Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Giorno 4 fino alle 21:00 del 06/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Poppolo dice:

stai smentendo absolute ul ruolo marsu?

 

in tutti i casi absolute avrebbe giocato da prolupo.  per me il lupo è estiqaatsi

 

 

(posto che non ho capito quale sia, questo ruolo)

 

Rispetto alla tua teoria indicata si.

 

Su esti lupo: se il pusher ha seguito le tue indicazione, sarebbe dovuto esser stato drogato, giusto? Per me è plausibile il contrario. esti proL e abs lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che lupo è rimasto

il rupe scarico, è considerato semplice

ma il guardino non è mai considerato semplice quindi lo sbrano non sarebbe saltato

 

e se avevano deciso di far trasformare in leone mannaro il polimorfo, di sicuro non lo avrebbero guardianato.

 

ripeto, per me il rimasto in vita è esti, che è lupo guardiano, e si è preso in pubblica i crediti pubblicamente per aver suggerito in lista la tattica del leone mannaro. esti è narcisista e per me è possibilissimo.

 

questo è quel che penso

l'unica cosa che stona è che ieri Esti mi ha chiesto di venire sondato, ed un lupo di solito qualche problema se lo fa a dire cose del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

23 minuti fa, Poppolo dice:

vi dirò quello che penso. secondo me estqaatsi che ieri ha parlato del leone mannaro, si stava semplicemnete prendendo i crediti per la propria idea.

 

Questa cosa l'ho pensata anche io.

 

 

Comunque vi ho già detto che il guardiano è morto perché Alex è stato ucciso dal rupe e l'altro lupo, il polimorfo era Ulixess? Ah sì, ve l'ho già detto.

 

1 minuto fa, absolute dice:

Se lo dico mi dichiaro.

 

Inoltre non so cosa si sta dicendo Marupilamo ma sono CERTO che non intende quello che ho io.

 

Ma dichiarati pure, tanto l'omertoso è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...