Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Giorno 2 fino alle 13:30 del 05/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

Io vi leggo da cellulare senza wi fi che m è crollata la connessione 

Quindi leggo ma intervengo poco 

Che poi è anche bello vedevi litigare.

 

Di Mist e Alex ho capito zero 

Così giusto per ribadire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Rispondimi a questa domanda : tu dai mist buono ?

il metagioco che fa sempre mist non lo colgo mai ed è una cosa che ho già detto in pubblica in passato

alex e lui si sono scambiati dei messaggi e non ho capito che si son detti

 

Sinceramente non mi fido al 100%, sto aspettando che succeda qualcosa per trarre le mie conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

il metagioco che fa sempre mist non lo colgo mai ed è una cosa che ho già detto in pubblica in passato

alex e lui si sono scambiati dei messaggi e non ho capito che si son detti

 

Sinceramente non mi fido al 100%, sto aspettando che succeda qualcosa per trarre le mie conclusioni

và bene mi basta, non sei buona e io sappi che l'arringa non la faccio. me la mandate in arringa grazie? a pleonasmo lascio il dubbio ma se lui è lupo lo è anche ulixess. e il fatto di non aver votato ti posso assicurare che è stato una ottima cosa, quindi chi trova la scusa ancora lo segno come cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono buona perché ti nomino per l'arringa? Ah,beh allora o sei scemo o sei cattivo

E mandamici tu se ne sei convinto,io non ho niente da nascondere

 

Sto fatto che uno dice di non arringare me lo farà sempre pensare cattivo,allora le arringhe non hanno senso e togliamole dal gioco

 

E' bello fare gli incazzosi per non essere mai votati! Roba da matti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Non sono buona perché ti nomino per l'arringa? Ah,beh allora o sei scemo o sei cattivo

E mandamici tu se ne sei convinto,io non ho niente da nascondere

 

Sto fatto che uno dice di non arringare me lo farà sempre pensare cattivo,allora le arringhe non hanno senso e togliamole dal gioco

 

E' bello fare gli incazzosi per non essere mai votati! Roba da matti

hai votato il più buono di tutti i giocatori messi assieme 100 volte compresi jack e lucky che fanno gli spiritosi. e dai mist non buono perchè lui mi ha dato buono sicuro al 100 per cento giusto per non sgamarti. altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

hai votato il più buono di tutti i giocatori messi assieme 100 volte compresi jack e lucky che fanno gli spiritosi. e dai mist non buono perchè lui mi ha dato buono sicuro al 100 per cento giusto per non sgamarti. altro?

sette a me mist conta che non sembrava buono, poi è morto sbranato quindi probabile che mi sbagliavo.

Cmq io ele per ora non la voto perché per ora mi sembra non male.

Penso che aggiungerò Duke, ma ci penso e voto stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

io ho detto che non ho capito,se non capisco uno scambio di messaggi come posso fidarmi al 100%? devo farlo perché lo dici tu? fammi capire piuttosto che sei buono,così non ti rompo più le palle

Semmai dovrebbe essere il contrario sei tu che devi farmi capire che sei buona. Comunque ripeto io il tuo voto lo reputo nullo e l'arringa non la faccio. Non lascio neanche mezzo indizio ho già deciso da inizio partita. E si baserà interamente sull'atteggiamento. Avete sempre salvato jack così adesso dovrebbe essere il primo a stare in silenzio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh dai sette è cattivo, l'avrei votato ma vedo che ha già un voto. Sui fatti notturni quello che ha detto poppolo sembra la versione più probabile, però non scarterei a priori altre soluzioni. Secondo me tra mist e tartina ad esempio, dando per buona la cosa dell'eroe, ci vedrei meglio Mist perché lei aveva voglia di giocare e si vedeva, non credo si sarebbe già sacrificata a notte 2. O meglio, io da eroe non l'avrei fatto perché sono egoista. :D In ogni caso la questione-alex io non l'ho capita sinceramente, non mi è sembrata una giocata molto contadina. Piuttosto da omertoso che vuole far uscire il veggente, ma a che pro farlo essendo in arringa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

sette a me mist conta che non sembrava buono, poi è morto sbranato quindi probabile che mi sbagliavo.

Cmq io ele per ora non la voto perché per ora mi sembra non male.

Penso che aggiungerò Duke, ma ci penso e voto stanotte.

Sono il primo a dire che mist era stato poco propisitivo. Poi mi ha dato buono sicuro e da cattivo secondo me non lo faceva. In più è morto di notte probabilmente per mano dei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Semmai dovrebbe essere il contrario sei tu che devi farmi capire che sei buona. Comunque ripeto io il tuo voto lo reputo nullo e l'arringa non la faccio. Non lascio neanche mezzo indizio ho già deciso da inizio partita. E si baserà interamente sull'atteggiamento. Avete sempre salvato jack così adesso dovrebbe essere il primo a stare in silenzio 

cioè io ti voto perché voglio sapere se posso fidarmi di te e io devo giustificarmi con te? ma chi sei? la regina elisabetta? ma scendi dal piedistallo va

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterò per direttissima chiunque se ne esce con la frase non farò l'arringa 

 

anche perché, sette, se devo valutare il tuo atteggiamento, allora ti voterei già da adesso per il rogo. Non mi stai piacendo per niente e la fossa te la stai scavando tu. Cioè, sei certificato buono solo perché l'ha detto mist?? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

cioè io ti voto perché voglio sapere se posso fidarmi di te e io devo giustificarmi con te? ma chi sei? la regina elisabetta? ma scendi dal piedistallo va

Ah perché non lo dici a jack anche questo quando fa così ? Ogni partita dice che non arringa e lascia indizi. E ovviamente però a me mi fai il sedere tanto. Discorso da buona ok se lo dici tu 

Va be ma che parlo a fare con giocatori tutti cattivi o che non capiscono nulla ? Non vi rispondo più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Tranquillo che in passato a Jack l'ho torchiato e la mia prima partita Jack se la ricorda, ci siamo mezzi appiccicati @JackShepard xD

Ma poi non mi sembra che non arringhi mai e comunque veniva torchiato da altri

Dire che la sua partita si basa sul l'atteggiamento sempre è non arringare mai. Quindi io copio lui e vengo dato cattivo. Giuro che alla prossima accusa non parlo più fino a fine partita è fate quwlla che vi pare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Aleman vota Tartina
2. Tartina vota Alex 
3. Poppolo vota Pleonasmo
4. Jack vota Christina

5. Mist vota Pleonasmo

6. Alex vota Pleonasmo (3)

7. Lucky vota Chrisitna (2)

8. Ulixess vota Christina (3)

9. Elendor vota Christina (4)

10. Pleonasmo vota Christina (5)

 

Non hanno votato

- esti

- sette

- absolute 

- momo

- christina

- the duke

- marsupilami

- lemon

 

Ecco, forse è il caso di iniziare a ragionare da questi dati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

sette è buono, non ha bisogno di dare spiegazioni

come come è buono alex ed era buono anche Mist.

mi spiace che non abbiate capito del resto non serve specificare tutto,

 

aggiungo che, purtroppo per i cattivi di questa partita, io sono buono ed ho capito tutto io.

 

 

 

interessante

mi toccherà ragionarci su

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...