Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Fine partita + Resoconto + Pagelle


Labelle
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lemon dice:

Ha ragione, quando ne ho due assieme le gioco da cani entrambe. Però è difficile rinunciare :D 

allora come alibi posso dire che io ne gioco sempre due in contemporanea? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

Scusate qualcuno mi spiega con parole semplici in che modo la giocata di Alex (dare lupo 100% a un contadino per altro utile)  è stata spettacolare? 

 

Perché o mi manca un elemento o no capisco proprio 

 

L'obiettivo di Alex era quello di farsi sbranare, possibilmente dai lupi. Ha fatto credere a tutti che avesse una sondata su Tartina, senza invece conoscere il suo ruolo. Alcuni gli hanno creduto, altri hanno pensato che fosse cattivo, altri ancora che fosse l'Omertoso. Ha giocato apparentemente a caso e vi ha mandati in confusione e fatti incazzare tutti allo stesso tempo, però alla fine ha adempito al suo compito (anche se in maniera poco ortodossa): ossia morire per mano dei Lupi, che hanno sprecato il Rupe su di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, The Duke dice:

Scusate qualcuno mi spiega con parole semplici in che modo la giocata di Alex (dare lupo 100% a un contadino per altro utile)  è stata spettacolare? 

 

Perché o mi manca un elemento o no capisco proprio 

 

Ok, stavo per scrivere le stesse cose di Labelle, ma meglio così, risparmio tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

ma se abbiamo appena giocato xD

non ricordarmi che ho giocato questa partita dai, sii clemente :S

 

(comunque ho passato MINUTI a provare a ricordare a quale partita ti riferissi eh:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, The Duke dice:

Tutt'ora non capisco.. Se tortina fosse stata un contadino importante è l'avessimo  rigata,  sarebbe stata una giocata geniale lo stesso? 

In quel caso no, proprio perché gli è andata bene ed è riuscito a far sprecare il rupe ai lupi che l'abbiamo considerata una ottima giocata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...