Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Giorno 1 fino alle 13:00 di Martedì 04/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

Si apre il giorno 1. 

 

Votate i vostri sospetti per l'arringa entro le 13:00 di domani.

 

 

Lista vivi:

Spoiler

 

1. Esti
2. Settebello
3. Absolute
4. Momo
5. Lucky
6. Jack
7. Christina

8. Mist

9. The Duke

10. Marsupilami

11. Pleonasmo

12. Elendor

13. Lemon

14. Ulixess

15. Tartina

16. Alex

17. Poppolo

18. Aleman

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Si vede che per bilanciare la partita a livello numerico servisse un prolupi con poteri non troppo forti, no O.o ?
Non capisco bene il senso della domanda

Non ha un senso preciso :D leggendo i ruoli ho pensato alle imprecazioni di chi è capitato indovino prolupi, poi mi è venuto il dubbio che invece potesse avere un'utilità, solo che io non la trovo.

3 minuti fa, Lucky dice:

Lemon ha vinto il premio per la prima polemica della partita! :D

Evviva!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex cazzo però è lunedì eh. E avevi promesso che l'estate finiva ad ottobre. Arrivi a livelli di ubriachezza molesta imbarazzanti e se lo dico io... tra l'altro ora minimo scopriremo l'utilità dell'indovino proL quando chiuderà giorno1 con un' arringa a 2 -.- 

PS: il primo che vota @aleman lo voto.

 

Impressioni della partita, molti ruoli forti, farò una considerazione impopolare finché ho tempo di spammare un po'. 

3 lupi con 3 uccisioni extra (rupe + polimorfo) al quale si aggiungono i caduti dell'omertoso (e saranno tutti buoni non mi ci vedo uno che si dichiara lupo) 

Una sola resurrezione (che sarà di fatto invalidata dal caduto se non abbiamo abbastanza culo) ed un probabile rogo che salta.

dalla nostra un cdm che non può fare danno a meno che non vada a dormire nel bed & breakfast di Pistoia, un veggente che però farà fatica a farsi comprendere, il fante con lo spadino e lo scudo e però il muratore che non ho ancora letto ma se non ricordo male è un ottimo protettore. 

Inizialmente mi sembrava che avessimo ottime chance, ma già al primo rogo potrebbe mettersi male. E si che @poppolo la vedeva bilanciata. Vediamo quale troiaio riusciamo a combinare già a notte 2.

Non ci sono (e sembra quasi un miracolo) cambi di fazione almeno questo mi è parso.

E la falsa dichiarazione del caduto può essere lasciata al controllo dell'omertoso senza troppi danni per la fazione contadina, sperando che l'angelo sgami un cattivo facendoci risparmiare un rogo.

Detto questo siamo in 18, proporrei una rosa di 6 arringanti almeno per notte2 che è il rogo più casuale, anche perché da Domani potremmo essere stretti,molto stretti.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...