Vai al contenuto

Partita #13: Take it easy


Ulixess
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Tidus dice:

Alla fine jack solo al primo rogo è sopravvissuto, dove abbiamo rogato un "visto lupo" dal veggente cieco, non è che abbia fatto chissà che

no, ma infatti per me è pure scarso un cifrone

lo teniamo sul forum per abbassare la media 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ripensandoci: i 2 al ballottaggio non votano perchè come ha detto jack" si da per sciontato si votino a vicenda" ma qui uno dei 2 proprio non avrebbe votato cmq.

 

Quindi non so se fosse giusto applicare la cosa alla lettera.

 

Si pone una Interessante questione regolamentare, più che altro da capire cosa fare se ricapita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ci ho pensato a sta cosa e già la applicai da master in una mia precedente partita da master

Secondo me si parte che entrambi si possono votare, ma se uno dei 2 rinuncia al voto l'altro può votarlo, o casi in cui il ciccione è in arringa a 2 può usare il doppio voto sull'altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, secondo me le regole cambiate a secondo delle situazioni creano caos

Nel caso togliamola del tutto, tanto nella maggior parte dei casi non cambia nulla, sono solo voti "inutili" 

Perché io sono entrata che Elendor aveva già votato, ma probabilmente l'avrei chiesto di andare al ballottaggio proprio per la regola

Cambiarla in corsa secondo me è peggio 

Toglierla del tutto non cambia nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Secondo me basta abolire la regola che se l'arringa è a 2 anche gli arringanti possano votare. Anche perché il motivo per cui c'è è che il voto sia scontato quindi tanto vale palesarlo e fine della storia.

 

 

Direi che è la cosa più sensata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Secondo me basta abolire la regola che se l'arringa è a 2 anche gli arringanti possano votare. Anche perché il motivo per cui c'è è che il voto sia scontato quindi tanto vale palesarlo e fine della storia.

 

 

Concordo. Sarebbe stato il caso di esplicitarlo all'inizio però. In corsa non mi sono sentito di cambiarla, era una regola consolidata e avrebbe condizionato fortemente l'esito della partita. Errore mio che non ho considerato questo scenario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Christina dice:

Secondo me invece il voto 'scontato' dell'arringa a 2 è per evitare che si crei una situazione in cui uno dei due arringanti si trovi impossibilitato a votare e muoia per mano dell'ultimo voto dato dall'altro arringante. Non so se mi sono spiegato.

E appunto non ha gran senso... perché altrimenti il burlone non ha gran senso se non la divertente gag in apertura.

anche ruoli come il ciccione sono piuttosto smarzi, specie nelle prime fasi l'impossibilità al voto alla fine rappresenta solo la

vastità.... del cazzo che te frega. 

 

Un ciccione in un rush finale con un lupo è giusto che vinca la partita se è stato talmente bravo da rimanere da solo con l'ultimo lupo (e non è così impossibile) 

Adesso, Ulixess dice:

 

Concordo. Sarebbe stato il caso di esplicitarlo all'inizio però. In corsa non mi sono sentito di cambiarla, era una regola consolidata e avrebbe condizionato fortemente l'esito della partita. Errore mio che non ho considerato questo scenario. 

No vabbè era ovvio... del resto vuoi che a te non ti si presenti il casus quando masteri una partita base base da 10 players? :D 

:give_rose:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io infatti concordo che andrebbe tolta, ma anche che non avendone parlato Ulisse dovesse usarla

ma tanto la monetina avrebbe favorito noi, le stelle proteggono i gli ultimi mica i primi!

 

(sì, lo so che è solo un sogno, ma non toglietemelo dai....)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

ma io infatti concordo che andrebbe tolta, ma anche che non avendone parlato Ulisse dovesse usarla

ma tanto la monetina avrebbe favorito noi, le stelle proteggono i gli ultimi mica i primi!

 

(sì, lo so che è solo un sogno, ma non toglietemelo dai....)

Brava. E ora vieni al villaggio che ci prendiamo un caffè :D 

Perché ti voglio cazzuta anche di la !

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ulixess dice:

 

Concordo. Sarebbe stato il caso di esplicitarlo all'inizio però. In corsa non mi sono sentito di cambiarla, era una regola consolidata e avrebbe condizionato fortemente l'esito della partita. Errore mio che non ho considerato questo scenario. 

 

Certo certo.

 

Il sobborgo serve anche a queste cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i ruoli che agiscono sui voti sono molto potenti a fine partita, all'inizio direi che Esti ha espresso molto bene il concetto :D

Qua però sono stati devastanti!

 

Comunque per me sul caso in esame, bisognerebbe innanzitutto stabilire se è una convenzione o una regola.

 

Niente dopo questa saggezza Salomonica torno a cazzeggiare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...