Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 1 (fino alle 22 di lunedì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Tornata la connessione ho finalmente letto i ruoli!

Felice di scoprire che ne conosco "bene" una ventina, pensavo peggio 

Alcuni mi sono assolutamente oscuri, ma non il mio 

Ottimo inizio per me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è esattamente un'analisi, ma leggendo i ruoli direi che dobbiamo stare attenti. I lupi si conoscono e sanno i loro poteri, mentre i contadini hanno una lista ruoli enorme, dalla quale sicuramente una decina non saranno in partita, e questi ruoli potrebbero essere rifugio per chi vuole mimetizzarsi.

Ampliare così tanto la lista ruoli per me è qualcosa che favorisce i lupi, quindi occhi aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere una lista ruoli non in partita aiuta tantissimo a mimetizzarsi. È un buon modo per non far basare le proprie certezze su qualcuno che fa intendere un ruolo senza essere smentito.

Ha ragione @aleman questa partita sarà molto probabilmente vinta dai lupi (che è un bel po che hanno la peggio dopo una lunga serie contadina) e io lo ben so visto l'esito dell'ultima.

Ora però voglio vedere chi si mette a coordinare i poteri :D 

Adesso vediamo se @Mist è buono e costruisce un bel cerchio della fiducia. Se poi @Coyote è buona vediamo se ci aiuta :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Avere una lista ruoli non in partita aiuta tantissimo a mimetizzarsi. È un buon modo per non far basare le proprie certezze su qualcuno che fa intendere un ruolo senza essere smentito.

Ha ragione @aleman questa partita sarà molto probabilmente vinta dai lupi (che è un bel po che hanno la peggio dopo una lunga serie contadina) e io lo ben so visto l'esito dell'ultima.

Ora però voglio vedere chi si mette a coordinare i poteri :D 

Adesso vediamo se @Mist è buono e costruisce un bel cerchio della fiducia. Se poi @Coyote è buona vediamo se ci aiuta :) 

 

 

Io farò un cerchio della fiducia a due con Coyote, come sempre quando giochiamo insieme. Quindi una linea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo 4 lupi, non 5. E secondo me manca l'ululante o il rabbioso.

il criptozoologo con lo spelacchiato non avrebbe senso.

dei neutrali e rubavittoria non ne ho la minima idea.

Peró a mio avviso un'idea di chi dobbiamo fronteggiare ce la dovremmo fare. 

Secondo voi qual è il pacchetto ruoli più accredito che potremmo avere su uno slot di 25?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

con la risoluzione del mio schermo io le vedo accanto ai ruoli tutte ordinate u_u

pure io dal mio portatile

e mi sembrava strano non lo fosse, conoscendo la puntigliosità dell'assassina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, siamo 25. @Estiqaatsi2016 e @JackShepard pensano che i lupi siano 4 e non 5, e ci sta.

 

4 lupi. 25-4=21.

 

Dei Pro-L due lo scopriremo quasi a giorno 1 (burlone e maniaco). Comunque su 5 secondo me ce ne sono anche qui massimo 4 (minimo 3). 21-3=18.

 

Rubavittoria. Non ho capito se i criceti mannari sono 2 giocatori o 1 ( @Lucky? @Sunnina? ). Ad ogni modo secondo me stonano un po' col tema (sì, so che è un ragionamento superficiale :D ). Comunque anche qui bene o male lo scopriamo. Pensiamo il peggior caso possibile e pensiamo che ce ne possano essere 5. 18-5 = 13.

E quindi avremmo ben 14 ruoli in più per i contadini. Un set 13-7-5. Mh. Non mi convince. Probabilmente meno rubavittorie e più contadini. Tipo un 15-7-3. Non so... ci sono troppi ruoli contadini, questa cosa non mi piace affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...