Vai al contenuto

Partita #13: Take it easy


Ulixess
 Share

Recommended Posts

Ah cazzo, non avete tutti i torti 

 

Eh raga secondo voi che vi rispondo? Forse che non c'entro nulla e che non sono lupo?

 

Mi viene pure da ridere perché quell'immagine l 'avrà messa per qualche motivo che per adesso sa solo lui e che non c'entrerà una mazza con la partita (tipo che stavate parlando di accoppiamenti) e che peró mi mette nei sospetti :D grazie @Pleonasmo ti voglio bene, fai danni dal cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Polle vota Masa

2. Jack vota Elendor

3. Elendor vota Zero

4. momo vota Tidus

5. Tartina vota Jack 

 

Riepilogo in onore di Sun, numerazione in onore di Esti! 

A Lucky niente, e mi sembra anche abbastanza comprensibile :angry

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, momo dice:

vabbé, intanto io una grassettata su Jack la darei

mannaggia a me che penso sempre a Tidus! 

Oramai ci sono solo io nella tua testa

E voglio cominciare chiedendo di controllare gli ultimi messaggi di pleonasmo, magari ci si trova un indizio su chi potrebbe essere andato da meretrice

A tal proposito, la veggenza non l'ho ricevuta io

È uscita da qualche altra parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ce l'ha proprio Pleo 

O magari è non lupo e il depositario non si espone 

Comunque su Pleo e la sua love story andata male abbiamo già detto 

Comunque odio scrivere da cellulare 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zero dice:

ok allora jack matematicamente lupo

Mi sa che ti sfugge il concetto di "matematicamente"

Riguardo la veggenza, facciamo ste discussioni ogni partita che c'e' il veggente cieco.

Gestisca le cose il depositario come meglio crede: se e' lupo la dice, senno' lo dice se il non lupo e' a rischio rogo. Mi sembra che alla fine arriviamo sempre a sta conclusione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Mi sa che ti sfugge il concetto di "matematicamente"

Riguardo la veggenza, facciamo ste discussioni ogni partita che c'e' il veggente cieco.

Gestisca le cose il depositario come meglio crede: se e' lupo la dice, senno' lo dice se il non lupo e' a rischio rogo. Mi sembra che alla fine arriviamo sempre a sta conclusione

non penso che pleonasmo abbia pubblicato un immagine del titanic a caso. che è scemo? non perchè così tu stai dicendo che è un'idiota. 

Non considerandolo tale.. tu sei lupo. Ti voterò e non ci sarà nulla che potrà farmi cambiare idea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

non penso che pleonasmo abbia pubblicato un immagine del titanic a caso. che è scemo? non perchè così tu stai dicendo che è un'idiota. 

Non considerandolo tale.. tu sei lupo. Ti voterò e non ci sarà nulla che potrà farmi cambiare idea.

 

1) non sono lupo, l'immagine l'ha pubblicata per i cazzi suoi e questo non significa affatto che sia idiota

2) anche se fossi lupo, comunque non lo sarei "matematicamente" come hai detto tu

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, settebello dice:

0 favori a te 

Dovresti invece

8 minuti fa, JackShepard dice:

Mi sa che ti sfugge il concetto di "matematicamente"

Riguardo la veggenza, facciamo ste discussioni ogni partita che c'e' il veggente cieco.

Gestisca le cose il depositario come meglio crede: se e' lupo la dice, senno' lo dice se il non lupo e' a rischio rogo. Mi sembra che alla fine arriviamo sempre a sta conclusione

Sarà pure lupo, ma quanta saggezza :heart:

Sembri parecchio seccato però :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zero dice:

non penso che pleonasmo abbia pubblicato un immagine del titanic a caso. che è scemo? non perchè così tu stai dicendo che è un'idiota. 

Non considerandolo tale.. tu sei lupo. Ti voterò e non ci sarà nulla che potrà farmi cambiare idea.

 

No ma forse si diceva che l immagine di Jack e rose l ha messa per me e lui (Jack) perché elendor diceva che ci dovevamo prendere una stanza (io e jack) 

È in dubbio e non indubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

Dovresti invece

Sarà pure lupo, ma quanta saggezza :heart:

Sembri parecchio seccato però :o 

Ma c'e' qualcosa nel modo in cui scrivo che vi travia
La partita scorsa mi hanno detto tutti che ero nervoso ed ero un agnellino

 

Al massimo mi ha leggermente innervosito Zero che dice che ha certezze matematiche quando 1) non puo' averle 2) le certezze matematiche che ha sono sbagliate, ma intanto fa la splendida 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

@JackShepardcosa faresti se pleonasmo avesse linkato una foto di due tartarughe che si accoppiano al posto di Jack e rose e tutti mi dessero la colpa dell sua morte?

penserei sicuramente a un equivoco e che non c'entri nulla :D

 

dai, ma e' una domanda capziosa, non posso rispodnere obiettivamente adesso.

Penso che partirei prevenuto a crederti lupo, ma ti darei il beneficio del dubbio (senza farlo capire in pubblica per mettere piu pressione :o )  e valuterei in base ai post, all'arringa e anche a come si muovono anche gli altri giocatori intorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...