Vai al contenuto

[Iscrizioni aperte] La partita di Lucky e Sunnina


Mist
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Poppolo dice:

se posso consigliare, la distribuzione dei ruoli in anticipo rispetto alla notte 1 è una meccanica di quelle che preferisco che utilizzano nell'altro forum. permette di fare domande sul funzionamento del proprio ruolo e su qualche meccanica, quando ancora in pubblica non si può scrivere

 

Quanta eleganza nel "caccia i ruoli" di Poppolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Elendor dice:

Come vuoi, col multiaccount puoi anche scrivere  tu se ti va :D tanto penso che non finirà  subito 

Lascio scegliere te! Se ti va bene dividerci con un multi allora usiamolo :D io non ne ho uno a disposizione adesso però, nel caso ne creiamo uno! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io fino a dicembre sono molto incasinata a lavoro, quindi non credo riuscirò a giocare altre partite

ma alle richieste di @Lucky e @Sunnina non mi posso tirare indietro:heart:, perciò anche se non gioco vi mando la lista ruoli entro notte 2 :^_^ (o almeno quelli che capisco dalle arringhe) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

io fino a dicembre sono molto incasinata a lavoro, quindi non credo riuscirò a giocare altre partite

ma alle richieste di @Lucky e @Sunnina non mi posso tirare indietro:heart:, perciò anche se non gioco vi mando la lista ruoli entro notte 2 :^_^ (o almeno quelli che capisco dalle arringhe)

 

se ne azzecchi almeno 5 la rubi e tutti a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...