Vai al contenuto

[Iscrizioni Aperte] Prossima partita


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ecco le iscrizioni per la prossima che ovviamente non inizierà prima di domenica sera

Avete due possibilità:

Una più classica che è la lupus rock vs lupus punk con pochissime regole aggiuntive

Una più complessa, denominata "l'incognita", che avrà molti ruoli ambigui e con risultati incogniti

A voi la scelta :)

 

Lista Partecipanti:

1. Esti
2. Settebello
3. Absolute
4. Momo
5. Lucky
6. Jack
7. Christina

8. Mist

9. The Duke

10. Marsupilami

11. Pleonasmo

12. Elendor

13. Lemon

14. Criceto

15. Ulixess

16. Tartina

17. Alex

18. Poppolo

19. Aleman

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scoperto ormai da molto che il mio e il vostro concetto di semplice è molto differente! :D

Tidus, ma simile a quella in sobborgo o quella in villaggio? 

Così vado a vedere almeno di che si tratta...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, momo dice:

io ho scoperto ormai da molto che il mio e il vostro concetto di semplice è molto differente! :D

Tidus, ma simile a quella in sobborgo o quella in villaggio? 

Così vado a vedere almeno di che si tratta...

È praticamente quella che sta nel municipio, non c'entra nulla con quella fatta in sobborgo, probabilmente cambieremo qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo avvisarvi che visto le vostre richieste e la complessità della partita appena conclusa nel villaggio, abbiamo deciso di scartare l'incognita e di andare avanti con la lupus punk vs lupus rock, che ha dei ruoli abbastanza classici. Naturalmente subirà delle modifiche per risultare meno pesante, per cui se avete dei suggerimenti fatevi avanti. Altrimenti se non va bene neppure questa ne proporremo una ancora più semplice. Solo una cosa vi chiedo, cioè di non bocciarci l'idea in toto come l'ultima volta. 

Modificato da Labelle
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mist dice:

Vabbè dai gioco.

Ogni volta mi ripeto che quelle di Tidus non le gioco più ma poi vabbè, sticazzi.

Do fiducia a Labelle :D

 

 

 

Grazie per la fiducia :D

Considerando che Tidus sarà molto impegnato con il lavoro, gran parte delle cose le farò io... E cercherò di essere una master molto scrupolosa. Spero andrà tutto bene come in quella del sobborgo, altrimenti siete liberi di linciarmi :)

A breve posto la versione rivista dei ruoli presenti in partita, così possiamo discuterne.

 

Bene, per ora questi sono gli iscritti. Ovviamente ho contato solo chi ha dato la conferma che giocherà.

 

1. Esti
2. Settebello
3. Absolute
4. Momo
5. Lucky
6. Jack
7. Christina

8. Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Labelle dice:

 

Grazie per la fiducia :D

Considerando che Tidus sarà molto impegnato con il lavoro, gran parte delle cose le farò io... E cercherò di essere una master molto scrupolosa. Spero andrà tutto bene come in quella del sobborgo, altrimenti siete liberi di linciarmi :)

A breve posto la versione rivista dei ruoli presenti in partita, così possiamo discuterne.

In poche parole se succede qualcosa è colpa sua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...