 

Iniziamo a ragionare..

Non so come siate messi con la vostra ellisse della fiducia ma a piace e gradirei farne parte,  o almeno poter stare a osservavo da vicino ma da fuori come uno sfigguz, insieme a Poppolo

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, The Duke dice:

Ora si che Mist è contadino.. 

Iniziamo a ragionare..

Non so come siate messi con la vostra ellisse della fiducia ma a piace e gradirei farne parte,  o almeno poter stare a osservavo da vicino ma da fuori come uno sfigguz, insieme a Poppolo

 

Ci fidiamo di te, alla grande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il voto di jack è proprio brutto su di me.

 

Che peraltro sono triste perchè mi tocca tenermi sto ruolo ora visto che l'affarista non è venuto. 

 

Però ho pochissimi dubbi. che mist abbia detto tutta la verità. E anzi ha fatto benissimo a dirlo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, settebello dice:

Il bullo agisce di giorno. Mi impedisce di usare il potere e lo usa lui la notte. Inoltre se va da un lupo muore 

E potrebbe bullare sempre la stessa persona? 

Comunque interessante c' e' l agente di viaggio e sbrano mancato .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, momo dice:

Ma Splendor la sentiamo ?

Che quel voto a pareggio all'ultimo secondo...anche se è forse un po' eccessivo fra due lupi,ma due chiacchiere non fanno male 

 

 

Niente in contrario, anzi affrontiamo la cosa con molta serenità (si lo so,dicendo così,sembriamo dr.jekyll e mr.hyde xD ma siamo due, che dobbiamo fa...non so chi è jekyll e chi hyde però ahah)

 

-Ele

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Mist dice:

Tutti tutti? 

Perché io oggi volevo ascoltare lo schivo brother Masahashi 

(rispondevo a Christina sui big da lasciare stare. Cosa verissima almeno per tre di loro) 

Ovviamente tutti tutti no. Diciamo che ieri si è parlato di alcuni, e quegli alcuni dovrebbero essere lasciati in pace.

 

Tranne absolute come dicevo prima

Ma quindi di Poppolo vi fidate? Io lo vedo più strano rispetto alle ultime partite.

 

6 minuti fa, Polle dice:

Ribadisco.

 

Da qualcuno è andato il maniaco? 

Direi che a questo punto possiamo escluderlo dalla lista ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque qualcosa inizia a delinearsi di questa partita :D

 

Ricalitolando sappiamo che girano Sceriffo, Burlone, Agente, Pettegola, forse il Cripto ma per sentito dire , Bullo, affarista. Maniacato non pervenuto quindi o non c'e oppure aveva maniacato qualcuno a cui premeva non rivelarlo. 

 

Momo, che ti sei infastidita per le nostre opinioni di ieri sulle arringhe ? :D comunque no problem

 

1 ora fa, Christina dice:

 

 

Comunque a mente mi vengono

- Protetto dalla Meretrice

- Sentinella

- GdC

- ... ? altro?

Comunque a voler riportare tutto oltre a protetto dello sceriffo ci sono anche (meno probabili ma teniamo in conto) 

Lupi su criceto 

Lupi su lamia 

Lupi su Reietto 

 

-P

 

 

 

Modificato da Splendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...