Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Giorno 1 fino alle 13:00 di Martedì 04/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Christina dice:

Ma perché stiamo sorvolando sul doppiaggio di alex su tarts? Lo stiamo pensando in chiave goliardica o semplicemente facciamo finta di niente?

 

Comunque buongiorno baby boys, vediamo dove ci porta questo giorno.

@Estiqaatsi2016 tu che mi dici in questa partita? :D 

Che oggi sono felice e cuoricioso, che sei una merda perché non leggi quello che scrivo, ma ho le spalle larghe e con te l'indifferenza è la miglior arma :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma più che altro raddoppiare da cattivo al giorno 1 ha molto poco senso, avrebbe più senso chiudere a due ma raddoppiare perchè?

 

@Estiqaatsi2016 ma che paura vuoi avere, io sono carina e coccolosa... forse, ogni tanto, negli anni dispari xD

Cmq oramai @alex7784 raddoppia sempre. 

L'ultima volta era cecchino, lo ha fatto sia da buono che da cattivo. Ma a notte2 realisticamente il problema è nullo. Dubito che un lupo si esponga, ed un proL che magari chiude a 2 ignoti L'arringa la vedo controproducente. Nella scorsa partita se ricordi sono rimasti nel gap 2 più o meno considerati buoni dal circolo della fiducia. 

E poi vuoi mettere ora cosa farà @tartina ad @alex7784 :popcorm2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco la prima analisi mia

per motivi di galanteria parto dalla mia fazione opposta: 

lupi

sono in 3 in 18 e si potrebbe pensare che siano pochi. ma sono davvero tostissimi specialmente il polimorfo che dovrebbe essere la nostra priorità. Il SDR lo conosciamo tutti e il guardiano sarà una brutta guardia da pelare al veggente e allo sbrano dell'orso. vedo che l'unica mossa contadina per evitare il guardiano sia il cacciatore di mostri

 

pro lupi

indovino e angelo caduto: saranno l'anti angelo e indovino. direi a questi 2 di stare molto ma molto attenti ai ruba ruoli perchè loro saranno i primi a rischiare.

 

rubavittoria: 

omertoso. una sola parola PERICOLOSISSIMO e ve lo dico anche perchè l'ho appena masterato.

 

contadini: 

angelo e indovino già detto fate il vostro lavoro e attenti ma molto attenti, siete la nostra unica speranza per contrastare i pro lupi

come veggenze abbiamo il veggente classico orso e cacciatore. ottimo trio che ci può portare a grandi cose se messe assieme le informazioni a partita inoltrata

come protettori abbiamo il muratore e l'orso. entrambi non proprio protettori anche perchè l'0rso potrebbe servirci per sondare  e ovviamente lo scudo del fante

poi cè l'eroe che non vorrei essere nei panni di chi cè l'ha che muore subito :( ottimo ruolo per noi comunque

il fante mi raccomando di dare oggetti non a caso, il medium ottimo per toglierci dubbi su gente morta.

contadini ignari bè state attenti vi ricordo che siete contadini e dovete giocare da contadini e non vi dovete fare rogare. 

il pusher non l'ho mai capito quindi dico che è ubriaco ed è ottimo per contrastare sbrano successivo ai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Christina dice:

Fermo fermo, io ho letto, volevo sapere se avevi qualcosa da dire a me :give_rose:

Se vuoi scambiamo tre parole, ma più tardi. 

 

Ora vado a bere il caffè da @Criceto che è molto incazzata 

Stamattina era nera non ha accettato nemmeno la join venture con @momo dolce dolce 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

a me non è piaciuta l'analisi di settebello perché non ha aggiunto niente a quello che già pensavo

@Estiqaatsi2016 perché suggerisci robe strane ai prol? D:

A me non interessa il tuo parere. La prossima volta fallo tu anzi ti invito a farlo con cose diverse. Se non ci sino cose sensate direi che ti voto anche per il rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo sette a me l'analisi è piaciuta anche perchè grazie a quella analisi ho scoperto che c'erano anche altri due ruoli contadini che non avevo proprio letto! (e dire che stavolta mi sono letta pure le faq...)non dirò quali sono per non stringere il cerchio su di me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da cellulare. Sto giocando anche su trusis. Sarò più ninja del solito. Se possibile.

 

Io direi di raddoppiare intenzionalmente, perché ci sta che arrivi un altro doppio voto per distrazione, vera o simulata che sia. Se volete potete iniziare da me.

 

Comunque Alex non è lupo, al massimo indovino prolupi, ma lo credo buono.

 

Io parlerò in arringa, al momento temporeggio e mi tengo il voto per portare qualcuno a mia discrezione. 

 

Intanto sentitevi liberi di votare anche chi non ha voti pure dopo l'inizio dei raddoppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...