Vai al contenuto

Obiettivamente


Recommended Posts

1. Il master è stato molto bravo ma a un certo punto la partita ha iniziato a divorarlo e ha perso un po' il controllo. La mancanza di esperienza si è notata nella gestione di momenti difficili da interpretare per qualcuno che non ha conoscenza d'insieme di ruoli, giocatori, dinamiche e anche polemiche passate. L'errore più grave secondo me è stato permettere il loop dell'affarista. 

2. Ercole non va giocato così. Se permettete l'ho creato io e qualcosina so al riguardo. Non va giocato così non significa "non può" essere giocato così. Uno può anche comprarsi la Lamborghini per fare i giri nel parcheggio di un supermercato, però poi sembra un pirla. 

3. Detto questo, comprendo che Silvia avrà avuto i suoi motivi per decidere di non sbattersi. Mi fido di lei e le credo. Uccidere gente a caso sapendo di non poter morire è figo. 

4. Le dichiarazioni in certi casi sono inevitabili, ma in una partita da 34 giocatori il fatto che 2-3 ruoli si scoprano non crea danni. Il problema spesso è che si parla troppo, vuoi per noia, vuoi perché si è presi dal gioco. Parlando tanto i ruoli escono. Quasi quasi imposto un limite di 10 interventi a testa per fase :D

5. A me comunque per il 75% del tempo questa partita ha divertito e appassionato. Non è male! 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, alex7784 dice:

Comunque non ho capito perchè il cecchino non può uccidere Ercole oh, io ti sparo da lontano. Prendimi se ci riesci!?!?

Silvia pensavo che tra noi ci fosse amore. Invece mi hai ucciso senza pietà! :(

 

Nessun mortale può ucciderti, ma puoi essere ucciso da poteri sovrannaturali

 

Sarai cecchino, ma sempre mortale rimani.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

 

Nessun mortale può ucciderti, ma puoi essere ucciso da poteri sovrannaturali

 

Sarai cecchino, ma sempre mortale rimani.

è come dice abso, sul cecchino non avevo dubbi

ho invece discusso a lungo col master perché secondo me la mummia non è un potere mortale perché è un non morto (nella mia interpretazione), ma mi è stato detto che viene e mi strozza quindi non era considerabile sovrannaturale :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, silvia_fi dice:

è come dice abso, sul cecchino non avevo dubbi

ho invece discusso a lungo col master perché secondo me la mummia non è un potere mortale perché è un non morto (nella mia interpretazione), ma mi è stato detto che viene e mi strozza quindi non era considerabile sovrannaturale :( 

ma se vieni uccisa non fai punto a meno che non sia per sparo, quindi che ti fregava di stabilire la soprannaturalità o meno della mummia? Volevi finire al cimitero? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Christina dice:

Sì credo che di fatto puntasse a fare il punto della resurrezione

e avevo pensato anche per avere le info del cimitero, per compilare la lista lupi.

vabbè io ci stavo provando, pure per il traghettatore alla fine il potere su di me l'ha usato, che poi non ero morta e quindi non potevo risorgere mi è sembrato un dettaglio non importante, con questa interpretazione il punto ci poteva stare. almeno 1/2 per l'impegno :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...