Vai al contenuto

Il topic degli scambisti


Bless
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Juris dice:

 

cosa l'ha fatta diventare una delle tue serie più amate? Perché a parte la prima stagione il resto non mi è sembrato degno di nota e vorrei capire dove sbaglio

 

Io quando mi innamoro  non è  che ti mollo se ti dimentichi lo spazzolino sul lavandino. .

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

 

Io quando mi innamoro  non è  che ti mollo se ti dimentichi lo spazzolino sul lavandino. .

 

ma qui non si tratta di dimenticarsi "solo" lo spazzolino sul lavandino, ti sei messo in casa uno che si è presentato come l'uomo perfetto e invece si è rivelato uno totalmente inaffidabile! Non dico che ti abbia anche tradito ma ormai non avrebbe più fatto differenza... Anche io ho resistito fino alla fine ma solo perché non mollo mai le storie a metà...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Juris dice:

 

ma qui non si tratta di dimenticarsi "solo" lo spazzolino sul lavandino, ti sei messo in casa uno che si è presentato come l'uomo perfetto e invece si è rivelato uno totalmente inaffidabile! Non dico che ti abbia anche tradito ma ormai non avrebbe più fatto differenza... Anche io ho resistito fino alla fine ma solo perché non mollo mai le storie a metà...

 

evidentemente abbiamo gusti differenti.

posto che io non cerco la perfezione ma cerco l'emozione e me ne basta una fatta per il verso per convincermi parecchio e a lungo.

Io vidi il promo di Heroes e ne ero già perdutamente innamorata, la colonna sonora mi fa venire voglia di saltare dal tetto di casa mia, dopo il primo episodio alla compara di hiro nakamura gli avevo già promesso amore eterno.

A me l'aria di epico mi conquista senza sè e senza ma .. quella che tu trovi imperfezione per me era semplicemente abitudinarietà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

evidentemente abbiamo gusti differenti.

posto che io non cerco la perfezione ma cerco l'emozione e me ne basta una fatta per il verso per convincermi parecchio e a lungo.

Io vidi il promo di Heroes e ne ero già perdutamente innamorata, la colonna sonora mi fa venire voglia di saltare dal tetto di casa mia, dopo il primo episodio alla compara di hiro nakamura gli avevo già promesso amore eterno.

A me l'aria di epico mi conquista senza sè e senza ma .. quella che tu trovi imperfezione per me era semplicemente abitudinarietà :)

 

ma la prima stagione è piaciuta anche a me, solo che dopo... :( si forse è abitudinarietà, ma le emozioni che mi aveva trasmesso prima non me le ha più ridate... Cmq afferrato il concetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Juris dice:

 

ma la prima stagione è piaciuta anche a me, solo che dopo... :( si forse è abitudinarietà, ma le emozioni che mi aveva trasmesso prima non me le ha più ridate... Cmq afferrato il concetto

 

ecco vedi questo è il motivo per cui finiscono il 90% delle storie

ci sarà un giorno in cui vi renderete conto che i rapporti si evolvono e non possono restare per 6 sempre come ai primi 6 mesi di frequentazione? :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

 

ecco vedi questo è il motivo per cui finiscono il 90% delle storie

ci sarà un giorno in cui vi renderete conto che i rapporti si evolvono e non possono restare per 6 sempre come ai primi 6 mesi di frequentazione? :on_the_quiet:

 

è che poi uno dei due si stanca e a volte lascia perché si è presentata una nuova "fresca emozione"

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute dice:

Comunque più che altro bisogna organizzarsi tra alleati per gestire al meglio i malus, non come il turno precedente in cui GoT è arrivato a voti negativi. Mi riferisco ai detrattori di Happy Days e chi vuole far passare Twin Peaks e Boris. Organizziamoci.

ti scrivo in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bless dice:

Mi hai appena messo il like al commento sulla natura immonda di happy days quindi ora voti Boris per forza. 

 

si ma boris non l'ho vito e quindi diciamo che è un match che non mi interessa particolarmente

ho bisogno di voti

Tu hai già votato friends?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...