Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 2 (fino alle 22-00 di martedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

Il fatto è che dare indizi sul ruolo non ha proprio senso in questa partita, quindi a notte 2 cos'altro si può dire? Tra l'altro anche volendo stringere restando vaghi si darebbero solo quelle informazioni che ancora sarebbe meglio non uscissero. Io potrei aggiungere che non mi sento somigliante al mio personaggio, ma servirebbe a qualcosa? Non aiuterebbe in alcun modo a far luce, che è anche il motivo per cui mi sento libera di dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon tu rimani la mia principale scelta per il rogo, ma non c'entra con le arringhe

Ed è per qualcosa che hai fatto intendere e che potrei invece aver inteso solo io nella mia paranoia.

Ma tempo al tempo al momento ti lascio qua, ma ti chiedo nel prossimo giorno di darmi qualcosa di buono. Non nei prossimi giorni, il prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon tu rimani la mia principale scelta per il rogo, ma non c'entra con le arringhe

Ed è per qualcosa che hai fatto intendere e che potrei invece aver inteso solo io nella mia paranoia.

Ma tempo al tempo al momento ti lascio qua, ma ti chiedo nel prossimo giorno di darmi qualcosa di buono. Non nei prossimi giorni, il prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Lemon tu rimani la mia principale scelta per il rogo, ma non c'entra con le arringhe

Ed è per qualcosa che hai fatto intendere e che potrei invece aver inteso solo io nella mia paranoia.

Ma tempo al tempo al momento ti lascio qua, ma ti chiedo nel prossimo giorno di darmi qualcosa di buono. Non nei prossimi giorni, il prossimo.

Io non ho lasciato intendere niente sul mio ruolo, né ho intenzione di farlo nei prossimi giorni, salvo diventi indispensabile per condividere qualche informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembrano tutti buoni, ma voglio attendere @Pleonasmo prima di commentare

 

Intanto che ho letto tutti i ruoli volevo chiedere una roba che magari non ho capito: ma la Lamia fondamentalmente non e' un alleato dei buoni? Deve cercare i lupi e in qualche modo farli bruciare. Non capisco se ha interesse a danneggiare i contadini

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

A me non sembrano tutti buoni, ma voglio attendere @Pleonasmo

 

Intanto che ho letto tutti i ruoli volevo chiedere una roba che magari non ho capito: ma la Lamia fondamentalmente non e' un alleato dei buoni? Deve cercare i lupi e in qualche modo farli bruciare. Non capisco se ha interesse a danneggiare i contadini

cambiate le condizioni di vittoria

 

da FAQ:

- non è immortale. Può essere rogata e sbranata e ruba la vittoria solo se rimane viva fino a fine partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Vorrei esplicitassi, perchè non l'avesse votata brida l'avrei votata io

Ah. 

Se avete motivi validi mi tiro indietro, perché io non ne ho per difenderlo.

È solo che per come conosco Christina, basta vedere quanto impegno e precisione ci sta mettendo nel partecipare e in ogni post per farmelo pensare buono. Non so come esplicitare, lo vedo nettamente diverso dalla partita precedente da omertoso, per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Perché mi avresti mandato in arringa il primo giorno? :o 

ma perché serve che qualcuno ti voti per andare in arringa il primo giorno?

pensavo che su te e tartina fosse un automatismo del forum 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...