Vai al contenuto

[Last Wolf on Earth] - Resoconto


Recommended Posts

1 ora fa, The Duke dice:

Finalmente posso spiegare la questione Ercole dal mio punto di vista. 

 

Ercole è un rubavittoria deve fare 12 punti. 

Uccidere un lupo e un contadino sono 2 dei 12 punti. 

Una volta fatto quei due punti,  Ercole dovrebbe preoccuparsi di fare gli ALTRI punti (come "etica"  ma anche "estetica" del personaggio). 

 

È ovvio che se uno interpreta che appena vince coi contadini si ferma e diventa il contadino immortale a uccisioni infinite che uccide tutti i lupi e i loro alleati, stiamo parlando di un altro gioco. 

 

In pratica basterebbe lui,  tanto è immortale e prima o poi uccide tutti.. Gli altri contadini non servirebbero nemmeno. Capite che è un altro gioco? 

 

Non so se rendo l'idea.

Non  capisco come si possa dire "ha fatto il suo dovere". 

 

Comunque chiusa qui. 

 

(suggerisco di dare solo 2 uccisioni a Ercole,  tipo assassino. cosa che secondo me anche se non è esplicitata era bello spirito di chi ha creato il personaggio) 

 

Esattamente questo. 

Ercole faceva punti facendosi indagare e ottenendo poteri. C'erano lo sciamano e la fata. Invece di usare le uccisioni come minaccia per fare più punti, Silvia si è fermata a 4 e ha deciso da sola la partita, andando contro qualsiasi logica rubavittoria e arrivando a dirmi che "lei i ricatti non li fa" quando gliel'ho fatto presente. 

Io, da master, darei un voto da zero a tre a seconda di quanto buono sono quando compilo le pagelle. Tre è già tanto. 

 

Di Denver ho già detto ma penso onestamente che sia il giocatore più scarso della storia, quindi non cambia niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

eh @Sunnina per me eravate voi 5 a mancare di obiettività a fronte di noi altri 25 e rotti non lupi, ma come ho già detto la partita è ancora troppo fresca per poter capire chi si sbaglia, di sicuro è come quando c'è un rigore contestato in un derby, come si fa a capire chi è veramente oggettivo e chi ragiona da tifoso?

 

ragiona sui conti che hai appena fatto... 5 CONTRO 25... perchè si è arrivati a questo numero? :popcorm2:

diavolo e traghettatore potevano ucciderla... certo! Dal cimitero?

dovevamo focalizzare tutti i poteri su di lei perdendo? Certamente!

Tu sei stata ercole, e sei stata rubavittoria per tante partite di fila... non venirmi a dire che quella di silvia è stata una partita da rubavittoria dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, silvia_fi dice:

comunque duke è davvero una polemica sterile, come è stato già detto. difendi la posizione solo per la tua fazione. posso capire che ti rode, lo farebbe anche a me, ma non è che rompendomi le palle cambi la schedina

 

Ma quanto ti sbagli a sostenere questa cosa non hai neanche idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la situazione che si era creata senza la terza resurrezione del cigno, che non vi aspettavate nemmeno voi quindi non c'entra con le lamentele su ercoe, era cosi' disperata per voi?
Due lupi da trovare in mezzo a non so quanti sospetti.

Molti dei nostri non contavano contadini

Polle che dal cimitero poteva uccidere.

Si' noi rogavamo e silvia uccideva, ma una volta rogato barto chi uccideva? Esti? Duke? Denver?
Poteva sbaglliare silvia a uccidere.

 

Non mi sembra che la situazione nella quale siamo arrivati era cosi' schiacciante a nostro favore come dite, anzi era quasi una nuova partita nella partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

comunque un @Estiqaatsi2016 così assente MAI PIU'. Questo è stato il vero scandalo della partita altro che Ercole!

 

in ogni caso oltre alla modifica su Ercole che per me ci sta, trovo sia più urgente rendere ufficiale che l'affarista non possa andare più volte dalla stessa persona. Immaginiamo un affarista che ha in mano il cigno e lo propone ad un fante scarico.

Succede una volta ogni 5 anni... tipo jeepers creepers. Poi dopo 5 giorni di passione cago il cazzo a @Criceto per altri 5 anni.

@Brida sa con quale determinazione ho abbandonato l'open bar di @Masahashi per tornare a casa XD. Ora finché non avrò trovato un acquirente per i miei organi per comprare un biglietto aereo per valencia non avrò NULLA da fare e tante energie da sprecare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma la situazione che si era creata senza la terza resurrezione del cigno, che non vi aspettavate nemmeno voi quindi non c'entra con le lamentele su ercoe, era cosi' disperata per voi?
Due lupi da trovare in mezzo a non so quanti sospetti.

Molti dei nostri non contavano contadini

Polle che dal cimitero poteva uccidere.

Si' noi rogavamo e silvia uccideva, ma una volta rogato barto chi uccideva? Esti? Duke? Denver?
Poteva sbaglliare silvia a uccidere.

 

Non mi sembra che la situazione nella quale siamo arrivati era cosi' schiacciante a nostro favore come dite, anzi era quasi una nuova partita nella partita.

 

io la davo già persa... con silvia che uccideva ogni notte sarebbe rimasta solo teyla che non poteva morire...

Il cigno è stato il colpo di grazia.. ILLEGALE!!

dei vostri che non contavano contadini ce n'erano 2 ed erano praticamente certificati..

barto lo davate già lupo

su di me rompevate i coglioni da inizio partita, QUANDO ERO BUONISSIMA..

poteva salvarsi duke... ma ripeto, per me era persa anche senza cigno...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

ragiona sui conti che hai appena fatto... 5 CONTRO 25... perchè si è arrivati a questo numero? :popcorm2:

diavolo e traghettatore potevano ucciderla... certo! Dal cimitero?

dovevamo focalizzare tutti i poteri su di lei perdendo? Certamente!

Tu sei stata ercole, e sei stata rubavittoria per tante partite di fila... non venirmi a dire che quella di silvia è stata una partita da rubavittoria dai!

ma guarda che sul discorso dei rubavittoria la pensiamo allo stesso modo lo sai, io ho proprio un'impostazione diversa quando mi capita un ruolo del genere, per me non esiste la via di mezzo. O la rubo o la rubo :D

Infatti per me l'errore è a monte, ma non solo in questa schedina ma in tutte quelle dei rubavittoria. Non dovrebbe esistere la possibilità di fermarsi a metà e scegliere di giocare con una determinata fazione. Se volessimo cambiarle sarei la prima a dire sì, ma appunto non solo Ercole ma anche assassino, truccatore ecc ecc...

Io dico solo che dato che per ora la possibilità c'è, non mi pare giusto far sentire Silvia una merda solo perchè ha fatto una cosa che le era consentita. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Ma la situazione che si era creata senza la terza resurrezione del cigno, che non vi aspettavate nemmeno voi quindi non c'entra con le lamentele su ercoe, era cosi' disperata per voi?
Due lupi da trovare in mezzo a non so quanti sospetti.

Molti dei nostri non contavano contadini

Polle che dal cimitero poteva uccidere.

Si' noi rogavamo e silvia uccideva, ma una volta rogato barto chi uccideva? Esti? Duke? Denver?
Poteva sbaglliare silvia a uccidere.

 

Non mi sembra che la situazione nella quale siamo arrivati era cosi' schiacciante a nostro favore come dite, anzi era quasi una nuova partita nella partita.

 

Francamente ci eravamo stufati. Della partita e delle vostre reazioni. Visto che ci tenevate tantissimo a vincere ve l'abbiamo lasciata direttamente. 

No niente, ci ho provato ma devo proprio lasciare questa discussione e non entrarci mai più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Poppolo dice:

ercole lo potevano ammazzare i prolupi.  non è immortale come dici tu.

non lo hanno fatto poiché hanno scelto diversamente.

 

potevate anche indirizzarli, masa ha potuto parlare liberamente fin quasi dall'inizio della partita. poi ha potuto parlare liberamente mist.

ma anche labelle poteva farlo tanto si sapeva che era destinata a morire.

 

insomma in questa partita i lupi hanno sempre potuto comunicare con i prolupi quindi si è trattato di tattiche sbagliate da parte vostra.

 

anziché implorare ad un PRO-C di non segare i lupi sparandogli balle del tipo vedrai che arrivi a 6, era meglio agire diversamente.

 

 

Capisci più di fantacalcio che di logica del gioco dei lupi, il che è tutto dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma guarda che sul discorso dei rubavittoria la pensiamo allo stesso modo lo sai, io ho proprio un'impostazione diversa quando mi capita un ruolo del genere, per me non esiste la via di mezzo. O la rubo o la rubo :D

Infatti per me l'errore è a monte, ma non solo in questa schedina ma in tutte quelle dei rubavittoria. Non dovrebbe esistere la possibilità di fermarsi a metà e scegliere di giocare con una determinata fazione. Se volessimo cambiarle sarei la prima a dire sì, ma appunto non solo Ercole ma anche assassino, truccatore ecc ecc...

Io dico solo che dato che per ora la possibilità c'è, non mi pare giusto far sentire Silvia una merda solo perchè ha fatto una cosa che le era consentita. :unknw:

 

ho già spiegato che per me per truccatore e assassino è una questione diversa... non sono immortali!

Io non voglio far sentire Silvia una merda, le voglio bene.. ci mancherebbe! Ma per me Ercole non va giocato così! Io mi sono divertita tantissimo in lista lupi eh... ma dopo un po' è diventata un'agonia.. perchè oltre a cercare di coprire noi, dovevamo anche considerare la variabile impazzita di un'uccisione a notte... non so se ti rendi conto che se c'erano 2 sospetti uno lo si rogava e l'altro lo si uccideva con ercole... non c'era possibilità di uscirne...

 

L'unica cosa che accomuna questi ruoli è il voto che IO DA MASTER darei a chi si ferma alla soluzione più semplice... UN 3!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina io non so valutare il comportamento di @silvia_fi ma

un conto è parlare del ruolo Ercole e un conto è assegnare del dolo a presunte infrazioni da scheda che non ci sono state. Una volta che Ercole era stato sgamato dal rogo (e già ci sarebbe dovuto essere almeno un altro ruolo tipo l'argenteo per lasciare il dubbio e non una matematica certezza) c'era poco che potesse fare Silvia se non lasciare la partita senza più agire o partecipare. 

L'unica cosa che poteva fare era rimettere in pista la partita equilibrandola lei? Cosa doveva fare aprire random.org e decidere chi moriva? Il problema è il ruolo in se non come siamo arrivati a sto punto. Si deve semplicemente modificare le condizioni di vittoria. Fino a X punti perdi, fino a Y punti vinci sia con lupi e contadini (eventualmente assegnando punti per uccisione di 1 contadino 1 lupo e di un altro neutrale) e a 12 la rubi.

silvia per fare punti doveva risultare sospetta tant'è che l'abbiamo rogata.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

@Sunnina io non so valutare il comportamento di @silvia_fi ma

un conto è parlare del ruolo Ercole e un conto è assegnare del dolo a presunte infrazioni da scheda che non ci sono state. Una volta che Ercole era stato sgamato dal rogo (e già ci sarebbe dovuto essere almeno un altro ruolo tipo l'argenteo per lasciare il dubbio e non una matematica certezza) c'era poco che potesse fare Silvia se non lasciare la partita senza più agire o partecipare. 

L'unica cosa che poteva fare era rimettere in pista la partita equilibrandola lei? Cosa doveva fare aprire random.org e decidere chi moriva? Il problema è il ruolo in se non come siamo arrivati a sto punto. Si deve semplicemente modificare le condizioni di vittoria. Fino a X punti perdi, fino a Y punti vinci sia con lupi e contadini (eventualmente assegnando punti per uccisione di 1 contadino 1 lupo e di un altro neutrale) e a 12 la rubi.

silvia per fare punti doveva risultare sospetta tant'è che l'abbiamo rogata.  

 

 

Niente, i miei post per Esti sono invisibili. 

Silvia aveva tutti i mezzi per arrivare almeno a 8, ripeto. 

Ha SCELTO di non farlo. 

Ha ROVINATO la partita. 

I contadini sono FELICI perché hanno vinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto mi pare che si faccia un po' di filosofia.

 

Se le schedina di ercole va modificata e qui penso siamo tutti d' accordo, non è che si può essere incolpare silvia per averla giocata così.

 

Diciamo che è come se avesse segnato con un avversario a terra. Magari non bello ma regolare.

 

E io ho pure perso :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

@Sunnina io non so valutare il comportamento di @silvia_fi ma

un conto è parlare del ruolo Ercole e un conto è assegnare del dolo a presunte infrazioni da scheda che non ci sono state. Una volta che Ercole era stato sgamato dal rogo (e già ci sarebbe dovuto essere almeno un altro ruolo tipo l'argenteo per lasciare il dubbio e non una matematica certezza) c'era poco che potesse fare Silvia se non lasciare la partita senza più agire o partecipare. 

L'unica cosa che poteva fare era rimettere in pista la partita equilibrandola lei? Cosa doveva fare aprire random.org e decidere chi moriva? Il problema è il ruolo in se non come siamo arrivati a sto punto. Si deve semplicemente modificare le condizioni di vittoria. Fino a X punti perdi, fino a Y punti vinci sia con lupi e contadini (eventualmente assegnando punti per uccisione di 1 contadino 1 lupo e di un altro neutrale) e a 12 la rubi.

silvia per fare punti doveva risultare sospetta tant'è che l'abbiamo rogata.  

 

ma la schedina va indubbiamente cambiata! (io ribadisco che ercole, come il faraone) in gioco non li vorrei mai.. ma questo è un altro discorso...

Ciò che mi ha infastidito di più son state le minacce.. "siccome i lupi non mi danno punti li faccio fuori uno a uno.. che mi diano punti i pro-l".. e intanto li seccava!

Lei non doveva equilibrare la partita.. ma nemmeno squilibrarla come ha fatto... perchè SAPEVA BENISSIMO che sarebbe arrivata ad essere neutrale... aveva anche la possibilità di chiedere 2 volte in partita quanti punti aveva fatto...

poteva fare la lista dei lupi tutti le notti... ma ti pare che con rogo, arringa, uccisione di un contadino, uccisione di un lupo (e sapeva di averli fatti questi, SICURI!!!), ruoli tutti dichiarati, avrebbe vinto solo con voi? dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, se anche Silvia ha rovinato una partita non è che me ne freghi molto. Di partite ne facciamo tante e a lei voglio comunque bene come a una sorella scema. 

Allo stesso modo voi che oggi vi scambiate i like e mi state sul cazzo perché ragionate come dei weltancosi qualsiasi, un domani starete combattendo nuove battaglie al mio fianco. 

Abbracciamoci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Per il resto mi pare che si faccia un po' di filosofia.

 

Se le schedina di ercole va modificata e qui penso siamo tutti d' accordo, non è che si può essere incolpare silvia per averla giocata così.

 

Diciamo che è come se avesse segnato con un avversario a terra. Magari non bello ma regolare.

 

E io ho pure perso :)

 

 

 

Il fatto che tu abbia perso è la mia più grande soddisfazione del 2016 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Per il resto mi pare che si faccia un po' di filosofia.

 

Se le schedina di ercole va modificata e qui penso siamo tutti d' accordo, non è che si può essere incolpare silvia per averla giocata così.

 

Diciamo che è come se avesse segnato con un avversario a terra. Magari non bello ma regolare.

 

E io ho pure perso :)

 

 

 

hai mai visto ercole giocare così? chiedo eh...

e comunque io avrei perso da protettore e pure da lupo perchè duke mi è diventato lupo faraone!

In sostanza mi son fatta il culo per 12 giorni per niente... :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...