Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Giorno 4 fino alle 21:00 del 06/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Poppolo dice:

absolute si è dichiarato fante eh. è quello che sta dicendo. ora anche jack. quindi abbiamo due fanti?

 

Jack come mai parlavi del rogo su Christina come un buon rogo, e christina non ti sembrava limpida?

 

a me queste parole, sembravano parole da medium.

 

hai anche commentato altri discorsi sul medium facendo intendere chiaramente che potevi esserlo tu.

Sono io il fante, ma secondo voi la spada a giorno 2 a Lukcy chi gliela passa se non io? gesu bambino?
In quel giorno la credevo buona e per essere sicuro che lo fosse le ho scritto "a me laki sembra essere un po' sulle sue" e lei mi ha risposto piccata e mi ha fatto pensare fosse buona.

Quel mio post di accuse a laki er totalmente immotivato in un contesto normale, ma la motivazione ora la potete capire: ero fante e dovevo scegliere a chi affidare la spada.

 

E dato che io credevo christina cattivissimo e che mi sembrava di aver giocato da buono la prima notte pensavo di morire presto e quindi avevo fretta di passare la spada.

 

lucky occhiolini non te ne ho fatti perche' pensavo capissi in mezzo secondo che te l'avevo passata io la spada.

poi come faccio sempre e tu lo sai benissimo, e' una specie di codice implicito che si ripete tra di noi, ieri ho detto, quotandoti, "ma mica il fante la spada la passa subito"....e quando faccio cosi' che nomino a muzzo un ruolo facendo il finto tonto sono io quel ruolo -___-

 

poppolo la cosa che ti ho appena detto la puo' sapere solo il fante che sono io.

 

e comunque ho il giavellotto da passare. quindi facciamo che abso passa a X io passo a Y e ciaone

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè comunque parlando apertamente, per me Jack era fante perchè solo lui poteva capirmi buona da giorno 3 e darmi la spada.

Poi ho cominciato a mettermi i dubbi perchè vedevo che non ricevevo occhiolini. Ieri poi mi ha risposto sul fante dicendo ma ti pare che il fante già regala armi? E ho pensato ah ok è lui.

Però oggi quando si parlava di coordinare la spada silenzio totale e mi sono tornati i dubbi.

 

Se però resta l'unico fante allora ok :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ma hai ripetuto duemila volte la fase precedente che la spada era andata sprecata su ulixess e io ci avevo creduto...

ma no era per far pensare che l'avessi sprecata, poi ti pare che do retta a Poppolo??

Ho scritto mille volte che non mi piace obbedire agli ordini :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma io preferisco fare le mie valutazioni personali e giocare prudente. Pleonasmo l'ho votato solo dopo che la sua difesa è diventata imbarazzante, Elendor mi pareva buona, e su Ulixess avevo paura del guardiano.

Oggi sono andata su momo che da buona sarebbe tornata almeno a dire qualcosa, speravo fosse lupo ma spero di aver beccato almeno omertoso o caduto. (Poi ovviamente sarà l'inutile indovino nero xD)

 

penso che potrei aver fatto un'unca grossa caxxata su Christina ma oh, al primo giorno ci sta. :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Poppolo dice:

absolute si è dichiarato fante eh. è quello che sta dicendo. ora anche jack. quindi abbiamo due fanti?

 

Jack come mai parlavi del rogo su Christina come un buon rogo, e christina non ti sembrava limpida?

 

a me queste parole, sembravano parole da medium.

 

hai anche commentato altri discorsi sul medium facendo intendere chiaramente che potevi esserlo tu.

 

Poppolo, se ti dico che con questa frase io ti voto absolute  a nastro, mi capisci e mi credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...