Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Notte 3 fino alle 21:00 del 05/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

Allora :  parto dal fatto che ho deciso di giocare come jack  solo per atteggiamenti come detto. Quindi questo ha comportato di inserirmi in tutti i post e dare sempre pensieri che piacciano o che diano fastidio. Passiamo a pleonasmo. Non ho lasciato indizi sul mio ruolo. Qualunque post avresti inserito per chiedermi avresti avuto la stessa umivoca risposta, che per chiarire non è composta da una sola parola anche perché non avrebbe senso quello che ho detto. Potete capire il mio ruolo da quello che ho detto qua ? No. Non ci sono maiuscole o cose così in miei post potete controllarli tutti e non vi sta un indizio neanche qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono sospettato per il voto di ieri e credo che spiegarlo sia più importante che dire le solite frasi fatte. Ho votato Christina dopo aver visto che la strada alex-tartina era solo gran confusione. Posso aver sbagliato? Certo, ci mancherebbe. Ma io non ho mica paura di prendermi la responsabilità di votare anche a costo di essere poi messo in mezzo ed accusato. In ogni caso sono sul pezzo e sto cercando di capire, anche se come sapete sono un diesel che inizia a carburare dopo un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

farò scegliere a voi.

se volete diamo i punti all'omertoso e spieghiamo a tutti.

altrimenti vi fidate e seguite il piano nel dettaglio. non ci sono altre possibilità, ragazzi.

 

ovviamente il piano comporta che forse sto sbagliando tutto ma pazienza, penso di essere abbastanza sul pezzo.

 

ve la sentite di fidarvi così su due piedi?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre più dell'idea che le certezze di poppolo non siano vere certezze, ma solo cose di cui è molto convinto in base a quello che ha letto e ai voti dati.

 

Quindi seppur lo leggo con attenzione e cerco di stargli dietro, non prendo per oro colato ogni conclusione che tira fuori.

 

Nella partita scorsa il cerchio della fiducia era sacrosanto e andava ascoltato fino a che è durato, ed era giusto fidarsi.

 

Qui non mi pare che bisogna dare fiducia cieca per ora. Nel senso che poppolo forse sarà pure buono, ma non sono sicuro che abbia decifrato tutto.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

farò scegliere a voi.

se volete diamo i punti all'omertoso e spieghiamo a tutti.

altrimenti vi fidate e seguite il piano nel dettaglio. non ci sono altre possibilità, ragazzi.

 

ovviamente il piano comporta che forse sto sbagliando tutto ma pazienza, penso di essere abbastanza sul pezzo.

 

ve la sentite di fidarvi così su due piedi?

 

 

 

 

se VERAMENTE non ci sono alternative tra lo spiegare tutto per filo e per segno dando i ruoli all'omertoso e seguire te alla cieca non ragionando ti avviso che scelgo la terza che non proponi.

Ossia ignorerò quello che dici  farò le mie valutazioni.

 

Perchè ok Poppolo duce fa ridere ma quando vedi che nessuno ti sta capendo devi pure venirci incontro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono buono, ho un ruolo indagatore. Ho scritto che avrei fatto delle verifiche. Quando l'ho scritto non avevo nulla in mano, perché a notte 1, non avrei potuto avere nulla in mano. A notte 2, ho verificato una cosa. Per ora questo è. Passo e chiudo.

 

Se volete mi dichiaro tranquillamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo io non ti capisco. Ti stiamo dicendo TUTTI di dirci cosa è certo e cosa no. TI aiuto:

 

Pleonasmo è lupo per dei fatti certi e assodati?

Elendor?

Ulixess?

 

Non voglio sapere quali siano questi fatti, voglio solo assicurarmi che ci siano. Perchè se sono tue deduzioni allora scusa l'immodestia ma le tue valgono quanto le nostre :) quindi non mi fido ciecamente

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piaceva quasi di più quando il buono di turno faceva il semaforo 

tu, dritto dritto su X, te potresti sondare questo o quello, lui invece sarebbe bene andasse da Y

cioè, io alla guida seguo la segnaletica, mi rassicura, ecco

 

l'omertoso non voglio vinca, e sarei per la strada di seguire istinti e analisi proprie, invece che affidarsi alla cieca

ma al momento non ho queste forti convinzioni, e le poche dette sono passate silenziose perché evidentemente non condivise, o ignorabili

 

però mi piacerebbe parlasse Alex

per dire cosa non so, però che entra a vota o entra e accusa a me fa solo ansia 

 

e la distinzione chiesta da Lemon aiuterebbe molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Poppolo io non ti capisco. Ti stiamo dicendo TUTTI di dirci cosa è certo e cosa no. TI aiuto:

 

Pleonasmo è lupo per dei fatti certi e assodati?

Elendor?

Ulixess?

 

Non voglio sapere quali siano questi fatti, voglio solo assicurarmi che ci siano. Perchè se sono tue deduzioni allora scusa l'immodestia ma le tue valgono quanto le nostre :) quindi non mi fido ciecamente

 

ogni fatto ed ogni potere ha la sua componente di errore quindi quelle che tu chiami certezze sono, in ogni caso, ipotesi.

figuriamoci in una partita con guardiano e persino pusher.

 

sto prendendo comunque in considerazione di parlare una volta ascoltato cosa ha da dire pleonasmo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuoi che ti dica, ci sono probabilmente 6 cattivi su 15 giocatori.  di notte potrebbero morire 2 sbranati, 1 rupe, 1 da omertoso.

 

vedi tu se preferisci cazzeggiare e giocare a briscoletta oppure vincere la partita.

 

se un ruolo su 18 esce fuori dopo due giorni di gioco non è un gran male.

che poi, vediamo cosa tira fuori, che ruolo tira fuori insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il sentire Pleo e poi avere la spiegazione va bene

Vero che facciamo uscire un ruolo, ma è anche vero che Poppolo in testa qualcosa l'avrà, così evita un eventuale furto finito bene 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...