Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 2 (fino alle 22-00 di martedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

@Nightbay che non arringa non mi e' piaciuto. Si lo so che e' big e che blablabla, ma Duke che ha scritto comunque solo una riga e mezza e' stato per esempio convincente (secondo me)

@tartina e @Pleonasmo hanno fatto due arringhe che da cattivi farebbero identiche. Se fosse Trusis avrei gia' votato uno dei due per mettere rpessione e spingere a parlare di piu' per farsi capire meglio

Anche @momo troppi fronzoli e poco contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lemon dice:

dare indizi sul ruolo non ha proprio senso in questa partita

 

Puoi citarmi le partite il cui invece ha senso dare indizi sul ruolo? Almeno riesco a fare il confronto tra quelle partite e questa, e a dare un senso a questa frase, e a non votarti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse il maniaco ci farebbe poco ad esser considerato buono 

magari anche l'affarista, ma è scocciato, quindi boh 

pusher? 

è che mi son riletta tutti i ruoli, ma non di tutti so se vieni avvisato 

ci sarebbe anche eros, ma non so se lo si direbbe

comunque bon, il senso è quello 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Masahashi dice:

 

Puoi citarmi le partite il cui invece ha senso dare indizi sul ruolo? Almeno riesco a fare il confronto tra quelle partite e questa, e a dare un senso a questa frase, e a non votarti.

 

In tutte le partite ci sono pro e contro. I pro sono che se i buoni capiscono che ruolo intendi e nessuno lo contesta ci sono buone probabilità che tu abbia effettivamente quel ruolo. In questa partita in cui ci sono qualcosa come 15 ruoli buoni in eccesso questi pro si annullano, perché diventa molto più facile paventare un ruolo che nessun altro ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo dice:

fosse il maniaco ci farebbe poco ad esser considerato buono 

magari anche l'affarista, ma è scocciato, quindi boh 

pusher? 

è che mi son riletta tutti i ruoli, ma non di tutti so se vieni avvisato 

ci sarebbe anche eros, ma non so se lo si direbbe

comunque bon, il senso è quello 

 

 

È una meccanica particolare che secondo me de facciamo la stessa partita per 100 volte di fila non esce più 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, momo dice:

fosse il maniaco ci farebbe poco ad esser considerato buono 

magari anche l'affarista, ma è scocciato, quindi boh 

pusher? 

è che mi son riletta tutti i ruoli, ma non di tutti so se vieni avvisato 

ci sarebbe anche eros, ma non so se lo si direbbe

comunque bon, il senso è quello 

 

 

Scusa, devo essermi persa le premesse di questo discorso, di cosa stai parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebabbene, recuperato tutto e mi pare si siano espressi pure gli ultimi quindi vediamo di fare una breve analisi arringhe. Non ho voglia di scorrere indietro da cell quindi vado a ordine di memoria. 

 

- Nightbay - non pervenuta. 

- Lemon - io ci avevo visto qualcosa, poi per lei smentisce che nella sua arringa ci sia qualcosa e allora nada,  arringa fatta pour parler. Indecisa. 

- Marsupilami, a memoria non ricordo una partita in qui non abbia avuto impegni lavorativi (ti sfruttano! Licenziati e gioca con noi!).. scherzi a parte, se devo pensare a qualcosa da affiancargli nei ruoli, una micro idea mi viene. Ma siamo al primo giro arringhe e l'idea è micro. Quindi lo lascio nel limbo. 

TheDuke - qualcosa aggiunge. L'atteggiamento mi da una buona impressione, quindi lo lascerei li. 

Momo. - cioe stai dicendo che devo andare a cercarmi nella lista a quale ruolo/ personaggio saresti affine ? :D

- Tartina, dice di essere buona e utile nel breve termine. Non la conosco bene quindi non so come gioca.. quindi non so come regalarmi ma forse aspetterei visto che parla di breve termine. Christina si definisce da tenere d'occhio. Idem per tartina, non lo conosco ma lo vedo sul pezzo con gli interventi e "l'entusiasmo"...

Pleo dice di avere un ruolo tranquillo e dimostrabile e che "non ha bisogno di rubare ruoli. "Perché quale ruolo scusa direbbe che ha bisogno di rubarne? ? :D 

anche Pleo non lo conosco ma questa frase mi ha fatto storcere. 

 

Quindi in soldoni al momento non mi piace Pleo. O Momo.. Night non ha aggiunto nulla di che... Sugli altri; siamo piu i meno lì... chi più chi meno. 

- plic

Modificato da Splendor
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, settebello dice:

È una meccanica particolare che secondo me de facciamo la stessa partita per 100 volte di fila non esce più 

Non ho capito? Puoi spiegarti meglio o non vuoi esporti?

 

Adesso, Lemon dice:

Scusa, devo essermi persa le premesse di questo discorso, di cosa stai parlando?

Lemon si parla del fatto che Settebello si sente 'bersagliato'. A quanto pare ha ricevuto due (? o una? o tre?) visite in queste fasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veritas in medium stat

 

Le arringhe sono tutte buone.

Gli atteggiamenti anche

Tartina e Pleo hanno poco smalto rispetto al solito ma è comprensibile che si siano cagati il cazzo.

Christina ha fatto i compiti letto le faq e compilato i questionari, ma non ce lo vedo da lupo tirare le fila in lista con i nomi iscritti presenti, si vede che era farina del suo sacco e che non era riportata dalla lista insomma mi ispira abbastanza fiducia.

Lemon ha dissipato con una frase i miei dubbi sebbene abbia iniziato pencolante, tuttavia a questo punto devo ammettere che aveva anche ragione sulla questione maniaco visto che sembra non esserci, 

duke e night non sono nemmeno da commentare perché nessuno li ha votati dei big rimanenti (è un po' come il faraone, solo un big può votare un altro big)

Ultima Momo la vedo a suo agio (il che potrebbe nascondere pelo e lista support, ma al momento voglio darle fiducia per vedere se diventa una fidata alleata,e forse ha detto anche più cose degli altri che però ancora non ho verificato perché sarebbe troppo semplice.

Detto questo per me un buon nome per iniziare è Marsupilami che ha però tutto il tempo di riscattarsi alle 19:30 quando tornerà. Voto per esclusione quindi, anche lui non mi è sembrato malaccio perché ha scritto le

stesse cose che scrive da buono da cattivo da neutrale e da master e anche quando gioca a risiko.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me per Sette basta sapere che se c'è qualcosa che il contado deve sapere, al momento giusto ci sarà per dirla

giusto per sapere con che roba giochiamo, ma al momento se non lo pensa prioritario per me non lo è 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Splendor dice:

 

Pleo dice di avere un ruolo tranquillo e dimostrabile e che "non ha bisogno di rubare ruoli. "Perché quale ruolo scusa direbbe che ha bisogno di rubarne? ? :D 

anche Pleo non lo conosco ma questa frase mi ha fatto storcere. 

 

 

 

ahaha ti spiego, perché, come hai detto, non abbiamo mai giocato insieme. Ultimamente ho sempre avuto ruoli da cattivo, dove dovevo stressarmi a creare strategie e furti di ruolo vari. Questa volta posso respirare e godermi il gioco. Era un commento extra game. 

 

Concentrati sul succo delle mie parole. Buono, ruolo che si verificherà nel corso del gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mia arringa...no, non pretendo nessuno vada a cercar nulla, diciamo che è una garanzia per voi che se in un dato momento della partita io dica qualcosa,

questo qualcosa possa star bene con quello 

insomma, se a breve dicessi "che schifo di ruolo e sto giocando malissimo perché odio il personaggio" magari vi stonerebbe no?

d'altronde alla prima arringa che devo dire? 

sono buona, sono contadina, ho un potere utile, datemi fiducia e non ve ne pentirete

qui tutti hanno poteri utili...:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...