Vai al contenuto

[Iscrizioni Aperte] Prossima partita


Tidus
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Ulixess dice:

Ho letto la schedina, è forse il ruolo più brutto che io abbia mai letto. @Tidus risolvi! :D

 

1 ora fa, Mist dice:

Comunque guardando i ruoli vi avviso, sarà il festival della dichiarazione. 

 

Proprio per questo abbiamo pensato di togliere l'Onnisciente e aggiungere l'Omertoso al suo posto, o in alternativa l'Assassino a tre bersagli. Che ne dite? 

 

Modificato da Labelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

l'assassino penso sia più carino :D 

 

Però l'omertoso fa evitare dichiarazioni non dovute! Sto giocando per la prima volta in sobborgo con l'omertoso tra i partecipanti e noto come siamo tutti più "stitici" nelle dichiarazioni. Abbiamo paura di sbottonarci ahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Però l'omertoso fa evitare dichiarazioni non dovute! Sto giocando per la prima volta in sobborgo con l'omertoso tra i partecipanti e noto come siamo tutti più "stitici" nelle dichiarazioni. Abbiamo paura di sbottonarci ahahaha 

e forse tieni ragione xD

 

8 minuti fa, tartina dice:

Ho deciso che me la prendo con un uomo in questa partita

mi prenoto per la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Labelle dice:

 

 

Proprio per questo abbiamo pensato di togliere l'Onnisciente e aggiungere l'Omertoso al suo posto, o in alternativa l'Assassino a tre bersagli. Che ne dite? 

 

 

occhio che l'omertoso sta già giocando la partita in sobborgo non so se riesce a giocarne due insieme però ha detto che se non comincia prima di lunedì forse ok

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rosafante dice:

 

occhio che l'omertoso sta già giocando la partita in sobborgo non so se riesce a giocarne due insieme però ha detto che se non comincia prima di lunedì forse ok

Oggi è sabato, impossibile iniziarla prima di lunedì :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rosafante dice:

 

occhio che l'omertoso sta già giocando la partita in sobborgo non so se riesce a giocarne due insieme però ha detto che se non comincia prima di lunedì forse ok

 

ahahah ora dovrò rileggermi questo topic per vedere chi ha scritto sta cosa del lunedì xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Labelle dice:

 

 

Proprio per questo abbiamo pensato di togliere l'Onnisciente e aggiungere l'Omertoso al suo posto, o in alternativa l'Assassino a tre bersagli. Che ne dite? 

 

 

io caverei 4 o 5 ruoli mettendo 4 o 5 contadini semplici. sono i più potenti antidichiarazione.

 

non solo, per me i contadini sono troppo forti. non mi iscrivo poiché se esco lupo passerei tutto il tempo a lamentarmi in lista lupi.

veggente+medium+orso+rabdomante+cigno+esperto di esplosivi+indovino+cacciatoredimostri+angelo+sensitivo è veramente troppo.

i lupi sono molto più sfigati

è la soluzione non è potenziare i lupi che sono già una squadra discreta,  ma togliere roba ai contadini mettendo un po' di semplici.

 

via onnisciente, via rabdomante, via sensitivo, via uno fra cacciatore di mostri ed orso mannaro

dentro 4 contadini semplici.

 

infine, via cigno mannaro per i contadini (le partirte con troppe resurrezioni, sinceramente, rompono proprio il kazzo poi tutto si basa vittoria o sconfitta se il cigno riesce ad agire)

e dentro un ruolo che abbia una singola resurrezione così che unita a quella dell'angelo facciano due resurrect.

 

questo il mio punto di vista xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

io caverei 4 o 5 ruoli mettendo 4 o 5 contadini semplici. sono i più potenti antidichiarazione.

 

non solo, per me i contadini sono troppo forti. non mi iscrivo poiché se esco lupo passerei tutto il tempo a lamentarmi in lista lupi.

veggente+medium+orso+rabdomante+cigno+esperto di esplosivi+indovino+cacciatoredimostri+angelo+sensitivo è veramente troppo.

i lupi sono molto più sfigati

è la soluzione non è potenziare i lupi che sono già una squadra discreta,  ma togliere roba ai contadini mettendo un po' di semplici.

 

via onnisciente, via rabdomante, via sensitivo, via uno fra cacciatore di mostri ed orso mannaro

dentro 4 contadini semplici.

 

infine, via cigno mannaro per i contadini (le partirte con troppe resurrezioni, sinceramente, rompono proprio il kazzo poi tutto si basa vittoria o sconfitta se il cigno riesce ad agire)

e dentro un ruolo che abbia una singola resurrezione così che unita a quella dell'angelo facciano due resurrect.

 

questo il mio punto di vista xD

Si può fare, appena torno a casa da lavoro mi ci metterò su e modificherò la lista 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me ci vogliono sempre 4-5 contadini semplici nelle partite, però se capitano partite senza di loro mi diverto comunque a vedere come evolve.

 

Tuttavia non bloccano le dichiarazioni degli special, anche se aiutano i lupi a nascondersi.

 

Sul rubavittoria migliore non ho preferenze, basta che poi non partano polemiche infinite sull'assassino che gioca/nongioca prolupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...