Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Notte 5 fino alle 13:30 del 07/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

Mio dio.

arringa.

invoco il veggente a verificarmi, sono NON LUPO, vinco con i contadini e non voglio assolutamente morire. Motivo per cui chiedo di essere verificato.

Inutile stare a fare mille mila giri di parole.

settebello si dichiara orso da giorno 2 votando ulixess lupo polimorfo con decisione (ergo era stato scelto proprio ulixess come terzo nome altrimenti mancherebbe uno sbrano)

poppolo veggente (druido!) se fosse lupo lui ed avesse architettato

tutta questa pantomima con settebello sacrificando ulixess sarebbe stato in ogni caso smentito dal medium (abbiamo un cazzo di medium vivo?) 

Poppolo ha optato per controllare Marsupilami ed è non lupo. 

Lucky si è sovrapposta con la spada all'orso (terzo nome indicato da poppolo) 

io non ho ricevuto droghe dal pusher quindi l'unico modo per cui posso essere verificato è veggente (e terzo nome del' orso che VOGLIO EVITARE)

uno tra aleman ed absolute (il quale non si rende disponibile ad un'eventuale veggenza) mente ed è cattivo per forza.

detto questo se Lucky fosse stata proL avrebbe usato la spada contro poppolo veggente, se fosse stata lupa avrebbe ucciso un'altro buono (tipo settebello) però concordo che stia giocando anche lei in modo strano. 

Manca un solo lupo. 

L'angelo è morto (o drogato) 

il fante (jack?) ha il giavellotto che dovrebbe aver dato a sto punto a qualcuno che potrebbe bloccare lo sbrano.

giavellottatemi, sondatemi, oppure rogatemi e mal

che vada la chiudiamo.

a logica mi auguro che lo scudo sia in mano a poppolo (il quale se ha intessuto tutto questo teatrino con settebello ed ulixess allora tanto di cappello, perché il medium non ha smentito sul rogo di pleonasmo almeno) 

rogare me vuol dire perdere un contadino, con lo sbrano fanno due, e con il vero orso (se può agire dato che mancava il doppio sbrano) potrebbero essere 3. 

Non abbiamo gli spazi di manovra per capire.

probabilmente sbaglierò ma non penso di votare per salvarmi su settebello, mentre su aleman ed absolute voterò per salvarmi tutta la vita.

nb. Per me il lupo più probabile tra i due è absolute.

jack invece noto con estremo disappunto che non è in arringa nemmeno lui. Ma se è davvero chi dice di essere (e lo avete imboccato voi) ha il giavellotto è facilmente verificabile.

:popcorm2:

 

@settebello che mi racconti?

@absolute non dico che tu non sia contadino, ma non sembri non poco contento di non ricevere una veggenza negando la tua non lupanza :D 

stiamo a vedere perché di cazzate se ne sono dette.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè, Esti sta sparando un po' a casaccio mi pare. 

Io davvero non ho capito settebello, ma se Lucky lo ha capito mi sta bene. 

Absolute mi ha fatto capire il ruolo, potrebbe esserci 1/21 di possibilità che menta, ma non credo. Non penso di essere l'unico ad averlo capito. 

 

Voterò Esti ad esclusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, io devo tornare alle idee che avevo prima di questa giornata quando osservavo solo gli atteggiamenti.  Jack e lucky non giocano così da lupi oltre che jack ha dimostrato di essere buono sapendo fatti che solo lui avrebbe potuto sapere.

marsu grazie a dio l'ho sondato e posso escluderlo, anche se sarebbe stato meglio sondare il lupo rimanente.

 

aleman quando fa così è buono ed ha giocato da buono tutta la partita.

sette quando gioca così è buono, ed ha dato contro a tutti i lupi. certo potrebbe anche aver voluto sacrificarli ma non penso, no.  pazienza se alla fine aveva un ruolo diverso da quello che pensavo per lui.

 

absolute ha scritto pochissimo e oggi non mi è piaciuto, lo dico apertamente. però è certificato da aleman.

 

invece estiqaatsi non ha mai dialogato con nessuno dei lupi in partita, non ha mai scritto niente che riguardava pleonasmo nè ulixess, si è limitato ad entrare per dire che non aveva tempo e per provare a lasciare semi-indizi qua e là rivelatisi bluff uno dietro l'altro.  In questa arringa non ha nemmeno resistito dallo screditare qua e là creando teorie di complotti.   

mi Cito da ieri: possibili lupi esti e absolute.  lo pensavo ieri quando ancora mi basavo solo sugli atteggiamenti, proseguo sulla mia strada.

 

estiqaatsi

 

se la partita continuerà si vedrà.

 

ah, è inutile veggentare absolute giusto? o gli si crede oppure no, è corretto? quindi veggenterò fra sette e lucky

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto sono d'accordo sul non veggentare absolute -.- 

Ti ho chiesto di veggentarmi e non hai nemmeno verificato absolute ma Marsu.

Ora decidi a cuor leggero di votare me dopo ciò che ha scritto oggi @absolute dopo una giornata spumeggiante (guarda a caso entra in partita proprio oggi) 

Poi mi dici che non ho interagito con pleonasmo e con ulixess. Cazzo dovevo interagirci a fare ? Uno si è spacciato in 2 ore per cacciatore di mostri, veggente, shampista e stagista, l'altro aveva la rivelazione dell'angelo contro una evidente e lampante smentita di @Elendor con addosso falsa dichiarazione. 

Non ci ho perso del tempo e forse non mi sono fatto coinvolgere abbastanza dalla partita dato il mio entusiasmante ruolo (che per inciso tu @Poppoloami moltissimo)

se fossi l'sdr non mendicherei veggenze ti pare?! Se anche mi salvassi oggi saresti un cerebroleso a non veggentare ME.

se fossi un proL non starei nemmeno a dire nulla direi che sono io il vero veggente e che il famoso complotto (che se leggi sopra ho detto che era un'ipotesi assurda! Non che ci credessi fermamente) tuo e di sette è stato smascherato.

semplicemente non ci tengo a morire ne di rogo ne di orso ed è oramai facilmente intuibile il motivo.

ps: forse avrei le idee molto più chiare da lupo non pensi? 

Comunque oramai hai tratto la tua conclusione quindi in fondo hai risolto la partita in 3 notti e giusto così fossi in te nemmeno lo manderei il potere di chi veggentare. Tanto vuoi andare a visionare @JackShepard perché un aleman garantisce per absolute. 

PS: dove sta l'angelo caduto? E l'indovino proL ? E l'omertoso? 

Visto che è evidente che sono rimasti solo tutti BRAVISSIMI contadini

 

ABSOLUTE 

 

che è lì a dirti... giusto bravo poppolo e leccarti il culo anziché aprire la fase notte grassettando il mio nome.

del resto ora non potrà esimersi dal farlo quindi bravi così.

passo e chiudo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai giocato troppo poco quindi non hai dato modo di capire se tu fossi buono o cattivo, mi spiace. non resta che rogarti, non c'è proprio altro da fare.

numericamente non siamo messi così male quindi chi ci sarà domani se la partita non è finita si porrà le domande del caso e rileggerà con attenzione tutto quello che hai scritto.

 

quindi ti chiedo scusa se stai dicendo la verità in questo momento scelgo semplicemente l'opzione migliore e che sembra più logica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo non vuole fare pace con me ormai mi odia per sempre :(

 

Comunque scherzi a parte: siamo arrivati ad un punto della partita in cui dobbiamo continuare per la strada che abbiamo preso, ci stiamo fidando di aleman da giorni e lui garantisce per abs.

Se i lupi sono loro veramente chapeau.

 

Riguardo settebello io non sto garantendo per lui, dico solo che ho capito che ruolo dice di avere. Nulla toglia che potrebbe mentire. Io personalmente non lo voterò perchè mi pare sia stato coerente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...