Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 2 (fino alle 22-00 di martedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Christina dice:

Non ho capito? Puoi spiegarti meglio o non vuoi esporti?

 

Lemon si parla del fatto che Settebello si sente 'bersagliato'. A quanto pare ha ricevuto due (? o una? o tre?) visite in queste fasi.

Ma il telepate non è in partita :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

.

Detto questo per me un buon nome per iniziare è Marsupilami che ha però tutto il tempo di riscattarsi alle 19:30 quando tornerà. Voto per esclusione quindi, anche lui non mi è sembrato malaccio perché ha scritto le

stesse cose che scrive da buono da cattivo da neutrale e da master e anche quando gioca a risiko.

 

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Posto che voterò uno tra marsu e pleonastico.

 

Purtroppo temo che night non sia buonissimo, se c'è qualche sondatore una controllatina gliela darei. 

Sette sarebbe utile mi rispondessi solo a questa domanda.

 

Il maniaco è venuto da te? 

No. Anche perché lo avrei detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento io sarei per votare Tartina.

Non vedo partecipazione da parte sua e la difesa è effettivamente scarna

Badate bene io non sono contro le difese scarne perchè io pure non amo parlare di me. Ma se decidi di sposare la linea "non dico nulla di me" devi compensare con una buona partecipazione e questa al momento è mancante.

In seconda battuta c'è Marsu che ha inviato una difesa che è molto studiata. L'ha letta e riletta non è stata certo scritta di pugno. Cauto si, ma perchè? E' sicuramente da approfondire.

Pleonasmo ha un'altra difesa paracula. Dice di essere verificabile e quindi con questo si garantisce 3 giorni di serenità. Magari è vero magari no, ma al primo rogo nessun verificabile viene mai bruciato.

Christina è grintosa al momento la sua difesa e il suo atteggiamento mi convincono abbastanza anche se oggi durante il giorno mi si era acceso un camnpanello e avevo avuto la sensazione ci fosse qualcosa di stonato.

Night non sembra al momento ambire al premio nobel per la pace nel villaggio ma non lo bollerei cattivo a prescindere. Potrebbe essere ambiguo ad ogni modo prima di segarlo a caso, io lo controllerei.

Lemon ni. Ha delle uscite che mi piacciono e altre che mi insospettiscono ma devo dire che oggi almeno le darei il beneficio del dubbio.

Momo non mi ha convinta non mi sembra entusiasta come vorrebbe far credere del suo ruolo. E' la mia terza scelta per questo rogo.

Duke ha detto tanto, O forse sono io che ho capito tanto e spero di non sbagliarmi. Se è così è ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Coyote dice:

 

Pleonasmo ha un'altra difesa paracula. Dice di essere verificabile e quindi con questo si garantisce 3 giorni di serenità. Magari è vero magari no, ma al primo rogo nessun verificabile viene mai bruciato.

 

 

1 ora fa, Pleonasmo dice:

Ho un ruolo tranquillo che sarà facilmente verificabile durante il corso degli eventi. 

 

E' un po' diverso

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...