Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Giorno 2 fino alle 13:30 del 05/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, Poppolo dice:

vabbè non ho tanto tempo per i giochetti e sostanzialmente, non ne ho nemmeno voglia.

 

sappiate che i lupi sono ad altissima probabilità:

Pleonasmo / Elendor / Ulixess

 

 

possiamo comodamente scegliere da quale partire. ma direi da Pleonasmo

per ovvie motivazioni

 

 

Voto di ripicca? Chissà perché ma me l'aspettavo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

se pleonasmo e' lupo mi soprenderebbe molto, perche' per quanto mi riguarda ha scritto post da contadino.

Io comunque sto ancora a lavoro e non ho tempo di capire cosa stiate dicendo, stanotte mi ci metto e provo a tirare le fila anche io.

 

@Lucky ma tu che cattivo sei? non mi sembri lupo, ma stai un po' sulle tue. Omertoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo stai facendo una classica giocata da cattivo. Sette sta rubando ruoli a destra e a sinistra. Tu lo copri. Secondo me Alex non è veggente manco per niente. Tu e sette vi volete certificare tramite mist. 

 

Sono indeciso se iniziare a votare per il rogo te o sette. Avrò modo di deciderlo dopo aver letto le vostre arringhe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

ma figurati,

ti voto perché dobbiamo rogare i lupacchiotti.

 

e dal momento che ci sono poteri da utilizzare stanotte, tu sei la  priorità

 

 

 

 

 

 

 

Anche tu lo sei per me, altrimenti non ti avrei portato in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ma che dici? -_- Ho detto la mia ottocentocinquanta volte, ho spinto per rogare Christina salvando uno che viene dato lupo (LOL), ho fatto notare alex che tutti stavano ignorando

sulle mie sta partita proprio no xD

 

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco sta cosa di salvare alex, non la capisco per niente. Sono cattivo perché per me andava rogato alex? 

 

E, poppolo, inoltre, togliti questo atteggiamento di supponenza. Perché di me non hai capito niente. Stai rischiando grosso e spero che gli altri non ti seguano. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

ma non c'è niente di supponenza.  siete stati sgamati e fine, tutto qua.

inutile che ne stiamo a parlare no? 

 

Ma sgamati da cosa, ma veramente fai? guarda, non parlo oltre perché non voglio regalare un punto all'omertoso. Non ancora. Ma smettila. 

2 minuti fa, JackShepard dice:

Anche se non sto capendo nulla, mi sta facendo morire poppolo :^_^

 

Invece a me sta facendo innervosire, non capisco se una tattica per fare uscire i ruoli, se ci fa, ci è O__o 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pleonasmo dice:

Poppolo stai facendo una classica giocata da cattivo. Sette sta rubando ruoli a destra e a sinistra. Tu lo copri. Secondo me Alex non è veggente manco per niente. Tu e sette vi volete certificare tramite mist. 

 

Sono indeciso se iniziare a votare per il rogo te o sette. Avrò modo di deciderlo dopo aver letto le vostre arringhe. 

Non ho capito sta cosa del rubare i ruoli dato che non ho detto NULLA sul mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

sgamati dai poteri, Pleonasmo. ha parlato un botto di gente, tu da lupo dovresti aver ben chiaro chi ha parlato e come quindi non serve ad un tubo spiegarti le cose. le sai già xD

 

ma anche da atteggiamenti, dai voti, un po' da tutto.

 

 

 

siamo a giorno 2. Per me alex ha fatto una mossa da cattivo. Ha portato tartina in arringa dichiarandola lupo, ha votato me per il rogo dopo un flash mob iniziato da te, continuato da mist e finito da alex. E' stata rogata christina che secondo me non andava  rogata per quello che aveva scritto. Ho votato per il rogo chirstina solo per salvare me che ritengo importante. Ho studiato te e non mi sei piaciuto per niente né prima né durante né ora. 

 

Comunque, basta, aspetto la tua arringa. Con impazienza mista a curiosità.

 

Ovviamente, aspetto anche l'arringa di Sette. Non vedo l'ora. Vediamo cosa si inventa questa volta. 

Adesso, settebello dice:

Trovami il post in cui secondo te ho detto qualcosa 

 

non ti preoccupare, avevo già intenzione di farlo, ma prima aspetto la tua arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

siamo a giorno 2. Per me alex ha fatto una mossa da cattivo. Ha portato tartina in arringa dichiarandola lupo, ha votato me per il rogo dopo un flash mob iniziato da te, continuato da mist e finito da alex. E' stata rogata christina che secondo me non andava  rogata per quello che aveva scritto. Ho votato per il rogo chirstina solo per salvare me che ritengo importante. Ho studiato te e non mi sei piaciuto per niente né prima né durante né ora. 

 

Comunque, basta, aspetto la tua arringa. Con impazienza mista a curiosità.

 

Ovviamente, aspetto anche l'arringa di Sette. Non vedo l'ora. Vediamo cosa si inventa questa volta. 

 

non ti preoccupare, avevo già intenzione di farlo, ma prima aspetto la tua arringa. 

No è importante farlo ora perché devo capire una cosa. Se devi consultati in lista dimmelose credo che ti sto rubando il ruolo ricordo che esiste la rivelazione dell'angelo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

No è importante farlo ora perché devo capire una cosa. Se devi consultati in lista dimmelose credo che ti sto rubando il ruolo ricordo che esiste la rivelazione dell'angelo 

 

 

 

Vuoi capire? Non mi sembra tu voglia capire. O fai finta di non capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...