Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Notte 3 fino alle 21:00 del 05/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

:(

Poppolo così mi ferisci </3

 

comunque sulla rivelazione non saprei ma sulla spada mi oppongo, secondo me va usata su un cattivo certo quindi in caso post-rivelazione

 

 

ma smettila su.

vedo che ancora non hai votato fra l'altro, devi essere decisamente buonissima in questa partita, Lucky.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

nono che se il cdm è morto siamo punto ed a capo.

 

ho messo uno schema chiaro prima, vi chiedo di seguirlo poiché mi sembra quello migliore.

poi chi ci sarà domani valuterà il da farsi

 

 

allora mandatemi il veggente

adesso insisto io perché mi sono rotta le palle del tuo atteggiamento da saccente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

sei tu che hai salvato ieri un lupo dal rogo dando il voto decisivo.

 

il veggente? mica possiamo correre rischi che domani sia crepato, con tutte le morti che potrebbero esserci.

 

ti fa proprio paura la rivelazione eh?

 

 

io non ho salvato una beata minchia,voi stavate facendo il flash mob

i miei sospetti andavano da: poppolo, lemon, christina, alex, pleo, tartina

ho votato in base alla mia testa perché c'era confusione con la faccenda mist-alex e nessuno aveva capito niente, come ancora ora

 

se fai la rivelazione regali il punto all'omertoso, anche se sono sicura che stanotte morirò per mano dei lupi, FA COME TI PARE, non so più in che altra lingua dirtelo

 

riderò quando uscirà la lista ruoli alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scherzavo Poppolo :D

 

sulla seconda parte no però, non mi piace usare la spada già da notte 3 e anche la rivelazione la farei sui cattivi piuttosto certi perchè se sbagliamo è un punto all'omertoso.

Che probabilità ci sono che siano cattivi entrambi? 90%? Meno? Più? Senza contare che c'è il caduto e dicendogli su chi faremoi la rivelazione agirà anche lui e ci troveremo con due rivelazioni e saremo punto e a capo.

 

poi oh a me piace giocare ragionando e dicendo la mia, se devo solo eseguire ordini non mi diverto. E da cattiva non mi avresti ne visto ne sentito, lo sai che gioco low profile quando lo sono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

io non ho salvato una beata minchia,voi stavate facendo il flash mob

i miei sospetti andavano da: poppolo, lemon, christina, alex, pleo, tartina

ho votato in base alla mia testa perché c'era confusione con la faccenda mist-alex e nessuno aveva capito niente, come ancora ora

 

se fai la rivelazione regali il punto all'omertoso, anche se sono sicura che stanotte morirò per mano dei lupi, FA COME TI PARE, non so più in che altra lingua dirtelo

 

riderò quando uscirà la lista ruoli alla fine

 

un flash mob?

non hai capito che pleonasmo è lupo?

quanto cattivella sei.

xD

 

ieri hai scritto: pleonasmo non mi sembra strano. ovvero lo hai totalmente tolto dai sospetti tuoi (ora stai dicendo l'esatto contrario).

non solo, hai cercato in ogni modo di convogliare i voti su altri giocatori. appena arrivati 3 voti sul LUPO pleonasmo, hai immediatamente cambiato idea e hai votato christina.

 

e sai perchè?

poiché sei L-U-P-O

 

fine del discorso profondissimo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la versione di Poppolo regge, nonostante poi lui tenda a farsi prendere la mano dal suo ego e a trascendere nel delirio di onnipotenza. Tipo io continuo a ripetere che nel suo ragionamento potrebbe esserci una falla, sperando che ci pensi. Ah beh, ovviamente la spada del fante su di me anche no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

il compito del cdm è proprio quello eh.

inoltre qualcuno ha detto che l'eroe non ha ancora agito, chissà forse agirà oggi.

 

comunque, il cdm temo che sia crepato o comunque questa possibilità c'è, quindi bisogna Per Forza fare sia Cdm sia rivelazione dell'Angelo.

 

non vedo nessuna altra alternativa per controllare elendor.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

 

Comunque sto leggendo in superdiagonale perche' ci sono rimasto male che pleo fosse cattivo 

 

non sono cattivo ç_ç non so come farvelo capire. Ho esaurito tutte le parole. Ho esposto i fatti. Poppolo è indovino proL! Come ve lo devo dire? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ulixess dice:

Per me la versione di Poppolo regge, nonostante poi lui tenda a farsi prendere la mano dal suo ego e a trascendere nel delirio di onnipotenza. Tipo io continuo a ripetere che nel suo ragionamento potrebbe esserci una falla, sperando che ci pensi. Ah beh, ovviamente la spada del fante su di me anche no. 

 

insomma una falla che sarebbe una gran bella coincidenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...