Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Notte 4 fino alle 16:00 del 06/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

Si apre la notte.

Va in arringa Ulixess, che formalmente è morto, ma effettivamente può ancora scrivere in pubblica fino alla chiusura della fase. 

 

 

 

Voti e poteri entro le 16:00, ma potrei chiudere la fase un po' prima se dovessero arrivare tutti e con largo anticipo. 

Gli altri orari rimarranno invariati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

per me abs non è buono neanche col binocolo, il problema è: cosa è?

Io nel dubbio lo ammazzerei senza sondarlo xD

Questa me la conservo per la prossima partita in cui sarò cattivo mi sospetterai, così potrò rinfacciarti che mi sospetti anche quando sono buono. Anche se dopo aver scritto questo nel momento in cui la citerò capirai che lo faccio perché sarò cattivo...

 

A parte gli scherzi, sto seguendo davvero male. Ho fatto un paio di errori ma nella difesa ho scritto cose sensate. Vi siete come sempre lasciati influenzare dall'equazione dimenticando tutto il resto che era molto significativo e ricordava una mia partita di qualche tempo fa in cui mi comportai in maniera simile.

Non sono in arringa e questa non è una difesa. Ma visto che leggo a tratti e ho poche possibilità di scrivere ne ho voluto approfittare. Lasciatemi dove sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, nel dubbio lo voto Ulixess

 

Poi ribadisco che dovrebbero coordinarsi Poppolo e il pusher su due diversi. Ovviamente decida Poppolo, ma i suoi sospetti sono simili ai miei.

Il muratore farebbe bene a seguire il consiglio di chi chiedeva Poppolo murato, e questo mi sembra davvero ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io sparo un po' di poteri dopodichP giocate come preferite.

 

io sondo Marsu semplicemente perché da lupo è capace di giocare così contro la sua fazione.

 

l'orso può tranquillamente inserire come terza scelta Momo,

 

il muratore agisca su settebello, è fondamentale che resti in vita se il rupe è stato già utilizzato.

 

l'angelo dovrebbe riportare Elendor

 

il pusher boh, se vuole su estiqaatsi ma non so se sia lupo o meno. è lì che chiede di essere sondato

 

la spadina se qualcuno ce l'ha, come gli pare. ma mi sembra imbarazzante che non sia stata data a me, quindi non perdo neanche tempo per coordinarla. il fante a questo puinto non avendomi consegnato nulla nè ieri nè oggi, penso sia morto.

 

absolute ha dichiarato un ruolo, lo verifichiamo e vediamo se dice il vero

 

p.s. non sono favorevole alle fasi così corte, molto meglio fare fasi della solita durata togliendo la fase arringhe e facendo tutti roghi. se ci sono azioni che ci fanno nel giorno basta farle fare di notte.

 

ecco questi sono i miei consigli dopodiché assumetevi le vs responsabilità nell'utilizzo e via xD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

comunque se non sono tutti d'accordo per me possiamo anche rimanere fino a stasera alle 21, effettivamente c'è bisogno di tirare le fila e mancano 40 minuti alla scadenza

 

Beh ditemi voi cosa fare, tanto a me non cambia molto. Mi era sembrato che foste d'accordo nell'accorciare le fasi di oggi, per questo avevo proposto quei nuovi orari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma che cazzo state dicendo? Elendor va ressata. Se l'omertoso fosse vivo @Poppolo sarebbe morto. 

E il caduto magari lo anticipiamo nel ributtarla giù. Così domani abbiamo 2 colpi per trovare l'ultimo lupo e chiuderla. 

E guarda a caso @absolute si è risvegliato dal torpore con un bellissimo intervento che piace a jack... ridicolo

ulixess

diamoci un taglio che già ho poco tempo ma qua mi sembra che a notte 4 siamo lucidi come a notte 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, potrebbe anche essere omertoso in effetti. Sì, forse è meglio aspettare.

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Ragazzi, ma che cazzo state dicendo? Elendor va ressata. Se l'omertoso fosse vivo @Poppolo sarebbe morto. 

E il caduto magari lo anticipiamo nel ributtarla giù. Così domani abbiamo 2 colpi per trovare l'ultimo lupo e chiuderla. 

E guarda a caso @absolute si è risvegliato dal torpore con un bellissimo intervento che piace a jack... ridicolo

ulixess

diamoci un taglio che già ho poco tempo ma qua mi sembra che a notte 4 siamo lucidi come a notte 12

Tu avevi capito il ruolo di Poppolo prima che lo dichiarasse a un minuto dalla chiusura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...