Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Notte 2 fino alle 21:00 del 04/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

Io su come coordinare i poteri non mi pronuncio, perche' a me piace sempre valutare tutte le casistiche possibili, ma dato che c'e' l'orso in questa partita, mi va in pappa il cervello con quello che puo' fare e ci rinuncio.

Poi conoscendomi, fossi l'eroe mi sacrificherei il giorno 7 quindi non faccio testo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, settebello dice:

Somo contento che Poppolo sia buono. 

Sono un po meno contento della poca propositivitá di mist. Alex diceva che seguiva me su tartina, io non ho nulla contro di lei non vorrei che pensa che ho in mano qualcosa e lei è lupo . 

 

Sette, sono felice che tu sia buono.

Davvero, quando lo sei si nota ed è un pensiero in meno.

Tuttavia io non sono in arringa e quindi che cazzo pensi a me a fare :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

Sarei curioso di sapere dagli arringanti chi vorrebbero bruciare al rogo

Io non lo so, non sto a farti l'elenco perché in un modo o nell'altro direi la stessa cosa per tutti, se dovesse venirmi qualcosa di vagamente originale lo dirò.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto le arringhe e si,ne manca una

temo che per il momento non ci sia granché su cui lavorare XD, a feeling dico che quelli che mi convincono di meno solo Lemon e Poppolo, la prima più che altro perché mi sembra un po' scocciata o nervosa,forse per il ruolo che ha avuto non le piace (non so i gusti) e quella di poppolo non l'ho capita

quindi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

Quindi solo io poppolo e duke diamo credito ad alex, gli altri tipo @JackShepard manco dicono nulla D:

Tra un' oretta comunaue sono a casa e leggo meglio

Io gli davo credito, però non risponde alle domande e ho già avuto esperienza di finti veggenti che non rispondono alle domande e poi ti insultano perché hai creduto loro:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

ho letto le arringhe e si,ne manca una

temo che per il momento non ci sia granché su cui lavorare XD, a feeling dico che quelli che mi convincono di meno solo Lemon e Poppolo, la prima più che altro perché mi sembra un po' scocciata o nervosa,forse per il ruolo che ha avuto non le piace (non so i gusti) e quella di poppolo non l'ho capita

quindi boh

Voterei grassettando poppolo solo perche il voto non è valido dato che non è in arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Voterei grassettando poppolo solo perche il voto non è valido dato che non è in arringa 

da qui si vede che non sono per niente stressata,ha scritto tanto e mi son confusa (volevo dire absolute,ho sbagliato nome XD è absolute che ha scritto la formuletta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky, concordo con Jack

Come uscita non sarebbe stata proprio intelligente, quindi l'ho presa per una trollata alla Alex

Se poi ci dirà altro...:unknw:

 

Fra gli arringati non mi sono piaciuti i nervosismi di Christina, però anche Abs è fuori absitudine 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, The Duke dice:

quello che intendevo è che stiamo dando poco peso al 100% di alex.

 

nel senso che io ho capito il suo ragionamento

ma se mente è da  rogare lui

 

C'è da dire che Alex sta facendo il marpione da un po' con Tartina, quindi chissà se è una frase da gioco o da tattiche di seduzione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, The Duke dice:

quello che intendevo è che stiamo dando poco peso al 100% di alex.

 

nel senso che io ho capito il suo ragionamento

ma se mente è da  rogare lui

Ma se vuole dire qualcosa si spiegasse, tanto se lui dice la verita' e tartina e' lupo, i hanno gia' capito tutto, quindi e' inutile che non fa capire pure a noi

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma finchè non l'ho ridetto io per la 2398534578357 volta nemmeno se ne parlava... io questo intendevo per prendere in considerazione, mica dicevo prendiamo la torcia e andiamo a casa di tartina D:

 

poi certo se alex si degnasse di comparire... in ogni caso come troll non ha senso perchè se raddoppi, dici che è lupo, lo ribadisci all'apertura dell'arringa aggiungendoci un 100%, io ci vedo altro oltre al troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...