Vai al contenuto

Topic delle polemiche


Oh no John
 Share

Recommended Posts

Io ho avuto una giornata complessa e vado a dormire, rimandando a domani la gestione dei poll malvoluti. 

Dico questo:

0. Ad un sondaggio importante come la character Cup deve corrispondere una polemica importante : eccola qua. 

1. I poll li cancello volentieri se porti avanti il sondaggio. Se non lo porti avanti li lascio per rispetto di chi ha votato. Se dici che non vuoi continuare non credo tu lo faccia per la situazione - rimediabile - ma perché non ne hai voglia, non ne hai mai avuta (le nomination sono di agosto) e lo hai più volte dimostrato, snobbando le molteplici richieste di continuare che hai ricevuto nell'ultimo mese, e minacciando più volte di abbandonare. 

2. Ho sbagliato, lo ripeto, e mi scuso. Detto questo, l'ho fatto in buona fede e per amore della statistica. 

3. In uno scontro diretto fonzie - John Locke passa fonzie 

 

Buonanotte 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, GURU baba rey dice:

 

spezzo una lancia (e una bolgia) a favore di Gianni: considerando che era fermo da un mese pensavo che tu il sondaggio l’avessi proprio mollato.

Avrà pensato così anche lui, immagino.

 

Ma il punto non è assolutamente questo ed è strano che tu non te ne renda conto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
2 ore fa, pachu dice:

Nelle più recenti pagine di questo si polemizza con Karl Popper e Platone.

Mica cazzi.

 

mi dispiace che non sia stata più partecipata questa

 

avevo anche fatto un topic ad hoc con un titolo da clickbait per attirare gente, ma nulla

 

sempre con gli stessi protagonisti: mi dispiace per apolide, gli ho detto subito che ero cattivissimo, ma si presta benissimo perché non è radical chic ma ci tiene a far vedere che sa scrivere e ha studiato, quelli così hanno smesso tutti di litigare con me (o, più spesso, hanno lasciato i phora) invece io 

:litigare:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
12 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

In entrambi i casi, io che parlo serenamente e civilmente senza offendere nessuno e rispettando le opinioni di tutti, e poi arriva qualcuno a insultarmi pesantemente, aggredirmi, dileggiarmi, solo perché (alcune del)le mie idee sono diverse dalle sue.

 

Che schifo. 

 

I VILLANI MI DILEGGIANO.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, absolute dice:

Mi pare di aver letto Scrigno scrivere che si voleva "ricomporre il branchetto". Ci tengo a puntualizzare che il branchetto non si è mai sciolto, siamo sempre lì in agguato pronti a colpire, lunga vita al branchetto!

 

Ma poi sta teoria del "tutti contro di meeee" fa tanto adolescente emarginato. Che lagna, cristo.

Scrivi puttanate da vecchio razzista? La gente ti tratta come un vecchio razzista.

tu insulti le famiglie? Ti dimostri un vecchio rimbambito. 

E' abbastanza semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Inglo dice:

 

Ma poi sta teoria del "tutti contro di meeee" fa tanto adolescente emarginato. Che lagna, cristo.

Scrivi puttanate da vecchio razzista? La gente ti tratta come un vecchio razzista.

tu insulti le famiglie? Ti dimostri un vecchio rimbambito. 

E' abbastanza semplice.

 

Faccia di merda, non tutti, tu sei l'unico infame che si è permesso certe cose; hai bisogno di aiuti, la tua squallida vigliaccheria necessità di compari, da solo non ce la fai?

Lurido verme, tu e la tua famiglia di razzisti.

 

Tu probabilmente non eri ancora nato, stronzetto, quando io andavo in via Crema a  Milano, zona Porta Romana, togliendo spazio ai miei affetti, studio, lavoro, per montare i tavolini pieghevoli sul marciapiede, apparecchiando con piatti e bicchieri di carta, per dare da mangiare a Sudamericani, Rumeni e Africani.

E dopo cena restavo,, con le lampade  a gas da campeggio, ad aiutarli con l'Italiano...

 

Razzista a me, infame! 

Facciamo così, prenditi un trenino e vieni qui in Toscana, conosco uno spiazzo isolato, andiamo lì e tu mi ripeti in faccia "razzista" guardandomi negli occhi: io poi nei 5 minuti successivi agisco per come meriti. Poi, se ancora saremo in piedi entrambi, ti porto in un pub, ti offro una birra, poi ti do un calcio in culo e ti rimetto sul treno.

 

Vieni, su, merdina che ama etichettare e insultare le persone, dai che passi 5 minuti divertenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Toremoon dice:

Dalle offese alla famiglia alle minacce fisiche. 

 

Quando leggo 'sta roba mi dispiace meno che i forum chiudano. 

 

Ah bravissimo, ma fino a che mi han dato del razzista e dileggiato sei stato muto, eh?  Complimenti!

 

Io ho sempre rispettato tutti, ma con le merde che insultano, dileggiano e appiccicano etichette infamanti il dibattito è finito, morto, sepolto, ucciso. 

Io non mi sono mai permesso di insultare altri forumisti per le loro idee, è una cosa squallida e vergognosa. 

Con gli incivili non c'è dialogo possibile, bisogna scendere al livello degli incivili quando si abbatte il rispetto per l'interlocutore finisce tutto in merda.

 

E per quanto mi riguarda i forum li puoi chiudere anche adesso. Certe cose le ho già vissute, qui o si è di una certa parte politica o prima o poi parte il lurido e infamante attacco personale. Che schifo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Toremoon dice:

Dalle offese alla famiglia alle minacce fisiche. 

 

Quando leggo 'sta roba mi dispiace meno che i forum chiudano. 

A me sembrano molto più leggere e divertenti le offese di Scrigno che hanno un palese intento parodistico, rispetto a quelle chi gli sono state rivolte che sono più serie e personali.

Cioè ho capito perché è così bello farlo incazzare :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

INCIVILI E MALEDUCATI

 

A te farà anche ridere, e ti piace unirti squallidamente al dileggio ma maleducato è troppo poco per chi si è permesso di darmi del razzista, e naturalmente, solita vecchia storia, guardate la reazione e non censurate l'infame che si è permesso di dirmi ciò.

Passano gli anni ma le vecchie abiutidini non cambiano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Passano gli anni ma c'è un denominatore comune, ovvero: sei sempre in mezzo alle polemiche. Ma chiediti perché magari :D

E invece di dire oh, ok, ho un modo di pormi che può provocare gli altri, quando qualcuno ti risponde cominci a dargli del maleducato, dell'incivile etc. Mentre i tuoi insulti hanno un bonus e non ti etichettano come tale. Abbraccia il lato oscuro e renditi conto che bisogna essere sempre in due per fare certe cose :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...