Vai al contenuto

LA DISNEY - GIORNO 1 (fino alle 14.00 di martedì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

ok, ho evidenziato tre ruoli sul mio megaprospettone excel, non molto ma piano piano inizio a ragionare anche io su chi potrebbe o meno esserci in base a questo 

inizia la partita pugnalata al cuore dai sentimenti, ma reggerò botta con dignità! 

tra ruoli e faq non ho capito se amo o odio il vanitoso, di certo metterebbe in gioco dinamiche stranissime, non tutte negative direi 

 

l'analisi di night mi mancherà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me notte 1 al massimo è servita a qualche cattivo per gettare le basi per un futuro furto di ruolo... ma forse nemmeno, alla fine è stato un quizzone su delle

chicche di nicchia e fine della storia.

 

Poi a poco è servito. Ci sono state un paio di richieste e qualche pensiero sui ruoli presenti e non presenti.

 

stanotte ho fatto una riflessione sul numero di lupi presenti in partita, e ho pensato che ci possono essere anche solo 3 lupi (quelli più forti) in base ai proL che potremmo avere più probabilmente.

Ma le mie sono solo congetture che ora vi incollo, sono prive di fondamento :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

POOL 1                  POOL 2

spelacchiato           spelacchiato

centenario              centenario

rabbioso                 reietto

                               ululante

 

POOL 1                     POOL 2

 

strega                        strega

burlone                      burlone

avvelenatore              avvelenatore                   

corruttore

Link al commento
Condividi su altri siti

In base alle faq e alle

dinamiche generali della partita mi sembra più scontata la presenza della strega e dell'avvelenatore che non del corruttore e del maniaco (oltre al burlone della cui presenza abbiamo la certezza)

 

con i neutrali invece l'analisi è un po' più difficile se non impossibile. L'unica cosa che penso sia impossibile è la presenza del criceto mannaro (proprio perché ruba la partita se resta vivo ma se non sappiamo che è in partita è lasciato tutto al caso...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

 

POOL 1                  POOL 2

spelacchiato           spelacchiato

centenario              centenario

rabbioso                 reietto

                               ululante

 

POOL 1                     POOL 2

 

strega                        strega

burlone                      burlone

avvelenatore              avvelenatore                   

corruttore

7 tra lupi e prolupi sono troppi, sarebbe troppo squilibrata come partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende però quale atomica hanno messo tra i contadini.

Secondo me il più probabile rimane il POOL 2 col lupo reietto che è un lupo di serie B 

tra contadino vanitoso e cane mannaro e professor X e 3 possibili protezioni oltre a 3 possibili indagatori se non 4 potrebbe essere una scelta sensata

 

Bisognerebbe dividere anche i contadini a gruppi (indagine/protezione/uccisore ecc) 

inoltre anche tra i neutrali ci sono ruoli che potrebbero essere un ostacolo alla fazione dei lupi (non mi ricordo più quali ma avevo notato che la presenza mi sembra della nonna e della zitella insieme fosse improbabile ma ripeto... non me lo ricordo dovrei rileggermeli di nuovo e zero sbatta) 

 

intanto vediamo se a notte 2 si palesa qualche altro elemento. Prima o poi sono convinto che tutti i ruoli saranno ben chiari, esattamente quando distribuiranno i voti :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo ora allo studio dei contadini

E ho preparato un post di domande per le master che le costringerà a una morte inaspettata e  improvvisa, non so se mia o loro 

Nel totoruoli anche io metterei o la zitella o la nonna, o lamia 
Mentre mi piace l'idea ci possa essere l'investigatore Non è che dia informazioni certe, quello no, ma con l'incertezza dei ruoli in gioco ce lo vedrei bene 

Idem per la pettegola, anzi, quasi più lei (come omaggio a chi mastera! :heart:)

 

Poi mi piace l'affamato, che crea caos, tanto perché mi sembra che senza di lui sarebbe tutto lineare e scontato :ph34r:

Le guardie....potrebbero essere state messe invece proprio perché almeno qualcuno abbia un minino di certezza, anche se esiste la proL

e poi c'è una faq specifica che boh mi fa credere ci siano 

cioè, immagino le due folli si siano messe a pensare a tutte le faq possibili anche sui ruoli che inventeranno il mese prossimo, ma il pallino su questa m'è rimasto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

ma perchè Jose Carioca il Maniaco^^ :)

 

E' uno dei miei preferiti!

Sarà per quello che poi sono andato 4 volte in Brasile??

Beh effettivamente è un po' porcellino... xD 

 

Adesso, aleman dice:

 

Forse fai prima a segnare quando non la fai :D 

AHAHAHHA sì probabilmente sì

 

Ma tanto stavolta sono buono quindi non temo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

mi fate venire l'orticaria con tutti i totoruoli sin dalla prima notte. 

Orticaria -  allergeni 

Allergeni - peli - sostanze chimiche - piante

 

lupo, cane, pusher, esperto di esplosivi

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Christina dice:

:o

 

io finora lo facevo su Onenote

 

come lo fai tu su excel?? mi fai vedere??? 

vuoi vedere quello che ho evidenziato?

furbettino....:D

 

io vivo di excel per deformazione professionale

comunque solitamente mi ci copio il topic generale, scrivendomi anche i poteri che non conosco 

al momento sto infilando le faq sotto il ruolo specifico, niente di che, solo per aiutare la mia memoria e studiare quando sono in tram :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...