Vai al contenuto

IL CIMITERO DEI FUMETTI


Sunnina
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, absolute dice:

Sto valutando eventuali controindicazioni, ma a me cambia ben poco visto che ero il coccoloso. Dubito che qualcuno mi ruberà il ruolo. Ho provato a farmi credere ambiguo sperando che così i lupi non mi avrebbero sbranato nelle prime fasi e i contadini mi avrebbero verificato (magari con criptozoologo o veggente) e messo tra i non lupi. Poi in fase avanzata avrei provato a giocare più attivamente procontadini così da vincere con i contadini normalmente o magari farmi puntare dai lupi nelle fasi finali della partita così da rubarla. Ci stava che io giocassi assecondando la mia indole da ninja, ma alla fine la mia totale assenza di ieri mi è costata il rogo. Quella non era intenzionale, colpa del cinema a due euro.

 

abso, ultimamente scrivi troppo poco, io la penso così.

nel senso, è bello giocare se la gente scrive e non tirare la moneta e decidere se rogarti oppure no visto che non c'è alcuna possibilità di capirti buono o cattivo dalle poche righe sempre identiche che scrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Poppolo dice:

abso, ultimamente scrivi troppo poco, io la penso così.

nel senso, è bello giocare se la gente scrive e non tirare la moneta e decidere se rogarti oppure no visto che non c'è alcuna possibilità di capirti buono o cattivo dalle poche righe sempre identiche che scrivi

 

Hai ragione, infatti dovrei prendermi una pausa, ma ogni volta non resisto e mi manca non giocare. Comunque a questo giro ho intenzionalmente tenuto un basso profilo come ho spiegato, alla fine sapevo che rischiavo il rogo, anche morire presto evitando di essere attivato era un'opzione. Che poi proprio la sera del mio rogo io fossi proprio impossibilitato a rispondere è stato un caso. Altrimenti ovviamente avrei provato a non farmi bruciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Coyote dice:

ahahahaha vabbeh marsu <3

 

cmq poppy che ne pensi di splendor? solo io continuo a pensare che non è lupo? ma davvero si pensa che un lupo al primo rogo tenta di salvare un altro?

sono stata via troppo mi sa

 

 

ho letto poco, devo dire che ho giocato maggiormente l'altra che purtroppo ho rovinosamente perso da contadino ed è stata una partita da incubo dove i buoni hanno fatto più confusione dei cattivi stessi.

 

se ritieni il caso vado a rileggere ma ieri mi sembrava di fosse difesa molto poco.   inoltre a dirla tutta la notte 1 quando si scherzava mi sembrava tesa.

 

comunque tanti sì cercano di salvare i propri compagni al rogo magari con un votarello. metti che lo abbia messo elendor, non necessariamente pliclalla e la cosa si spiegherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, absolute dice:

 

Hai ragione, infatti dovrei prendermi una pausa, ma ogni volta non resisto e mi manca non giocare. Comunque a questo giro ho intenzionalmente tenuto un basso profilo come ho spiegato, alla fine sapevo che rischiavo il rogo, anche morire presto evitando di essere attivato era un'opzione. Che poi proprio la sera del mio rogo io fossi proprio impossibilitato a rispondere è stato un caso. Altrimenti ovviamente avrei provato a non farmi bruciare.

 

okay : /

Link al commento
Condividi su altri siti

era stato bullato

 

comunque, per esclusione, i cattivi quelli sono.

 

mi resta il punto interrogativo su nightbay poiché esti ha scritto "Guarda proprio no"  quando nightbay gli aveva scritto "perché mi ignori?"

per me era un messaggio esplicito nel dire a nightbay: ti offro la guardia pro-l

ma poi nightbay ha detto di non avere mai ricevuto la visita.

 

mi è sembrato molto strano.  nightbay lupo non lo escludo xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Poppolo dice:

era stato bullato

 

comunque, per esclusione, i cattivi quelli sono.

 

mi resta il punto interrogativo su nightbay poiché esti ha scritto "Guarda proprio no"  quando nightbay gli aveva scritto "perché mi ignori?"

per me era un messaggio esplicito nel dire a nightbay: ti offro la guardia pro-l

ma poi nightbay ha detto di non avere mai ricevuto la visita.

 

mi è sembrato molto strano.  nightbay lupo non lo escludo xD

 

 

concordo c'è qualcosa che non va.

Se crediamo alla presenza di  meretrice, investigatore, cane  e bullo a dirla tutta potrebbe pure non esserci il veggente (le master giocherellone eheheh)

A me night questa partita mi ispira veramente poca poca fiducia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Coyote dice:

 

il bullo gli ha rubato la merendina  ahahhaha

 

Ah già vero. Mi ero scordato. 

12 minuti fa, Coyote dice:

 

 

A me night questa partita mi ispira veramente poca poca fiducia.

 

 

Night se non fosse stato lui lo avremmo rogato al giorno 1. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist ha detto tante cose errate..

E cmq non ha il medium, fidatevi, ci sta coglionando

 

come funziona il cimitero? Devo votare uno di noi per usare il potere?

Secondo me gli altri lupi sono Tartina e Splendor oltre a Marsu e Night (se c'è il reietto potrebbe essere Ulixes)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, The Duke dice:

Mist ha detto tante cose errate..

E cmq non ha il medium, fidatevi, ci sta coglionando

 

 

Cmq il bullo dovrebbe saperlo. 

 

 

Devi votare uno dei vivi che potrà usare il viaggiatore temporale.

 

Coy ha optato per lemon, per me va bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...