Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Notte 2 fino alle 21:00 del 04/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

Adesso, settebello dice:

Più che altro christina non ha detto e fatto una mazza. E dice di calcolarlo per atteggiamenti.

ah, già. Non sono stato il primo a far parlare del doppiaggio di alex, non sono stato il primo a parlare di raddoppiare per evitare situazioni brida-aleman, non ho raddoppiato stamattina... già, infatti. Non ho proprio fatto una mazza! Hai ragione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

ah, già. Non sono stato il primo a far parlare del doppiaggio di alex, non sono stato il primo a parlare di raddoppiare per evitare situazioni brida-aleman, non ho raddoppiato stamattina... già, infatti. Non ho proprio fatto una mazza! Hai ragione!!

 

Ma non gli dar retta, non vedi che provocano solo. Inutilmente aggiungo. Siamo a notte 2, cosa cazzo vogliono che facciamo? -.-' Questi probabilmente sono lupi o proL. forse in trasparenza c'è anche l'omertoso. 

 

Lasciali parlare. Anzi, meglio che parlano. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Christina dice:

E chi ha detto questo? :D 

Mi riferivo alla solita polemica delle arringhe a notte 2 che non servono a un cazzo, in cui nessuno dice un cazzo (giustamente) e si roga a cazzo. Anzi, l'unica che si sbilancia (te) viene pure vista male :D 

Ah, ho inteso la motivazione, ma ti suggerisco di rifarla l'arringa, perché dire è inutile e capite quel che capite è come non farla e mi puzza un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

Ma non lo dar retta, non vedi che provocano solo. Inutilmente aggiungo. Siamo a notte 2, cosa cazzo vogliono che facciamo? -.-' Questi probabilmente sono lupi o proL. forse in trasparenza c'è anche l'omertoso. 

 

Lasciali parlare. Anzi, meglio che parlano. 

Purtroppo non riesco a stare zitto, ma tanto sono abituato ad essere sospettato fino all'ultimo giorno :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Christina dice:

ah, già. Non sono stato il primo a far parlare del doppiaggio di alex, non sono stato il primo a parlare di raddoppiare per evitare situazioni brida-aleman, non ho raddoppiato stamattina... già, infatti. Non ho proprio fatto una mazza! Hai ragione!!

Il primo a parlare del doppiaggio di alex sono stato io. Non prenderti meriti fasulli. E per secondo non perché fai presente cose elementari da fare sei buono sicuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Purtroppo non riesco a stare zitto, ma tanto sono abituato ad essere sospettato fino all'ultimo giorno :D 

 

Invece ti conviene stare zitto. Anche a me sospettano sempre il primo giorno e provocano. Ma bisogna stare attenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrano veramente tutti tutti sullo stesso piano.

 

L'arringa di pleonasmo non è un granchè, ma la risposta piccata "e tu molto cieco" mi è piaciuta.

 

Gli altri tre anche siamo sullo stesso livello.

 

Per adesso non ho preferenze su chi votare, dovrò rileggere con più cura. E manca abs se non sbaglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ah, ho inteso la motivazione, ma ti suggerisco di rifarla l'arringa, perché dire è inutile e capite quel che capite è come non farla e mi puzza un po'.

Ma forse non mi spiego Lemon. Il problema è che, anche facendola, sarebbe come non farla. Che cosa ne traete da 'Sono buono, non è opportuno nè che mi roghiate nè che mi riveli, lasciatemi in vita'? Cos'è che non direbbe anche un cattivo?

 

E ripeto. Tu ti sei esposta e già ti guardano male. Io di mio non dico mai niente sul mio ruolo SPECIE nelle prime fasi, questa partita non ha niente di diverso dalle altre.

1 minuto fa, settebello dice:

Il primo a parlare del doppiaggio di alex sono stato io. Non prenderti meriti fasulli. E per secondo non perché fai presente cose elementari da fare sei buono sicuro 

Ah grande intervento il tuo. 'Risolvete'. Vabbè, io pure che ti rispondo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto Alex e Absolute per far un commento completo. Al momento degli arringanti l'unica che non rogherei è Tartina, per quello che ha scritto. Sul resto Lemon mi sta dando l'impressione di voler lanciare segnali a qualcuno, Christina bah, non è che ci fosse tanta roba da fare e per ragionare quindi non capisco come può pensare di essere passata per stra-buona per quelle 2 cose dette/fatte. Diciamo che l'arringa paracula stavolta non mi è piaciuta, ecco. Pleonasmo arringa deboluccia, in effetti. Ma è un giocatore che do sempre cattivo a prescindere, vediamo cosa aggiunge. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ulixess dice:

Aspetto Alex e Absolute per far un commento completo. Al momento degli arringanti l'unica che non rogherei è Tartina, per quello che ha scritto. Sul resto Lemon mi sta dando l'impressione di voler lanciare segnali a qualcuno, Christina bah, non è che ci fosse tanta roba da fare e per ragionare quindi non capisco come può pensare di essere passata per stra-buona per quelle 2 cose dette/fatte. Diciamo che l'arringa paracula stavolta non mi è piaciuta, ecco. Pleonasmo arringa deboluccia, in effetti. Ma è un giocatore che do sempre cattivo a prescindere, vediamo cosa aggiunge. 

Stai dicendo che mi credi prol?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Christina dice:

ah, già. Non sono stato il primo a far parlare del doppiaggio di alex, 

 

Questa è un po' tirata per i capelli.

Comunque io non ti voterò, perché non si vota mai al primo giorno il master uscente.

Link al commento
Condividi su altri siti

bon,

nel frattempo, l'Eroe dovrebbe sacrificarsi stanotte.

permette al Cdm di agire indisturbato senza il rischio di morire ed impedisce al rupe di venire utilizzato.

 

Ti ricordo, amico Eroe, che da scheda l'eroe non puoi dire di essere tale e non puoi dire che ti stai sacrificando.

ci conto, agisci per il bene comune

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

bon,

nel frattempo, l'Eroe dovrebbe sacrificarsi stanotte.

permette al Cdm di agire indisturbato senza il rischio di morire ed impedisce al rupe di venire utilizzato.

 

Ti ricordo, amico Eroe, che da scheda l'eroe non puoi dire di essere tale e non puoi dire che ti stai sacrificando.

ci conto, agisci per il bene comune

 

Se i lupi sanno che l'eroe viene usato stanotte il rupe se lo tengono. E anche i polimorfi vari

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Questa è un po' tirata per i capelli.

Comunque io non ti voterò, perché non si vota mai al primo giorno il master uscente.

Mi fai la carità? :D 

 

E soprattutto, non mi pare tirata per i capelli. Il primo a FAR PARLARE (non parlare, attenzione) del raddoppio di alex, a fare una domanda, sono stato io. E basta rileggere la prima pagina della notte. Poi è ovvio che sia pochissimo, perché c'è stata solo una fase :D 

 

Comunque sappiate che se volete continuare a torchiarmi ci sarò ancora per poco, poi torno per le 17!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ancora qui in ritardissimo!

Pleo mi pare agguerritissimo, lo do buono per ora ma chissà

 

Christina basta con sta storia di non fare le arringhe, la prima volta ok ci stava, ora però sul serio non hai detot o fatto nulla per sembrare buono finora quindi non ha senso dire fatevi la vostra idea da quello che ho detto.

 

ma alex comunque sta dicendo che tartina è lupo da ore, vogliamo prenderlo in considerazione o abbiamo deciso che trolla? Cioè magari trolla, ma almeno accertiamocene prima di ignorarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo dice:

bon,

nel frattempo, l'Eroe dovrebbe sacrificarsi stanotte.

permette al Cdm di agire indisturbato senza il rischio di morire ed impedisce al rupe di venire utilizzato.

 

Ti ricordo, amico Eroe, che da scheda l'eroe non puoi dire di essere tale e non puoi dire che ti stai sacrificando.

ci conto, agisci per il bene comune

Pop, ok che tu sei del partito #utilizziamoipoteri e #utilizziamolisubito, ma non è rischioso farlo agire a notte 2? Non è anche interessante vedere chi sbraneranno per primo?

 

1 minuto fa, Lucky dice:

Christina basta con sta storia di non fare le arringhe, la prima volta ok ci stava, ora però sul serio non hai detot o fatto nulla per sembrare buono finora quindi non ha senso dire fatevi la vostra idea da quello che ho detto.

Sono buono, vinco coi contadini, non rogatemi! Non è opportuno che mi riveli, sono una risorsa eccome. Tenetemi in vita!

 

Adesso, Mist dice:

Ma che discorsi, dai. Il raddoppio tutti l'abbiamo notato. A me personalmente è sembrata una cialtronata alla Alex, per questo non ho approfondito.

Eh, e io ho ritenuto opportuno approfondirlo :D 

2 minuti fa, Lucky dice:

ma alex comunque sta dicendo che tartina è lupo da ore, vogliamo prenderlo in considerazione o abbiamo deciso che trolla? Cioè magari trolla, ma almeno accertiamocene prima di ignorarlo :D

Ah questo l'ho ignorato volutamente io, in ottica “stava trollando prima, sta trollando anche ora”... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Se i lupi sanno che l'eroe viene usato stanotte il rupe se lo tengono. E anche i polimorfi vari

 

che se lo tengano pure  da parte il rupe e lo usino nei giorni seguenti, se il rupe sarà ancora vivo.

 

Eroe non ascoltare i pro-L.   agisci

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Ma per me poppolo con questa uscita è cattivissimo lol

Io lo subodoro da quando ha iniziato a dire Pleonasmo e Lemon *cattivi così, ma ho anche dato un'altra interpretazione :D Non conoscendolo come giocatore tendo però più a crederlo cattivo

Modificato da Christina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...