Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 2 (fino alle 22-00 di martedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

Copincollo l'arringa che ha lasciato marsu:

 

Cita

Come ho già scritto nel mio unico post, sta partita mi capita tra capo e collo di una situazione lavorativa molto complessa. Se mi vedrete più ninja del solito non è per motivi di gioco, ma motivi di vita vera, e io son il primo a dispiacermene e mi dispiace perchè il ruolo e il personaggio mi piacciono e posso esser d'aiuto per la causa contadina, specie con determinati incastri di ruolo;  il voto a night è stato solo figlio del random, non ho fatto ragionamenti particolari in merito.  Fino alle 18,30\19 non ci sarò, cosi come in chiusura, cercherò di leggere tutte le arringhe e darvi la mia opinione in quel momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Copincollo l'arringa che ha lasciato marsu:

 

 

 

Nell'arringa di Marsu non ci sono riferimenti strani e assurdi da tentare di decifrare.

Che delusione.

L'unica cosa interessante è "tra capo e collo" che lascerò al prestigioso team di enigmisti contadino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa. Sono contadina in tutto e per tutto. Mi rendo conto che come giocatrice sono principalmente un peso nei ragionamenti e nei voti ma, per favore, non bruciatemi che sono super carica e al cimitero farei solo la muffa, cosa non buona per la squadra, oltre che deprimente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Arringa. Sono contadina in tutto e per tutto. Mi rendo conto che come giocatrice sono principalmente un peso nei ragionamenti e nei voti ma, per favore, non bruciatemi che sono super carica e al cimitero farei solo la muffa, cosa non buona per la squadra, oltre che deprimente.

Cartellino giallo qui, pagina 34 del manuale, capitolo arringhe, paragrafo "falsa modestia"

 

altresì detta "tattica Momo"

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

E' tipo un'ora che scrivo sto post, porca di una zozza dei colleghi rompini!!

comunque duke forse non voleva, ma mi ha fatto un complimento, bravo! però momo è minuscolo

 

Come già detto mi è andata bene perché ho un ruolo che conosco, e che come capacità di utilizzo non mi stressa

Il personaggio legato potrebbe essermi amico Se vivessi nei fumetti andremmo d'accordo insomma, ci si somiglia anche un po' dai 

Mi piacerebbe se si creassero determinate dinamiche, ma non dipende da me 

Però sto bene qui e gradirei rimanerci, almeno per un po'

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio @JackShepard per la fiducia ripostami :D

 

Ad ogni modo

 

Che io non faccia arringhe vi dà fastidio, allora la faccio. Però non la faccio cruciverba, perché vi dà fastidio! Allora la faccio palese palese. Lasciatemi in vita che servo. Non vi darò indizi sul mio ruolo, né sul mio personaggio (in realtà avrei voluto lasciarne uno sul mio personaggio, però vari motivi mi hanno spinto a non farlo. forse potete anche arrivare a quali). Vi dico solo: tenetemi d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...