Vai al contenuto

Trasferita nel villaggio - The Experiment 18 players


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

La partita inizierà settimana prossima

 

orari. Chiusura GIORNO ore 14:00 - chiusura notte ore 22:00

 

 

 

 

Nessuno è quel che sembra......

 

 

 

LUPI (3)

 

Lupo Signore della Rupe (L/L/2L)

Lupo Illusionista (L/L/L)

Lupo Guardiano (L/L/L)

 

PROLUPI (2) 

 

Strega (L/NL/NC)

Contadino traditore (L/NL/C)

 

 

CONTADINI (12)

 

Meretrice (C/C/C)

Anima Gemella x2 (C/C/C) *RV

Veggente cieco (C/C/C)

Bardo (C/C/C)

Orso mannaro (C/L/C)

Contadino brutto (C/L/C)

Contadino semplice X 3 (C/C/C)

Posseduto (C/C/C) poi (L/L/L)

Guaritore Pignolo (C/C/C)

 

AMBIGUI

 

Impiccione (???/C/C)

 

________________________________________________________________________________________________________________________________

 

DINAMICA PARTITA

 

il master crea solo la lista lupi senza specificare la suddivisione dei ruoli estratti

i lupi decideranno assieme in lista il colpo del rupe,l'utilizzo dell'illusione ed il target del lupo guardiano, non sapranno altro.

 

tutti i contadini non saranno a conoscenza del proprio ruolo. Sapranno solamente che VINCONO con la fazione dei CONTADINI

Pertanto ciascun giocatore che vince con la fazione dei contadini, dovrà scegliere l'azione di ciascun ruolo speciale e comunicarla privatamente al master , secondo la seguente modalità:

 

se fossi la meretrice andrei su X

se fossi veggente cieco visionerei X  dando la visione a Y

se fossi il bardo agirei adesso

se fossi l'orso indicherei 1)x - 2)y - 3)z 

se fossi l'anima gemella indicherei X come mia anima gemella 

se fossi il guaritore pignolo resserei X - ruolo tal dei tali

 

L'azione di VEGGENTE CIECO e MERETRICE è OBBLIGATORIA (qualora non pervenisse il comando, il master estrarrà con random.org o simili eventuali bersagli e destinatari)

 

Comandi non pertinenti al ruolo in proprio possesso (nonostante sia segreto) verranno naturalmente scartati. Quindi solo il vero veggente cieco manderà al destinatario prescelto la visione selezionata (impiccione permettendo) ecc ecc

 

ProLupi e Neutrali conoscono il proprio ruolo (vale a dire Strega - Contadino traditore - Impiccione)

 

FAQ:

Guaritore Pignolo

Per il guaritore pignolo, il contadino brutto, il posseduto, ed i contadini semplici, hanno la stessa valenza, pertanto se tenterà di ressare il posseduto indicandolo come contadino semplice, la resurrezione avrà effetto. (Lo stesso vale se indica strega oppure contadino traditore, questi ultimi torneranno in vita anche se associati a qualsiasi altro ruolo come da scheda)

 

Anime Gemelle

L'attivazione della lista (e relative condizioni di vittoria delle anime gemelle) può avvenire anche in notti sfalsate.Naturalmente la prima anima gemella che troverà l'altra, non ne sarà a conoscenza fintanto che la seconda non indicherà a sua volta il suo nome (anche se ciò non avvenisse la stessa notte). Una volta ritrovatesi, avranno lista comune, se in vita entrambe alla fine della partita ruberanno la vittoria ai legittimi proprietari, ma moriranno entrambe se una delle due dovesse morire (Rogo incluso). Questo avverrà naturalmente SOLO A LISTA ATTIVATA, prima saranno considerate semplici contadini (ma ressabili dal guaritore pignolo solo in qualità di anima gemella)

L'impiccione non può deviare le anime gemelle.

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei un pazzo!!! 

due insieme non le tengo, soprattutto nello stesso forum, ma se posticipasse farò di tutto per esserci 

cioè, voi che mi avete masterata, avete idea del delirio che potrei creare in questa partita!?!!?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà finché @Sunnina non sarà libera di giocarla questa partita non potrà iniziare, visto che la sua partecipazione è basilare :D Quindi slitterá di qualche giorno vista la partita Disney alla quale non posso rinunciare e alla quale nessuno dovrebbe in realtà.

Intano l'ho postata per ingolosirvi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Ok! Se inizia dopo la disney, contatemi pure! 

 

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

In realtà finché @Sunnina non sarà libera di giocarla questa partita non potrà iniziare, visto che la sua partecipazione è basilare :D Quindi slitterá di qualche giorno vista la partita Disney alla quale non posso rinunciare e alla quale nessuno dovrebbe in realtà.

Intano l'ho postata per ingolosirvi 

ti odio.

 

Ma la gioco comunque perchè la partita è figa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

 

ti odio.

 

Ma la gioco comunque perchè la partita è figa :D

Partiremo dopo appositamente

 

non potevo sapere (visto che tenete le sezioni del forum nascoste!) che arrivava in botta la tua & Sun 

 

calcola che volevo una pausa apposta per Masterare questa MA COME COME??? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Partiremo dopo appositamente

 

non potevo sapere (visto che tenete le sezioni del forum nascoste!) che arrivava in botta la tua & Sun 

 

calcola che volevo una pausa apposta per Masterare questa MA COME COME??? 

 

 

Ti odio perchè hai citato solo Sunnina! E io?? e io???? :angry:angry

 

il resto non mi frega!!! :D figurati

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lucky dice:

Ti odio perchè hai citato solo Sunnina! E io?? e io???? :angry:angry

 

il resto non mi frega!!! :D figurati

Si sì tu fai la dolcina con jack, dormi con ranocchietta abbracciata e lascia me e Momo da soli al

buio col pampero.

Si vedranno solo i nostri tizzoni delle due sigarette nel buio mentre penseremo al tuo abbandono 

TZE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

In realtà finché @Sunnina non sarà libera di giocarla questa partita non potrà iniziare, visto che la sua partecipazione è basilare :D Quindi slitterá di qualche giorno vista la partita Disney alla quale non posso rinunciare e alla quale nessuno dovrebbe in realtà.

Intano l'ho postata per ingolosirvi 

 

:heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lemon dice:

Ma in questa partita il guaritore pignolo è impossibile da usare! Tranne su meretrice e anime gemelle (se torna una delle due torna anche l'altra?)

:patpat:  Se sono attivate si... ma mi chiedo perché mai ressarle :D 

7 minuti fa, Ulixess dice:

ovviamente essi contami

Ovvio 

:D 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Lemon dice:

Sono le uniche che può azzeccare con buona probabilità in base alla quantità di morti, però se tornano assieme non conviene perché la rubano :D

Beh anche altri ruoli.. poi chissà che accadrà :) 

non possiamo mettere un guaritore infinito (e a me i colpi a cartuccia poco piacciono :D ) 

 

1. Elendor 

2. Ulixess

3. Momo

4. Pleonasmo 

5. Lucky

6. Polle

7. Jackshepard

8. Brida

9. Tidus 

10. Friggi

11. Kelli

 

@Lemon e @Sunnina  ci siete?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...