Vai al contenuto

IL CIMITERO DEI FUMETTI


Sunnina
 Share

Recommended Posts

depositphotos_32526075-Set-of-cartoon-gr15855968-doodle-in-stile-box-voto-eletto

 

Nostri cari e adorati cartoni... siete morti! :(

Ma il vostro compito non è terminato!

Durante il GIORNO (a partire dal giorno 3) potrete votare PRIVATAMENTE per un vivo che riceverà un potere estratto da noi masterssss.

Ovviamente potete discuterne il pubblica... ma il voto è PRIVATO!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh bè

 

non so se siate o meno buoni ditemi voi, che se siete cattivi non ci perdo neanche tempo essendo in minoranza.

se invece siete buoni parliamone.

 

personalmente, penso sia bene mandare in lista qualche buono per lasciare che si consulti con chi c'è.

 

altrimenti anche un cattivo può andare bene in realtà xD che magari parlando con i buoni viene sgamato

 

bbboh, penso manderei un un presunto buono per stabilire meglio un cerchio della fiducia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ovviamente sono la pettegola, e non sono stato minimamente rabbiato.

 

A mist ormai non si può più dire niente, avevi ragione poppolo.

Ho detto che c'era la possibilità che avesse di nuovo un ruolo prolupi perchè uno dei pettegolezzi era questo.

 

Il ruolo originale dell' affarista è prolupi.

 

Penso che se avesse scambiato un ruolo prolupi con un altro prolupi avrebbe fatto quello che ha fatto. Può averlo fatto anche da contadino certo.

Nel dubbio però non gli farei tirar le fila.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto valutando eventuali controindicazioni, ma a me cambia ben poco visto che ero il coccoloso. Dubito che qualcuno mi ruberà il ruolo. Ho provato a farmi credere ambiguo sperando che così i lupi non mi avrebbero sbranato nelle prime fasi e i contadini mi avrebbero verificato (magari con criptozoologo o veggente) e messo tra i non lupi. Poi in fase avanzata avrei provato a giocare più attivamente procontadini così da vincere con i contadini normalmente o magari farmi puntare dai lupi nelle fasi finali della partita così da rubarla. Ci stava che io giocassi assecondando la mia indole da ninja, ma alla fine la mia totale assenza di ieri mi è costata il rogo. Quella non era intenzionale, colpa del cinema a due euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Polle dice:

Beh io ovviamente sono la pettegola, e non sono stato minimamente rabbiato.

 

A mist ormai non si può più dire niente, avevi ragione poppolo.

Ho detto che c'era la possibilità che avesse di nuovo un ruolo prolupi perchè uno dei pettegolezzi era questo.

 

Il ruolo originale dell' affarista è prolupi.

 

Penso che se avesse scambiato un ruolo prolupi con un altro prolupi avrebbe fatto quello che ha fatto. Può averlo fatto anche da contadino certo.

Nel dubbio però non gli farei tirar le fila.

 

 

 

ti dovevi fidare un po' di più

 

se io stavo zitto, se coy stava zitta, vedi un po'

 

no, Polle

mist è buono. si vede da come gioca oltre al fatto che ha dato chiare indicazioni al bullo, corrette, per usare correttamente il suo potere.

ed oltre al fatto che ha spiegato a me e coy chiaramente ed in modo diretto che voleva giocare assieme a noi.

 

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di fidarsi. Qui si fraintende sempre il dire una cosa e il vivere quella cosa come un'accusa.

 

Io ho semplicemente detto quella che era una POSSIBILITA' in base alle informazioni che avevo. Cosa che resta tale. Tant'è che non ho mandato nessuno in arringa.

 

Il semplice fatto di sottolineare questa cosa ha fatto di me il cattivo con minacce da tutte le parti. Ho detto un'evenienza e a quel punto sono stato bollato per forza come cattivo. Col risultato che ora sono qua.

 

E se mi ha sbranato il cane che si facesse furbo perchè avevo solo più da scrivere SONO PAPERINA. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...