Vai al contenuto

LA DISNEY - GIORNO 2 (fino alle 14.30 di mercoledì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

Non mi viene in mente un motivo per non dirci che prolupo fosse in gioco (non dico che non ce ne siano, solo che ora non mi vengono)

 

Ti do un piccolo aiuto: ero in assoluto il più debole tra i pro lupi in gioco. 

 

Cristina, di alibi ne ho almeno due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltatemi e riflettete. 

Quello che ho scelto di fare era l'unica mossa intelligente possibile. 

Da qualche parte c'è un affarista (e dovrei anche aver capito chi) che non piazzerà mai più il suo ruolo. Davvero, nessuno lo prenderà mai. 

Quindi l'affarista è a tutti gli effetti un pro lupi che sa cosa sono io e ha tutti gli interessi di questo mondo a colpirmi, visto che per lui sono una certezza. 

Approfitto per chiedergli scusa, visto che ieri è stato gentile ed è passato proprio da me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, il discorso di Lemon regge, ai lupi poteva venire il dubbio fossi prolupo, ora no

regge ipoteticamente anche che potrebbe non esserci proprio l'affarista, visto che il prossimo scambio essendo un ruolo prolupi non lo direbbe, ma è anche vero che non durerebbe troppo, e poi no, sarebbe stato un rischio eccessivo da prendersi a notte due 

reggeva anche la mia teoria complottista, ma al momento l'ho messa da parte 

 

quindi boh, a parte essere particolarmente esposto al momento non mi viene in mente nulla 

ma aspetto Jack :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cambiato completamente idea :D 

 

Se dicesse "raga ero X", noi contadini ne ricaverremmo un'informazione perlopiu' voyeuristica (ammazza che paroloni), ma che lascerebbe il tempo che trova. Non sapremmo manco se e' vera o falsa come info

Pero' io poi di sicuro penserei "mist e' cattivo che ha detto un ruolo prolupo a caso, cosi' se quel prolupo e' in gioco ora sa che mist e' cattivo".

 

Quindi bravo Mist, anche se magari non avevi pensato nulla di tutto cio' :D 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Io ho cambiato completamente idea :D 

 

Se dicesse "raga ero X", noi contadini ne ricaverremmo un'informazione perlopiu' voyeuristica (ammazza che paroloni), ma che lascerebbe il tempo che trova. Non sapremmo manco se e' vera o falsa come info

Pero' io poi di sicuro penserei "mist e' cattivo che ha detto un ruolo prolupo a caso, cosi' se quel prolupo e' in gioco ora sa che mist e' cattivo".

 

Quindi bravo Mist, anche se magari non avevi pensato nulla di tutto cio' :D 

 

Ahahah forse nel mio subconscio :D

Secondo voi l'affarista andrebbe mandato in arringa o è innocuo, al momento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...